E quali giudizi? Uccidiamoli tutti, Dio riconoscera' i suoi (cit).
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Toh, qui non si vedono morti, almeno gli snowflakes filorussi non possono rompere i coglioni
https://twitter.com/NOELreports/stat...65782082719770
https://www.iaea.org/newscenter/pres...ion-in-ukraine
Notevole come sulla maggior parte dei media i titoloni sono "gli ispettori IAEA non hanno trovato traccia di esplosivi nella centrale", laddove la notizia dovrebbe essere che i russi non hanno consentito l'accesso al tetto dei reattori (che è dove gli ucraini sostengono abbiano piazzato le cariche)...
The IAEA experts have requested additional access that is necessary to confirm the absence of mines or explosives at the site, Director General Grossi said. In particular, access to the rooftops of reactor units 3 and 4 is essential, as well as access to parts of the turbine halls and some parts of the cooling system at the plant, he added.
Director General Grossi stressed the importance of the IAEA team checking all parts of the ZNPP to monitor full compliance with the five basic principles for protecting Europe’s largest nuclear power plant during the current military conflict, following opposing statements and allegations in recent days regarding the military situation at the site.
Io giuro che non ci arrivo. Secondo il vostro ragionamento i criminali nazisti andavano spellati vivi, messi nel sale poi cotti a fuoco lento, e voi sareste stati lì a guardare mangiando popcorn.
Personalmente mi pare una barbarie sorridere della morte di qualcuno, soprattutto se si tratta di una morte dolorosa, anche se questo qualcuno è un efferato criminale.
Parlate dei russi come se fossero dei borg, governati da una unica mente comune. Non è così, e non sapremo mai chi erano i tre morti carbonizzati in quel carro, quali fossero i loro desideri, sogni, quale fosse la loro storia e perché si trovassero lì, come non lo sappiamo per la stragrande maggioranza dei morti in guerra.
Che ci sia un aggressore e un aggredito, e che la ragione sia dalla parte dell'Ucraina, non ci sono dubbi.
Pare anche che da parte russa vi sia una preponderanza di crimini di guerra rispetto agli ucraini, ma questo non fa di tutti i russi dei criminali, così come non fa di tutti gli ucraini degli eroi.
Poi mi fa morire che la colpa di tutti i russi sia appoggiare un dittatore. Andate pure a fare l'opposizione in dittatura, sono tutti finocchi col culo degli altri.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 06-07-23 alle 09:35
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Da quotare e incorniciare.
Purtroppo in questo thread abbondano gli adolescenti (almeno mentalmente, se non anagraficamente), per cui val bene far la voce grossa senza avere la più pallida idea delle condizioni di vita dei soldati al fronte. Di quel che non si può parlare, si dovrebbe tacere, ecco.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Tocca concordare con il_chico lì, frosinone culone che penso sia il chico
Manu terrorizzato che cerca di "riabilitare" la sua figura in mezzo alle bimbe di Zelensky
Belle ragazze
- - - Aggiornato - - -
Alla fine sono quei tre o quattro che non hanno mai raggiunto la maturità mentale ma fanno rumore come 30/40
Come i gay pride diciamo
Ahahah
Non mi pare di farmi le seghe sui morti ma se sei contento di farmi specchio riflesso, goes to show.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Facendo fuori quel carro armato (che dl sicuro non era mandato avanti da tre contadini yakuti arruolati a forza) hanno di sicuro salvato molte vite ucraine... il T-90M è il modello di punta russo, e dubito fortemente che quelli non fossero militari di professione e motivati.
È brutto essere contenti della morte dei militari di un esercito invasore?
Io spero che gli ucraini vincano, ed è inevitabile che molti ci lascino le penne.
I russi non combattono per liberare la propria terra, ma per cancellare l'identità di una nazione e sottometterla una volta per tutte, a suon di stragi, rapimenti, deportazioni, disastri ambientali di portata apocalittica, etc.
Voi avete la vostra sensibilità, io ho la mia.Di sicuro, quel carro armato e quell'equipaggio non uccideranno più nessuno.
Qui c'era gente che si augurava tanti morti quando scoppiò un incendio in un centro commerciale a Mosca, ma a fargli notare quanto fosse stupido, davano del filorusso![]()
Meanwhile Rublo uber alles:
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
È diventato una criptovaluta![]()