DK
poi con le criptovalute (a cui trump a fatto un recente elogio, ho sentito) è anche facile fare girare i dindi zozzi
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Nel senso che non si chiama più Wagner.
Sono la stessa merda, e sotto un più diretto controllo della Russia.
Probabilmente gli aficionados continuano a mettere il caro vecchio teschio, le nuove reclute no.
Ma la merda è esattamente la stessa.
La Russia sta "aiutando" Maduro a stabilizzare il Venezuela.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
è naturale che i simili si sostengano contro il "nemico" comune (usa). si sono formate le condizioni per cui tutte le dittature stanno facendo fronte comune in maniera piu' o meno aperta: russia, cina, iran, venezuela, nord corea, ecc... imho questo sarà il secolo della contrapposizione (si spera senza ww3) tra dittature e democrazie.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Italiano fermato a Mosca per aver fatto volare un drone vicino al Cremlino: voleva scattare foto
Italiano fermato a Mosca per aver fatto volare un drone vicino al Cremlino
Lo riferiscono le autorità di Mosca. Si tratterebbe di un «assistente di volo di una compagnia aerea italiana»: si è giustificato dicendo che voleva solo scattare delle foto panoramiche
![]()
Un genio, poi proprio adesso che hanno appena fatto lo scambio e avevano bisogno di nuovi prigionieri per il prossimo che chissà quando sarà
Non capisco, non dovrebbe essere felicissimo, ora?![]()
Povera stella :(
Hanno aggiornato i dizionari, ora alla voce "pirla" c'è la sua foto![]()
DK
Silenzio totale o quasi da parte ucraina/ribelle sugli attacchi in territorio russo, a differenza di quanto successo le volte scorse
aspettiamo e vediamo, spero abbiano fatto le cose per bene
Visto un filmato dove paiono esserci due Su-25 volare DAVVERO bassi sopra una stradae colonne di fumo qua e là.
https://x.com/officejjsmart/status/1820830469727957228
Ultima modifica di showa; 06-08-24 alle 17:32
I piloti per il CAS credo abbiano ancora più coraggio rispetto agli altri
https://x.com/AggregateOsint/status/1821031318937047355
Mappa di Crybar![]()
Strana sta cosa, perché hanno i jammers. Un mio amico era a Mosca e il telefono funzionava malissimo vicino al Cremlino.
- - - Aggiornato - - -
Ah ma quindi stanno invadendo seriamente, non era solo una trollata come l'ultima volta.