Il che vorrebbe dire però che la de-nazificazione è conclusa, e se le ostilità vanno avanti è solo perchè lo vogliono gli altri
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Digressione.
Per curiositÃ*, ma ne conoscete di ucraini?
Stamattina per un lavoro nel campo mi hanno portato questo ragazzo di 22/24anni, gentilissimo, giÃ* laureato in fisioterapia, era enorme ,tipo 205cm per 100kg( chiaramente se adesso fosse in patria starebbe in mimetica); cristo gli arrivo ai capezzoli( si, io sono 175cm)
Ma sono mediamente così? Mi immagino un reparto di questi, deve essere terrificante.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Capisco
Ma vabbe, io mi sono immaginato un plotone di giganti così , giuro che avevo soggezione anche se ha almeno 20 anni meno di me.
Basta non vi intaso con le mie cazzate
Si, na roba da giocatore di football americano( mi è capitato di conoscerne un paio grossi come furgoncinifacevano i responsabili della sicurezza ai concerti dei pearl jam, gli ho visto prendere la gente per una gamba e tirarli fuori dalle transenne come se fossero bambolotti
Ultima modifica di mann; 24-11-23 alle 13:18
Ho visto una lexus coupè targata Ucraina
io ieri sono andato a casa di un mio amico americano per Thanksgiving e c'era un tizio ucraino di Odessa, però lui era poco più di 170 cm e magrolino
la moglie era carina, ai suoi tempi meritava di sicuro
se sei grosso sei un bersaglio più facile, senza contare che devi interagire in situazioni di pericolo con strutture e veicoli progettati per gente alta 170cm (trincee/cunicoli, trasporti truppe, ecc)
ho problemi io nella vita civile che sono 190, immagino un poveretto di 205 ripegato dentro un apc e con una sagoma che colpisci anche sparando a occhi chiusi![]()
Beh si, ora si chiama “È sempre Cartabianca”
E si, si è portata appresso Orsini.
Ma ecco, già che non venga più pagato dalla TV pubblica è una cosa che mi fa piacere
Vero, probabile che il bonus della mole si sentisse più secoli fa, quando la guerra era una cosa più "fisica" di ora... a vederti arrivare un Cristo alto 2 metri con una Claymore in mano doveva fare un certo effetto![]()
Leggevo ieri che l'aviazione civile russa comincia ad avere seri problemi coi ricambi e la manutenzione... si parla di pezzi mantenuti oltre il limite ragionevole di usura, aerei che volano nonostante non abbiano i requisiti di sicurezza per farlo (si è passati in un anno dal 10% della flotta ad oltre il 70, se ben ricordo) e mezzi mandati a riparare un po alla vecchia maniera in iran... ovviamente con standard ben diversi da quelli prima delle sanzioni.
È Gilgamesh
Però è una domanda interessante.
Il cittadino medio del forum, se si trovasse a vivere (sparo) in Belgio per lavoro e l'italia venisse barbaramente invasa da qualcuno.. Che farebbe?
Rimarrebbe al calduccio sicuro della sua ricca vita in Belgio, o tornerebbe in Italia per difendere il suolo patrio?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk