tecnicamente la turca o il bimbominkia mercante scuro ci possono anche stare è comprovato che i vichinghi avevano costeggiato spesso il nordafrica facendo anche diversi saccheggi ed avevano rapporti commerciali con loro, il vichingo nero è una forzatura ridicola anche per il politicamente corretto ,è una vera e propria cazzata a livelli cosmici
Ah sei saltato direttamente a origins? Dove son arrivato io ti dicevo che ormai è così il "presente" è solo intro e outro.
Può funzionare anche senza essere AC ma non ha senso creare un IP diversa, alla fine le vendite sono fanne dalla pubblicità e avere il nome riconoscibile è tanta roba.
Per il resto mica capito perché vi siate incazzati tutti per la domanda!
storicamente sarebbe corretto giocarli maschio, ma i canon sia in odyssey che in walhalla sono kassandra ed eivor donna,
in odyssey sopratutto, deimos protagonista ne esce come un cazzone scemotto , e la grecia alcune donne guerriere o comandanti in campo storicamente accertate ARTEMISIA ,TELESILLA , le donne di argo che combatterono contro re cleomene ci sono state , tra i vichinghi è ancora aperta la discussione se ci fossero donne guerriere o meno l'ultima tesi è che le donne che accompagnavano nelle scorrerie fossero sacerdotesse propiziatrici e non partecipassero ai combattimenti
Ultima modifica di -jolly-; 25-03-23 alle 01:00
Ultima modifica di -jolly-; 25-03-23 alle 01:01
Wualla
mo' basta che per oggi ho cacato il cazzo a sufficienza
non è questione di chiappe o estetica più piacevole è un videogioco non me la posso mica chiavare, se capisco che il gioco è costruito su un pg donna lo gioco con la donna senza problemi sessisti di sorta , oddio mi scambiano per frocio se gioco la femmina!! oppure sono una sfigato calvo e con la pancia senza vita sociale e gioco la donna per dare sfogo alle fantasie libidinose
se il pg canon è l'uomo gioco l'uomo, non mi sono mai fatto sti problemi
No io possiedo il cazzo duro per quello in giappone previsto per dopo, e li convergono tutte le mie preghere
inb4 il gioco inizia con la protagonista trans che adotta un figlio con la sua compagna
Scherzo dai
Cioe' Mirage non ti stuzzica un po' ?
Anche solo dico la curiosita' di vedere in che modo effettivamente riprendono la "struttura originaria" di AC ?
Si un po' si, ma il gas dell'ambientazione che ho sempre aspettato è superiore!
concordo con absinthio.
queste parti fanno vomitare ai fini del gioco.
avrei proposto tre schermate in croce tipo fumetto stiloso per spiegare come funziona e poi SBAM ti ritrovi a correre in mezzo al mercato perchè devi andarti a sifonare la cugina tettona.
nessuno avrebbe richiesto a gran voce di sviluppare in 3D quelle scene.