Mi potreste rilinkare l'immagine con
la mappa dei sotterranei dell'acciaieria?
Ultima modifica di Salutava Sempre; 17-04-22 alle 18:27
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Così, mentre l'asse energetico Algeria-Italia si scalda, in Spagna i media conservatori si scagliano contro Sánchez, accusato di aver compromesso i rapporti con il Paese nordafricano. "Mentre si distanzia dal nostro Paese, l'Algeria, uno dei nostri principali fornitori di gas naturale, ha avviato un non celato avvicinamento all'Italia", afferma ad esempio un duro editoriale de El Mundo. "Non c'è dubbio che il prossimo fallimento del governo sarà quello di aver perso l'occasione per la Spagna di diventare il principale centro di distribuzione del gas algerino per tutta l'Europa, in favore dell'Italia", aggiunge il quotidiano. Critiche a cui fanno eco quelle dell'opposizione (Partito Popolare, Vox).
La risposta dell'esecutivo arriva con messaggi volti a tranquillizzare gli animi più irrequieti, in un contesto di tensioni sociali dovute al caro-bollette in crescendo da mesi. "Le forniture di gas dall'Algeria sono garantite", ha affermato la portavoce del governo Isabel Rodríguez, aggiungendo che "la situazione dell'Italia non è paragonabile a quella spagnola", in quanto "la dipendenza dell'Italia dal gas russo è del 40%" mentre quella della Spagna "è dell'8%".
L'Italia certamente non entra in una polemica tutta interna alla Spagna e, per ora solo, mediatica. Fonti italiane vicine al dossier energetico si limitano a sottolineare come l'Algeria abbia quantità di gas non utilizzato e che, pertanto, come rimarcato anche in conferenza stampa dalla stessa portavoce del governo spagnolo, Madrid non rischia sulle forniture. Peraltro - assicurano le stesse fonti - l'Italia è disponibile a creare infrastrutture di reciproca utilità"
![]()
Volevano la mezza?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bè, è chiaro che gli ucraini sono droni ipnotizzati dagli USA e dall'EU non gente che ha deciso che forse rimanere con quelli che storicamente li hanno trattati sempre come pezze da piedi non era tutta stà buona idea e che probabilmente non vuole dargliela vinta sia per ragioni materiali (le risorse del Donbass agli Ucraini forse fanno personalmente comodo, sai com'è) che per principio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
europa unita
cmq sarebbe da ridere se le repubbliche separatiste e i russi combattessero tra di loro sul serio. altro che deblacle per putin
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non s'è svegliato elegante stamattina Putin? Speriamo domani
Is this augurio di morte?![]()
se si sveglia no.![]()
Comunque, mi ripeto, la situazione si sta inasprendo parecchio.
Ho davvero paura che degeneri e dobbiamo stare davvero attenti a non favorire un' escalation.
La situazione reale in campo la sanno solo la, ma è palese che nonostante le batoste subite, i russi hanno ancora tanto da schierare.
Non so perché i nostri media non approfondiscano più quello che succede, perché il livello di distruzione raggiunto è davvero notevole, poi ci sono movimenti politici di cui non si capisce nulla e questo fa capire che molto a noi comuni mortali, sfugge.
Ormai hanno solo l'atomica di rilevante.
Intendiamoci, non hanno finito uomini o mezzi, ma non hanno assi nella manica, e gli uomini vanno comunque ruotati, curati, nutriti, e movimentati.
Non riescono a prendere Mariupol, che dista 50 km dal confine russo, nonostante una superiorità numerica imbarazzante. Questa guerra è una tragedia, ma ha fatto capire che i russi sono una tigre di carta, tra problemi logistici, di comunicazione, di elettronica, di tutto.
Il mio canale Youtube.