l'importante è pretendere un servizio fottendosene se questo comporta disagi a chi è obbligato ad usarlo
la conferma ce l'ho in forma indiretta, ovvero che ho la conferma che non è cambiato nulla rispetto a prima.
trollo sul tema "comodità", ovvio che è scomodo, se però parliamo di servizio offerto sul territorio, è l'istituto che deve offrire quante più soluzioni possibili affinchè il cliente possa utilizzare il loro prodotto (carta di debito).
Ora sono uscite le tesla, e a seguito tutte le altre eCar variegate, ognuna con un suo "standard" e tra non molto qualcuno inizierà a frignare perchè s'è comprato l'elettrica e non sa dove ricaricarla, allora inizieranno ad imporre colonnine di ricarica a ogni tipo di attività commerciale.
Questo esula dalla convenienza che possa trarne un'attività commerciale ("metto la colonnina, così tutti quelli con la macchina elettrica vengono a fare la spesa da me"), è l'imposizione su certe robe a favore di poche aziende che stona un po'.
- - - Aggiornato - - -
il sito dove segnalare chi non fa lo scontrino c'è ancora?








trollo sul tema "comodità", ovvio che è scomodo, se però parliamo di servizio offerto sul territorio, è l'istituto che deve offrire quante più soluzioni possibili affinchè il cliente possa utilizzare il loro prodotto (carta di debito).

Rispondi Citando
