ZUCCHINO BIRICHINO
Avete sentito la notizia ieri?
Marck zucchino è passato dalle canne alle droghe pesanti e farà una grande rivoluzione social, na cosa apocalittica, preparate le bocce che se brinda : toglierà la censura per favorire la libertà di espressione.
Bello direte voi, ma attenzione dietro ce sta un cetriolo grosso come un silos con la faccia di Trump portato direttamente da na Tesla guidata da quel tossico allucinato de Musk.
Io ve lo dico regà, me so letta 28 articoli pe tentà de capicce qualcosa, ma pure mo la questione è abbastanza perniciosa, oltretutto m'è venuto un cerchio alla testa che farebbe invidia a Saturno.
Adesso ve spiego quello che ho capito come se lo volessi fa capì veramente a tutti perché da come scrivono i giornalisti pare che i detentori della verità debbano essere solo un gruppo di eletti direttamente da dio.
Zucchino e Trump se stavano una cifra sul cazzo fino a poco tempo fa, Zuck lo aveva addirittura definito pericoloso pe tutta na storia pregressa de agenti russi che avevano spinto la sua campagna presidenziale a mezzo facebook nel 2016 e nel 2021 dopo l'attacco s Capitol Hill e alla disinformazione in merito alla diffusione e contrasto al covid l'aveva addirittura esiliato da fb pe du anni.
Pe sti motivi aveva inserito il fact cheking un organo esterno preposto innanzitutto a verificare le notizie prima di essere pubblicate e a da na pizza in testa a quelli che dicono le cose brutte e zozze.
Sto cheking dice zucchino era costituito da sistemi complessi e i sistemi complessi commettono errori quindi che famo lo miglioramo? Di modo che i musei vaticani quando vogliono pubblicare una foto della venere di Botticelli non se vedono bloccati per nudo e atti osceni?
E no, è troppo complicato, li levamo proprio e la prima restrizione che togliamo è su temi come l'immigrazione e il genere così tutti ponno di fro××o e neg××o ma non siete contenti?
E no de guera e de stragi ancora non se po parlà, però potete di fro××o accontentateve.
Zucchino dice testuale " che la corsa all'inclusività è stata messa alla gogna perché è stato sempre più usato come modo per mettere a tacere opinioni e persone che la pensano diversamente".
Ma ve rendete conto? Uno è razzista e manco po avè la libertà de scrivelo su fb, a uno je stanno sur cazzo i fro×i e se deve tenè st'opinione personale per se ma ve pare giusto?
Non è libertà questa e che diamine!
Quindi zucchino se cala le braghe, se mette a 90° e così a chiappe al vento sale sul carro dei vincitori insieme a Trump perché a na certa co tutta la tarantella che avevano fatto prima se stà a cagà in mano e da ieri comincia a dire tutto il contrario di quello che aveva sempre detto.
Toglie i fact cheking e li sostituisce con le note un sistema di musk che è basato su commenti di utenti interni che teoricamente si dovrebbero autoregolare, ma come Zuc nun stava avvelenato pure co quel tossico allucinato che un bel giorno gli ha fregato Parco della vittoria e si è messo pure lui a giocare a Monopoltly social, non si erano sfidati a duello con le spade laser?
E ma er vento cambia e pure le bandiere, mo se mandano i bacetti e se fanno piedino sotto al tavolo, lui je lancia pure le frecciatine in pubblico, alla notizia de sta rivoluzione ha commentato " figo!"
Tutto questo in parole povere ( come se lo stessi a spiegà a mi nonna che faticava a usà un telefono dove per comporre il numero non dovevi girà le dita 28 volte, non perché ritengo voi mentalmente sottosviluppati ma semplicemente perché se l'avessero spiegato così anche a me ora non avrei l'anello di Saturno intorno alla testa)
Che vor dì?
Vuol dire che se togli completamente la censura non solo sul linguaggio ma anche sulla fruizione delle notizie false non solo non crei più libertà, ma peggio alimenti l'odio e la disinformazione e se fino a ieri i social erano nammerda da domani diventeranno direttamente na cloaca maxima, perché la censura non impediva solo a noi de fa delle battutine ironiche e de postà le foto delle zinne ma serviva soprattutto ad arginare il mare di cazzate de quelli che c'hanno la testa solo pe spartì le recchie.
Quindi ora tutto sarà concesso, insulti e cazzate de ogni genere e ce la vogliono spacciare per libertà di espressione così ce danno lo zuccherino e noi semo contenti.
La verità è che è solo na manovra pe parasse er culo a Zuckerberg della nostra libertà di espressione non gliene frega una beneamata fava, quello mentre parla co noi c'ha al polso un orologio da quasi un milione di dollari vuoi che je ne possà fregà l'ombra di un lontanissimo cazzo di quello che pensa lo zio Thom della provincia sperduta dell' Alabama?
Quindi adesso il re Trump si è di nuovo incoronato, ha messo il diadema di Sailor Moon e siede sul trono di spade, alla sua destra l'uomo più ricco del mondo, alla sua sinistra l'uomo che possiede i social più potenti del mondo, la trinità è formata, padre, figlio e spirito santo e noi stamo qua a ciuccià lo zuccherino e je battemo pure le mani.
Che Dio ce la manni bona!