UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 7

Pagina 7 di 121 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 2405

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si infatti offre la "scusa" ma per dire a me di Origins la "trama" che interessa davvero (e penso a tutti o quasi) e' la sua vendetta per la morte del figlio, le robe animus etc nemmeno ci penso mentre ci gioco

Penso che semmai fosse per me preferirei usare la scusa dell'Animus davvero solo come incipit iniziale, e poi azzerarla del TUTTO per il resto del gioco, proprio giusto come scusa per scriverci Assassin's Creed sulla scatola e fine..
    non cambierebbe molto secondo me, perché gli sceneggiatori sono ubisoft e io credo che l'accanimento che ubisoft sta ricevendo negli ultimi anni sia giustificato, anzi vedo che nonostante tutto rimangono ancora degli estimatori e questo non va bene

Bannato

Si infatti offre la "scusa" ma per dire a me di Origins la "trama" che interessa davvero (e penso a tutti o quasi) e' la sua vendetta per la morte del figlio, le robe animus etc nemmeno ci penso mentre ci gioco

Penso che semmai fosse per me preferirei usare la scusa dell'Animus davvero solo come incipit iniziale, e poi azzerarla del TUTTO per il resto del gioco, proprio giusto come scusa per scriverci Assassin's Creed sulla scatola e fine..
    Ma è già così in pratica

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la turca sta in fondo a destra

turca/araba, nel dlc dei druidi
    tecnicamente la turca o il bimbominkia mercante scuro ci possono anche stare è comprovato che i vichinghi avevano costeggiato spesso il nordafrica facendo anche diversi saccheggi ed avevano rapporti commerciali con loro, il vichingo nero è una forzatura ridicola anche per il politicamente corretto ,è una vera e propria cazzata a livelli cosmici

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ah sei saltato direttamente a origins? Dove son arrivato io ti dicevo che ormai è così il "presente" è solo intro e outro.
    Può funzionare anche senza essere AC ma non ha senso creare un IP diversa, alla fine le vendite sono fanne dalla pubblicità e avere il nome riconoscibile è tanta roba.

Per il resto mica capito perché vi siate incazzati tutti per la domanda!

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho giocato a AC V, ma non sto capendo il discorso delle Zio, a me pare che eivor maschio sia quello più giusto da giocare, al pari della tizia di odissey
    storicamente sarebbe corretto giocarli maschio, ma i canon sia in odyssey che in walhalla sono kassandra ed eivor donna,
    in odyssey sopratutto, deimos protagonista ne esce come un cazzone scemotto , e la grecia alcune donne guerriere o comandanti in campo storicamente accertate ARTEMISIA ,TELESILLA , le donne di argo che combatterono contro re cleomene ci sono state , tra i vichinghi è ancora aperta la discussione se ci fossero donne guerriere o meno l'ultima tesi è che le donne che accompagnavano nelle scorrerie fossero sacerdotesse propiziatrici e non partecipassero ai combattimenti
    Ultima modifica di -jolly-; 25-03-23 alle 01:00

Tranquillo non ti chiedo piu' niente, ero sinceramente curioso di sapere che ne pensavi ma evidentemente hai deciso che non e' giornata, padronissimo

Estendo la domanda ovviamente al resto del forum a chi dovesse voler condividere che ne pensa:
    ti rispondo di ,si origins odyssey e walhalla sarebbero stati giochi godibili anche senza l'animus e tutto l'ambaradan assassin sarcazzo ma come un' epopea storica a se stante
    ma il marchio creed porta soldi a priori
    Ultima modifica di -jolly-; 25-03-23 alle 01:01

Bannato

Wualla

mo' basta che per oggi ho cacato il cazzo a sufficienza

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    storicamente sarebbe corretto giocarli maschio, ma i canon sia in odyssey che in walhalla sono kassandra ed eivor donna,
    in odyssey sopratutto, deimos protagonista ne esce come un cazzone scemotto , e storicamente la grecia alcune donne guerriere o comandanti in campo storicamente accertate ARTEMISIA TELESILLA le donne di argo che combatterono contro re cleomene ci sono state , tra i vichinghi è ancora aperta la discussione se ci fossero donne guerriere o meno l'ultima tesi è che le donne che accompagnavano nelle scorrerie fossero sacerdotesse propiziatrici e non partecipassero ai combattimenti
    Per me la scelta è facile: voglio passare 200 ore a guardare le chiappe di un uomo o di una donna?

Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Per me la scelta è facile: voglio passare 200 ore a guardare le chiappe di un uomo o di una donna?
    non è questione di chiappe o estetica più piacevole è un videogioco non me la posso mica chiavare, se capisco che il gioco è costruito su un pg donna lo gioco con la donna senza problemi sessisti di sorta , oddio mi scambiano per frocio se gioco la femmina!! oppure sono una sfigato calvo e con la pancia senza vita sociale e gioco la donna per dare sfogo alle fantasie libidinose

se il pg canon è l'uomo gioco l'uomo, non mi sono mai fatto sti problemi

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    I vichinghi sanno sempre rispettare la natura rispettare le persone dai combatti con inclusione!
    I vichinghi sanno che un tesoro c'è dentro quel monastè!
    Eivor l'ambigu* pensa sempre a lui
    Ma i civili sono tutti amici suoi
    Sbrotfl

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ah sei saltato direttamente a origins? Dove son arrivato io ti dicevo che ormai è così il "presente" è solo intro e outro.
    Può funzionare anche senza essere AC ma non ha senso creare un IP diversa, alla fine le vendite sono fanne dalla pubblicità e avere il nome riconoscibile è tanta roba.

Per il resto mica capito perché vi siate incazzati tutti per la domanda!
    È verissimo quello che dici, il nome AC fa si che sicuro lo comprino tutti/in tanti, lá sta la "logica da branding" ovviamente

Si non l'ho capito nemmeno io vabbè pace

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ti rispondo di ,si origins odyssey e walhalla sarebbero stati giochi godibili anche senza l'animus e tutto l'ambaradan assassin sarcazzo ma come una epopea storica a se stante
    ma il marchio creed porta soldi a priori
    Esatto

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma è già così in pratica
    Meno male allora dai...

Cmq sia non siete curiosissimi di sapere come sara' Mirage?
    Io ammetto di esserlo. Sbing sbeng

Bannato

No io possiedo il cazzo duro per quello in giappone previsto per dopo, e li convergono tutte le mie preghere

inb4 il gioco inizia con la protagonista trans che adotta un figlio con la sua compagna
    Scherzo dai

Cioe' Mirage non ti stuzzica un po' ?

Anche solo dico la curiosita' di vedere in che modo effettivamente riprendono la "struttura originaria" di AC ?

Bannato

Si un po' si, ma il gas dell'ambientazione che ho sempre aspettato è superiore!

Gamer IDs

Ma secondo me pure questo avrà elementi "mitologici" come gli ultimi.

Ma secondo me pure questo avrà elementi "mitologici" come gli ultimi.
    Quello giappo dici? O Mirage?

Gamer IDs

Quello giappo dici? O Mirage?
    Mirage, il trailer mi ha dato quell'impresione. Jappo e china non si è visto ancora niente mi pare......

Mirage, il trailer mi ha dato quell'impresione. Jappo e china non si è visto ancora niente mi pare......

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

concordo con absinthio.
    queste parti fanno vomitare ai fini del gioco.
    avrei proposto tre schermate in croce tipo fumetto stiloso per spiegare come funziona e poi SBAM ti ritrovi a correre in mezzo al mercato perchè devi andarti a sifonare la cugina tettona.
    nessuno avrebbe richiesto a gran voce di sviluppare in 3D quelle scene.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su