nexus è quello VR?
nexus è quello VR?
Più che altro se mettono le pubblicità nelle schermate di caricamento, poi saranno fintamente lunghe per mostrare la pubblicità, altro che sfruttare gli SSD
Iniziò con una semplice bardatura per cavallo
sono sorpreso di come non senta parlare per niente del gioco di Avatar sui social tipo sembra che non se lo sia filato nessuno c'è un silenzio spiazzante, anche qui sopra
beh il primo non è che fu sto gran gioco, personalmente lo abbandonai neanche ad 1/3 e ci furono molte critiche
la gente giustamente aspetta di saperne di più sul gameplay e storia
A breve inizieranno un po' di prove Ubisoft "ultima maniera" in casa Absint e verro' qui a dare le mie prime fugaci impressioni.
Mirage per primo, Motorfest per secondo
Intendo anche dare un'altra chance diciamo cosi' a Far Cry 6, e ne scrivero' qui.
---------------------------
E quando uscira', anche Skull n Bones
---------------------------
Per Avatar, riporto qui un paio di video interessanti
Seguiranno impressioni anche su questo non appena ci avro' messo le mani
Skulls and bones lo aspetto da un bel po'
Il fatto che lo abbiano continuamente rimandato mi preoccupa parecchio visto che da l'idea che lo abbiano fatto con i piedi però invece spero che questi rimandi siano serviti per migliorarlo e che quando uscirà sarà "perfetto"
AO ma EricStarbuck , se leggi questo post, ma un bel SoloLaPunta/IoAmoUbisoft di AVATAR?
Cmq attenzione eh che Ubisoft tra AC Nexus e Frontiers of Pandora (e pure Mirage via! ) sta conoscendo una nuova giovinezza
Secondo me anche Skull n Bones alla fine uscira' bello, tie'!
Detto tutto cio', vorrei provare AC Nexus ma non ho Quest 3, lo devo provare sul 2
Ecco un altro che si preannuncia figo in uscita a breve
Ubisoft in grande spolvero ultimamente
purtroppo i metroidvania non mi piacciono, li trovo tutti uguali (esattamente come questo), e non c'è praticamente nulla che differenzi l'uno dall'altro. Però sembra bello
Boh, quelli che ho provato io erano tutti uguali. I potenziamenti sono simili, le meccaniche e i puzzle idem. Ma come detto è chiaramente un parere personale, sicuramente non è un genere che mi diverte e li provo con superficialità
Insomma per Absint non puoi avere un parere personale se non coincide col suo.
Sicuro che non vuoi venire nel discord di cartina? Secondo me ci si divertirebbe
- - - Aggiornato - - -
Bon l'anteprima di questo video mette la pietra tombale su qualsivoglia interesse potessi avere su sta nebrata che già era poco.
Chiaramente ci sono elementi di similitudine all'interno di uno stesso genere, il fatto che non ti piace in generale ovviamente (ed e' normale) ti impedisce di apprezzarne le differenze a livello piu' particolare.
Ma del resto farei lo stesso discorso io su un simulatore di guida, non e' un genere che apprezzo e quindi se me ne fai provare 4 , e' facile che ti dica che mi sembrano tutti uguali.
-------------------------
Questo ti consigliavo di dargli una chance perche' pare abbia anche alcune idee che diciamo "limano" alcune cose che spesso piacciono poco a chi non adora i metroidvania (il fatto di potersi mettere punti sulla mappa per ricordarti perche' non avevi potuto proseguire in quel punto, con screenshot della schermata che quindi proprio ti ricordano che abilita' ti mancava per proseguire)
Poi ovviamente ci sta che non ti attiri, ci mancherebbe
------------------------
Tutto questo perche' sono d'accordo con chi, come Ualone nel suo video e RoundTwo nel loro, sottolinea l'importanza di titoli di questo tipo, che fanno qualcosa di diverso dal tipico Tripla A e che troppo spesso vengono considerati poco dall'audience perche' sono a scorrimento, perche' sono bidimensionali, etc e quindi sembrano "prodotti minori" (quando invece spesso e volentieri non lo sono, vedi Hades, vedi HollowKnight, vedi Ori 1 e 2 etc. Gioconi che meritano piu' di tanti triplaA )
Questo come discorso generale, a parte il caso specifico del gioco in questione
Ultima modifica di Absint; 14-12-23 alle 13:20
lo prenderò sotto i 30 sacchi