Posso solo dire: e quindi?
Mi devono far pena perché se aprono bocca li riempiono di botte? E allora che continuino a vivere così, che vuoi che ti dica
Posso solo dire: e quindi?
Mi devono far pena perché se aprono bocca li riempiono di botte? E allora che continuino a vivere così, che vuoi che ti dica
Howl sul vecchio forum
https://x.com/mouw5284/status/182200...FdzSbPQqw&s=19
![]()
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
dipende dal clima di paura che c'è in città "quel vecchio ha detto quelle cose e voi non avete fatto niente, come mai? venite in centrale con noi" oppure sì, sono ideologicamente allineati al pensiero putiniano
Che io sappia non devi giustamente colpire i civili, non mi pare che tu non possa farli sloggiare e poi "ristrutturare" la zona.
I russi non si sono preoccupati di far sloggiare i civili ucraini prima di radere tutto al suolo.
Ed a quelli russi vengono già risparmiati stupri, torture e massacri, mi pare sia già tanto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
premesso che la società russa è una società da sempre dittatoriale in cui la gente è educata a ubbidire e basta, bisogna anche dire che un conto è indignarsi qua in italia dalla tastiera e un altro farlo in un paese in cui per difendere il vecchio possono distruggerti la vita senza alcun problema. spero solo che il karma si abbatta pesantemente su quelle due merde umane.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://x.com/ukraine_map/status/182...EMToT_WEQ&s=19
*ene
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Anche edifici e strutture civili dovrebbero essere risparmiati, salvo necessità militare.
Le città dichiarate aperte, durante la seconda guerra mondiale, furono in gran parte risparmiate, salvo far saltare i ponti per necessità militare.
I russi se ne fottono alla grandissima ma sono, giustappunto, l'anello di congiunzione tra l'uomo e la fogna.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ultima modifica di caesarx; 10-08-24 alle 09:51
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ma poi, non è che se un tizio nel tram inveisce contro lo stato allora lo stato arresta tutti i presenti sul tram![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ovviamente era un'esagerazione, ma se uno gioca il jolly è una dittatura non possiamo giudicare allora è difficile capire dove si può tracciare la linea della responsabilità.
Perché il discorso nasce dalla critica a chi gioisce nel vedere i russi morti dicendo che sostanzialmente sono loro stessi vittime del regime. Mi sembra un po' un gioco alla totale deresponsabilizzazione, a sto punto valga pure per gli aguzzini del vecchio sull'autobus![]()
In difesa degli eroi/traditori della patria della wagner![]()