Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2441

Pagina 2441 di 3539 PrimaPrima ... 144119412341239124312439244024412442244324512491254129413441 ... UltimaUltima
Risultati da 48.801 a 48.820 di 70765

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perché nel 45 non abbiano sterminato tutti i tedeschi.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Rosa_Bianca

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Chi è?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Il parruccato di cui parlavo prima
    https://www.youtube.com/c/1420channel

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Vedo che hai capito proprio tutto e sì, l'avevo detto che essendo in pace da 80 anni forse non è così semplice capire un concetto come quello del proprio Paese in guerra, però nemmeno COSI' difficile, credevo... rileggi, va', che è meglio

Ah, per la seconda volta, fortuna che scripta manent... io non ho mai detto che il popolo russo vada sterminato, e non rispondo di quel che scrivono gli altri.
    TU non l'hai scritto, io non ho mai detto che TU l'hai scritto.
    Io contestavo chi l'ha scritto, se poi mi rispondi quotandomi io rispondo a te, è una discussione in cui ti sei infilato volendo difendere un tuo amico?
    Bene, difendilo ma non ti aspettare che non ponga obbiezioni alla tua difesa.

L'essere in guerra o meno non conta un cazzo su quello di cui si parlava.

Qui c'è chi ha scritto le peggio cose sui russi per una (pessima) battuta e tu ti sei sentito in dovere di difendere il suo punto di vista.

Ciò che ho evidenziato io è che certi comportamenti, parlo della satira sulle tragedie, sono comuni anche in occidente.
    Se ciò ti dà fastidio ti rispondo con due parole
    Charlie Hebdo.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

La Francia si è già arresa

Ultima modifica di Lux !; 22-08-23 alle 10:37

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

è tipo guardare uno spettacolo teatrale
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    è tipo guardare uno spettacolo teatrale
    è letteralmente uno spettacolo teatral
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    è letteralmente uno spettacolo teatral
    C'è pure il tipo in costume

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    "Russia has the largest fleet of ground combat armored vehicles, which has been used very aggressively to destroy Ukraine's and its western allies' stockpile of anti-tank missiles"
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Il perditempo L'avatar di Yuki

Va tutto bene in Ucraina oppure...

Ammiro la faccia da culo che si deve avere per dire in televisione che a chernobil è tornata a vivere gente, e che lavorano dentro l’impianto nucleare :rofl:
    Howl sul vecchio forum

https://twitter.com/yarotrof/status/...980890216?s=20

prigozino ricompare in Africa, e a detta sua i 50 gradi locali non sono male
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ammiro la faccia da culo che si deve avere per dire in televisione che a chernobil è tornata a vivere gente, e che lavorano dentro l’impianto nucleare :rofl:
    Non ho avuto il coraggio di vedere tutto il video, ma la centrale di Chernobyl ha effettivamente continuato a lavorare per anni dopo l'incidente

A cosa si riferiva di preciso?

Il perditempo L'avatar di Yuki

Non ho avuto il coraggio di vedere tutto il video, ma la centrale di Chernobyl ha effettivamente continuato a lavorare per anni dopo l'incidente

Del fatto che possono tranquillamente bombardare col nucleare l’ ucraina, tanto basta aspettare un po’ e la terra smette di essere radioattiva, citando i “fatti” che a fukushima i giapponesi ancora ci vivono, e che la gente è tornata a vivere a chernobil e la gente lavora alla centrale strano anzi che non ha tirato in ballo hiroshima
    Howl sul vecchio forum

Senior Member L'avatar di -jolly-

In realtà mi pare che qualcuno, di cui non ho neanche voglia di ricercare il post (ma basta scorrere di poco verso l'alto) abbia detto che i russi andrebbero sterminati tutti, ma solo sopra i 10 anni.

So d'accordo che nessuno di noi debba rispondere (o essere giudicato) per quello che scrivono gli altri, solo che non capisco perché viceversa un intero popolo debba essere giudicato per le reazioni social di qualche migliaio di teste di cazzo

sterminati no ,ma te lo confermo ho avuto a che fare con tanti russi per più di 15 anni sia uomini che donne e posso affermare che hanno una mentalità contorta se non addirittura farcita di cattiveria insita ,di persone oggettivamente sane di testa ne salvo una su 10,
    quindi o i dementi li ho incontrati tutti io o è proprio che culturalmente più di quello non sono,
    diamogli la scusa di secoli di dittature atroci zariste e bolsceviche diamogli quel che vi pare ma per la mia esperienza questi sono i fatti è un popolo mediamente più bastardo di molti altri

Army of One L'avatar di golem101

Che ha confuso il fatto che i tecnici hanno continuato a "lavorare" ai reattori 1, 2 e 3 (con schermature importanti, e solo fino a esaurimento combustibile o guasti non facilmente riparabili come per il reattore 2) con l'idea che l'intera zona sia abitabile senza conseguenze di rilievo. Sottigliezze.

Per fare disinformazione non è necessario dire direttamente una cagata, è sufficiente costeggiarne il perimetro.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

wtf, i russi hanno un drone FPV con un RPG attaccato

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

La Francia si è già arresa
    Non ci credo, questi parlano di morte e distruzione come noccioline. Mi viene da vomitare.

Ma veramente con la faccia da culo.

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Che ha confuso il fatto che i tecnici hanno continuato a "lavorare" ai reattori 1, 2 e 3 (con schermature importanti, e solo fino a esaurimento combustibile o guasti non facilmente riparabili come per il reattore 2) con l'idea che l'intera zona sia abitabile senza conseguenze di rilievo. Sottigliezze.

Per fare disinformazione non è necessario dire direttamente una cagata, è sufficiente costeggiarne il perimetro.
    Quotare golem è sempre cosa buona e giusta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio

wtf, i russi hanno un drone FPV con un RPG attaccato
    WTF

Senior Member L'avatar di showa

Immagino il livello di precisione. Millirad a 40 km

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Del fatto che possono tranquillamente bombardare col nucleare l’ ucraina, tanto basta aspettare un po’ e la terra smette di essere radioattiva, citando i “fatti” che a fukushima i giapponesi ancora ci vivono, e che la gente è tornata a vivere a chernobil e la gente lavora alla centrale strano anzi che non ha tirato in ballo hiroshima
    Ah

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    TU non l'hai scritto, io non ho mai detto che TU l'hai scritto.
    Io contestavo chi l'ha scritto, se poi mi rispondi quotandomi io rispondo a te, è una discussione in cui ti sei infilato volendo difendere un tuo amico?
    Bene, difendilo ma non ti aspettare che non ponga obbiezioni alla tua difesa.

L'essere in guerra o meno non conta un cazzo su quello di cui si parlava.

Qui c'è chi ha scritto le peggio cose sui russi per una (pessima) battuta e tu ti sei sentito in dovere di difendere il suo punto di vista.

Ciò che ho evidenziato io è che certi comportamenti, parlo della satira sulle tragedie, sono comuni anche in occidente.
    Se ciò ti dà fastidio ti rispondo con due parole
    Charlie Hebdo.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
    Visto che hai detto "siete ridicoli" quotandomi mi sembrava logico dedurre che attribuissi anche a me quello che hai scritto.

Io non sono entrato per difendere nessuno, sono entrato per rispondere al tuo "eh è black humour, tuttapposto".

La guerra c'entra eccome, ci sono delle azioni di un Paese con una portata così vasta che, se moralmente abiette o in violazione del diritto internazionale, investono di una responsabilità morale (che non significa penale: quella grava soltanto sui responsabili diretti) l'intero paese. Poi se per te sarebbe tuttapposto, da italiano, se l'Italia varasse delle nuove leggi razziali e iniziasse a deportare neri ed ebrei nei campi, solo perché non sei stato tu personalmente a scrivere la legge o ad ammazzare materialmente la gente nei campi, bene per te: io e credo molti altri ci vergogneremmo del nostro paese, e anche se non abbiamo avuto materialmente ruolo negli eccidi, lo considereremmo un tasto dolente e troveremmo di particolare cattivo gusto se a scherzarci sopra fosse proprio un italiano. Vedasi il mio esempio sul nazista del 44 che evidentemente non hai capito.

Charlie Hebdo? Molte volte fanno vignette di merda.
    Ovviamente il giorno in cui la Francia attaccherà un Paese vicino in spregio del diritto internazionale e si metteranno a fare vignette sui bambini uccisi dall'esercito francese, saranno ancora più di merda. E se ci saranno 50k persone a ridere su queste vignette e poche voci contrarie, vorrebbe dire che anche in Francia c'è un sacco di gente di merda in giro.
    DK

Senior Member L'avatar di Diabolik

Beh ma del resto oggi è martedì
    DK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista