Il parruccato di cui parlavo prima
https://www.youtube.com/c/1420channel
TU non l'hai scritto, io non ho mai detto che TU l'hai scritto.
Io contestavo chi l'ha scritto, se poi mi rispondi quotandomi io rispondo a te, è una discussione in cui ti sei infilato volendo difendere un tuo amico?
Bene, difendilo ma non ti aspettare che non ponga obbiezioni alla tua difesa.
L'essere in guerra o meno non conta un cazzo su quello di cui si parlava.
Qui c'è chi ha scritto le peggio cose sui russi per una (pessima) battuta e tu ti sei sentito in dovere di difendere il suo punto di vista.
Ciò che ho evidenziato io è che certi comportamenti, parlo della satira sulle tragedie, sono comuni anche in occidente.
Se ciò ti dà fastidio ti rispondo con due parole
Charlie Hebdo.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
La Francia si è già arresa
![]()
Ultima modifica di Lux !; 22-08-23 alle 10:37
è tipo guardare uno spettacolo teatrale![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Ammiro la faccia da culo che si deve avere per dire in televisione che a chernobil è tornata a vivere gente, e che lavorano dentro l’impianto nucleare :rofl:
Howl sul vecchio forum
https://twitter.com/yarotrof/status/...980890216?s=20
prigozino ricompare in Africa, e a detta sua i 50 gradi locali non sono male
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Del fatto che possono tranquillamente bombardare col nucleare l’ ucraina, tanto basta aspettare un po’ e la terra smette di essere radioattiva, citando i “fatti” che a fukushima i giapponesi ancora ci vivono, e che la gente è tornata a vivere a chernobil e la gente lavora alla centralestrano anzi che non ha tirato in ballo hiroshima
Howl sul vecchio forum
sterminati no ,ma te lo confermo ho avuto a che fare con tanti russi per più di 15 anni sia uomini che donne e posso affermare che hanno una mentalità contorta se non addirittura farcita di cattiveria insita ,di persone oggettivamente sane di testa ne salvo una su 10,
quindi o i dementi li ho incontrati tutti io o è proprio che culturalmente più di quello non sono,
diamogli la scusa di secoli di dittature atroci zariste e bolsceviche diamogli quel che vi pare ma per la mia esperienza questi sono i fatti è un popolo mediamente più bastardo di molti altri
Che ha confuso il fatto che i tecnici hanno continuato a "lavorare" ai reattori 1, 2 e 3 (con schermature importanti, e solo fino a esaurimento combustibile o guasti non facilmente riparabili come per il reattore 2) con l'idea che l'intera zona sia abitabile senza conseguenze di rilievo. Sottigliezze.
Per fare disinformazione non è necessario dire direttamente una cagata, è sufficiente costeggiarne il perimetro.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
wtf, i russi hanno un drone FPV con un RPG attaccato![]()
Non ci credo, questi parlano di morte e distruzione come noccioline. Mi viene da vomitare.
Ma veramente con la faccia da culo.
Quotare golem è sempre cosa buona e giusta.
- - - Aggiornato - - -
WTF
Immagino il livello di precisione. Millirad a 40 km![]()
Visto che hai detto "siete ridicoli" quotandomi mi sembrava logico dedurre che attribuissi anche a me quello che hai scritto.
Io non sono entrato per difendere nessuno, sono entrato per rispondere al tuo "eh è black humour, tuttapposto".
La guerra c'entra eccome, ci sono delle azioni di un Paese con una portata così vasta che, se moralmente abiette o in violazione del diritto internazionale, investono di una responsabilità morale (che non significa penale: quella grava soltanto sui responsabili diretti) l'intero paese. Poi se per te sarebbe tuttapposto, da italiano, se l'Italia varasse delle nuove leggi razziali e iniziasse a deportare neri ed ebrei nei campi, solo perché non sei stato tu personalmente a scrivere la legge o ad ammazzare materialmente la gente nei campi, bene per te: io e credo molti altri ci vergogneremmo del nostro paese, e anche se non abbiamo avuto materialmente ruolo negli eccidi, lo considereremmo un tasto dolente e troveremmo di particolare cattivo gusto se a scherzarci sopra fosse proprio un italiano. Vedasi il mio esempio sul nazista del 44 che evidentemente non hai capito.
Charlie Hebdo? Molte volte fanno vignette di merda.
Ovviamente il giorno in cui la Francia attaccherà un Paese vicino in spregio del diritto internazionale e si metteranno a fare vignette sui bambini uccisi dall'esercito francese, saranno ancora più di merda. E se ci saranno 50k persone a ridere su queste vignette e poche voci contrarie, vorrebbe dire che anche in Francia c'è un sacco di gente di merda in giro.
DK