In B4: voglio scattare una foto ad una scena bellissima ma sfuggente e perdo tempo ad aprire la parte che copre le ottiche.
In B4: voglio scattare una foto ad una scena bellissima ma sfuggente e perdo tempo ad aprire la parte che copre le ottiche.
E si, vivere la vita col brivido di dover cogliere l'attimosicuramente andrai in giro con la fotocamera sempre accesa perché non si sa mai che non cogli l'attimo
Anzi avrai direttamente gli occhiali smart da riprendere sempre tutto perché oh, non si sa mai![]()
la facecam
- - - Aggiornato - - -
ho sempre voluto una cover così, per proteggere l'ottica, però mi sa che non servirà a proteggerla dalla polvere della tasca, e quindi finirei comunque col dover pulire il vetro dai granelli di merda
riguardo la ruvidità.... in realtà la cover ruvida è pilto più scivolosa di una liscia che crea più attrito con la pelle (effetto sottovuoto)
No, non vado in giro col cellulare perennemente in mano
Infatti ho preso lo smartwatch per leggere le notifiche, usare le fidelity e pagare senza dover prendere il mano il suddetto
E di occhiali mi bastano quelli da vista, o quelli da sole, quando ho le lenti a contatto
I cosiddetti smartglasses, o come quatso li han chiamati, mi fanno passare la stitichezza
Altre amenita?![]()
Aggiornamento oneplus 8t ad android 13
cambiato DI NUOVO il funzionamento dello shelf
cambiato tutto lo shelf, di nuovo.
Le note? Sparite.
Riabilitate, c'è l'ultima nota della lista, ma tutte le altre son sparite. C'avevo roba importante sopra, non riesco a ritrovarle.
PORCO
hai provato a metterci una Gcam? se si quale?
ne sto cercando una che non sia un porting sperimentale nello stato alpha
Vedo che la fotocamera stock si comporta un po' a cazzum, almeno guardando le varie review online, non è ancora nelle mie mani quindi non so cosa aspettarmi.
Le note ci sono ma non si riescono ad usare, se cancello la prima mi mostra la precedente, ma non c'è modo di accedervi senza cancellarle una per una. Boh domani smatto e le sposto tutte sull'app note di google porco ***
not yet che tanto lo usa mia madre, confermo la camera stock si comporta a cazzo rispetto le performance che potrebbe avere
risolto
risolto
sono tutti tenuti nel widget
che non funge nello shelf
ma si può mettere il widget "to do list" che contiene anche le note e funziona
...sì non ha senso ma non ha cancellato niente.
Buone notizie su tutta la linea per il resto:
sensore touch sotto lo schermo fixato (!!!)
app orologio non più idiota (prima le sveglie avevano tipo parti touch di 1 pixel che erano facilissime da sbagliare)
ora vedo però pare anche abbiano rimosso L'INUTILISSIMA e dannosissima modalità tasca
su tutta la linea fix totali
MOLTO CONTENTO
- - - Aggiornato - - -
mai detto, l'unico mio motivo per comprare OP è che venivo dal 3 che era pulito come i googlefonini![]()
Ah beh perchè google non fa di ste cagate, noooo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Btw sempre lode a google per aver ideato e resa obbligatoria la combinazione volume+power per gli screnshot.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.