
Originariamente Scritto da
Bobo
Il terzo difetto che ha, è che si pone veramente ma veramente male.
Lui sa tutto, lui conosce tutto, lui esplora la complessità.
Gli altri sono tutti coglioni, semplicioni, gente che non sa nulla.
Che per carità, se parli con me io mi tolgo il cappello e ti ascolto.
Perché quello è il tuo lavoro ed io mi occupo di altro, quindi parto dal presupposto che te sai ed io imparo.
Ma lo fa con tutti, anche con gente che avrebbe sicuramente titoli ed argomenti per dire la sua... tipo giornalisti da sempre in giro per il mondo ed esperti di politica internazionale, ex inviati di guerra, la Tocci che direi che qualche competenza pure lei ce l'ha... tutti idioti, tutti semplicioni, lui ha la verità in tasca e bon.
Quando parlo e vedo che nessuno capisce quello che vorrei dire, io umilmente mi faccio due domande, faccio autocritica e cerco di trovare un modo per spiegarmi meglio.
A sentirlo invece nessuno capisce quello che vuole dire lui... ma non è perchè lui non sia evidentemente capace di dirlo, è perchè sono tutti coglioni
