Son troppo pigro
Preferisco fare dieta ipocalorica da 800kcal/giorno piuttosto che fare attività fisica
Baddo, con 15000 passi hai smaltito forse il supplì e due patatine, tutto il resto è in surplus.
Le balle che conti vanno a te per primo, che a noi in fondo in fondo fottesega. Il problema non è che ti ingozzi come un verro, il problema è che pensi di smaltire spingendo coi piedi per fare andare più su l'altalena.
Fai carbapallooza anche tutte le sere, ma poi le devi bruciare, e non con le passeggiate. Eh ma mi vergogno della panza brutto bidone di lardo vai a sudare. Altrimenti diventa un panzone buontempone, e smetti di creare angoscia AoE perchè non riesci più a spacciarti come uno in forma.
SIC SEMPER TYRANNIS
baddo fai stock di camicie hawaiane
Lettoniente...
dopo 1 anno di fancazzismo in palestra e cene a scrocco dai miei mi sono venute delle maniglie niente male sui fianchi e padiglioni interno coscia.
Continuo a sembrare magro però perchè incredibilmente sopra gli addominali non si crea grasso, sotto si... quindi si nota la panza un pò prominente ma con gli addominali sopra.
Ho pagato un PT per farmi dieta e scheda di allenamento.
80 euro e passa la paura.
Devo perdere 5kg circa, mi ha rivoluzionato la dieta.
0 zucchero, leggermente meno carboidrati, ma un sacco di proteine in più, verdure/ortaggi illimitati. Roba che i giorni a pieno carico di calorie scoppio.
Scheda di allenamento con il doppio di volume di prima ma 0 cardio.
Se continuo così a ferragosto sono pronto per qualche gara di natural bodybuilding.
Da quando ho iniziato a fare sport con un briciolo di costanza, senza menarmelo con diete varie, mi sto sgonfiando. Bisogna scegliere uno sport che ti obblighi a faticare come una bestia da soma: nuoto, corsa, ciclismo.. robe da uomini veri, che a sollevare ghisa con l'aria condizionata son buoni tutti, e poi, a dimagrire con la palestra e basta devi per forza fare la fame e vivere di pollo ai ferri e insalata. Se vai in bici con regolarità e con l'idea di darci dentro, devi mangiare anche mentre ti alleni, vedi tu.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Colpa della figa bianca che ti ha afflosciato
Diciamolo
Tanto ogni consiglio è specifico alla propria esperienza e ognuno ha un fisico diverso....io d'estate dimagrisco anche stando fermo solo perché fa caldo...c'è chi invece mette su massa facendo 4 persi al giorno....chi ingrassa anche solo sognando le patatine....e via discorrendo.
Mi pare di ricordare che tu nasci ciccione per poi diventare acciaio...ma la base è quella del ciccione.
Quindi il consiglio che posso dare è quello di fare uno sport che abbia un obiettivo di gara....e non farlo solo perché sia salutare e fa stare in forma...
Che comunque voglio sempre prendere ma costano come l'oro!
Insomma sti passi son tutti salita e discesa, qualcosa conteranno. Sarebbero meno calorie a star fermi, no?
Oggi robusta colazione ma non come ieri, visita a Civita di Bagnoregio, per pranzo solo un Americano con bruschettine assaggio. Visita al giardino dei mostri di Bomarzo, ritorno a Viterbo, gelatino e visita al duomo e dintorni.
Vediamo come mi comporto stasera.
Bruci briciole, tieni presente che 100 grammi di pasta senza condimento sono circa 300 kcal, guarda la stima delle calorie consumate camminando e trai le conclusioni.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 23-06-22 alle 18:45
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Baddo.
Dagli Addominali dell'Acciaio™ ai Lardominali dell'Ammerda™.
15k passi non pensare che perdi sto peso eh.
Già diverso dire che ti fai 40km in bici, ma solo camminando...
E poi, cammino rapido o lento?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk