si sono proprio impegnati a renderla BRUTTA![]()
si sono proprio impegnati a renderla BRUTTA![]()
Ultima modifica di Bicio; 13-04-24 alle 09:48
Ma basta co ste stronzate Bicio
la verità ti fa male lo so![]()
AAAA (digital license*) price
* perchè ricordiamoci che secondo ubilol non possediamo niente e dobbiamo farcene una ragione![]()
129 euro per la ultimate
per me possono tenerselo
ma io di solito compro un mese d'abbonamento che mi basta e avanza per finire un gioco![]()
Il mercato non sta in piedi, questa è la loro soluzione. Comunque sarà in sconto nel giro di pochissimo tempo, basta aspettare
si almeno con i giochi ubisoft si può prendere il pass per un mese, finirselo, poi se e quando esce il DLC che ci interessa o se lo vogliamo riprendere perchè proprio merita merita (cosa assai rara..), si può comprare la key mesi dopo che è già stracalata di prezzo
cosa che non ho mai fatto, perchè delle espansioni del season pass non mi è mai interessatosalvo per AC Odissey
![]()
ma manco in leasing darei soldi a ubilol
con una piccola differenza, su stim (finchè c'è Gaben) una volta tolto dal mercato la licenza resta collegata all'account.
In casa ubilol invece quando viene rimosso dallo store, la licenza mi viene rimossa pure dall'account (vedi Silent Hunter 5 e The Crew).
Ultima modifica di Rot Teufel; 13-04-24 alle 21:49
Ubisoft che revoca le licenze di The Crew ci ricorda la volatilità dei giochi digitali
Dopo la chiusura dei server di The Crew, i giocatori segnalano la rimozione delle licenze del gioco, che non possono più avviare.
https://www.spaziogames.it/notizie/u...iochi-digitali
perchè noi vogliamo farci volere bene
https://www.ign.com/articles/star-wa...nd-season-pass
- - - Aggiornato - - -
perchè noi vogliamo farci volere bene
https://www.ign.com/articles/star-wa...nd-season-pass
Il bello è che poi ubilol c'ha pure il vizietto di staccare i server del gioco quando non gli conviene più, anche quando serve l'autenticazione per avviarli e quindi ti attacchi al COME SI CHIAMA.
Mi ricordo Heroes of might and magic 6, con il loro merdoso servizio online che comprendeva pure item e skill specifiche solo online, salvo poi staccare la spina e trovarsi con un gioco monco che già al lancio era essenzialmente single player per sua natura.
Sto gioco puzza sempre più di bantha puddu
È che esce tra qualche mese e ancora non si è visto nienteun gioco star wars open world ne dovrebbero aver parlato e fatto hype per anni visto che è un qualcosa di "rivoluzionario" che attira tanta attenzione
il fatto che lo abbiano annunciato a 4 mesi di distanza dall'uscita mi fa temere che possa essere una cosa alla Skull and Bones, cioè un niente di che![]()
Se lo compra solo op probabilmente che è un tipo da Evviva la ditta
Ma no sarà una roba open world alla far cry, poca profondità nell'open world e un sacco di attività secondarie da fare... A 6 mesi dall'uscita manco un gameplay...
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
ma skull and bones che fine ha fatto,?
il quadrupla A pare completamente sparito sono settimane che è fuori da ogni radar
è praticamente la durata media di ogni nuovo mmo2-3 mesi di fiammata e poi la morte