O minacci di andartene o la ditta si rende conto che è difficile sostituirti (e capisce che c'è ricerca del tuo profilo quindi è facile che tu possa andartene anche se non hai ancora mosso una foglia)
Sennò col cazzo, giustamente tralaltro.
La ditta fa i PROPRI interessi mica i tuoi.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
ripeto, bah
quello che descrivi è una situazione più da grossa azienda, non da PM italiana...
e cmq se non chiedi aumenti nessuno ti darà mai un catzo![]()
Dai miei, vostri commenti si è capita una sola cosa:
Lavoriamo tutti in ambiti e posti talmente diversi che non possiamo fare statistica![]()
assolutamente![]()
Quelli che guardano solo lo stipendio sono tutti i vari informatici che cambianano azienda ogni 3 mesi anche solo per un più 100€ al mese, anche se devono farsi 300km "tanto dopo 2 mesi PRETENDO lo smart working". Quelli sono il vero problema d'oggi e spero che inizino a mandarli presto in mezzo alla strada.....che ormai è fisiologico che succeda.
I "lavoratori veri™" guardano di più alla qualità della vita quando cambiano lavoro.
Sarà che io mi sentivo una merda a farmi mantenere dai miei ,buono per chi riesce a fare un caZZO a casa mentre mamy e papy lo mantengono.
Se uno può permetterselo,DA SOLO,fa benissimo ad accettare solo offerte di un certo tipo ma se deve fare il frocio col culo degli altri meglio di no...
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
A me hanno dato un aumento (passaggio di livello, indi 100 euro in +) dopo 8 anni.
Ne sono passati altri 4, nulla si muoveva più, ho chiesto che i 5 euro per il pranzo che mi danno (solo se presento scontrino) dal 2011 fossero un filo adeguati al 2023 (almeno 8 euro) ma mi hanno detto suca.
Cambiato lavoro dopo 12 anni.
- - - Aggiornato - - -
sai che ci sono le vie di mezzo nella vita, vero?
Perché uno dovrebbe se sta meglio?di sicuro se mi cercano per un lavoro devono offrirmi un pacchetto completo migliore da ogni punto di vista.
Ora faccio uno Smart working all'80 percento, è ovvio che se uno mi proponesse di tornare a fare on site al 100 la cosa debba essere monetizzata
La verità è che se uno che vale li accetta per contingenza o bisogno ...dopo poco trova un lavoro decente.
Poi Nessuno è felice di farlo ma per me se l'alternativa è porre la mia "dignità" sulle spalle di altri preferisco non farlo.