UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 29

Pagina 29 di 120 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 2395

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Bannato

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Però sarebbe gradito sapere i pronomi dellu protagonista prima di parlarne, sono stati dichiarati?

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Sembra avere un gameplay ben messo insieme, appena lo provero' vi diro' com'e' pad alla mano

Senior Member L'avatar di Lo Zio

per mobile?

graficamente pulito e design interessante nonostante il truzzissimo personaggio principale. richiama forte i 3 AC chronicle

spero non costi oltre 30 sacchi.

Mi piace che prenda le basi fondanti dell idea Prince of Persia e le presenti in maniera pulita e , sembra, ricca.

Ovviamente vedremo che "dimensione" di videogame e', un bel videogiocone pregno, o un divertissement di poche ore? Una via di mezzo?
    Si vedra'

la butto lì: vorrei vedere un remake (o al limite una remaster) del PoP più sfortunato, quello maggico (esteticamente è tantissima roba)

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la butto lì: vorrei vedere un remake (o al limite una remaster) del PoP più sfortunato, quello maggico (esteticamente è tantissima roba)
    Dici Pop 4 con la sciarpa rossa?

In effetti dovrei ritornarci e giocarmelo, ne vorrei avere un ricordo piu' chiaro

giocati anche il dlc finale

Bannato

Pazzesco me lo ero completamente scordato, giocavo la demo e poi alla fine non l'ho mai preso

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ma davvero deve uscire un open world di star wars da Ubisoft? mi sborro nelle mutande instant!

POP carino ma mi hanno un po' stancato questi giochi a scorrimento orizzontale. sarebbe perfetto per steam deck e switch.

A proposito di ubisoft devo dire che Riders Republic mi ha colpito molto più di steep:

ho fatto delle grasse risate per alcune cadute. penso che ci farò qualche gara ogni tanto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Poi mi vedo il tuo video, parli del feeling dei controlli ?

O senno' ne vuoi parlare qui?

Detto cio', io penso che quel PoP per "semplice" che sembri nella sua formula sidescroller, potrebbe invece beneficiare di questa impostazione, il gameplay sembra super snappy/dinamico, e non vedo l'ora di provarlo.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Il feeling con il primo approccio di riders republic bello perchè è estremo. un po' come in watchdogs 2 bisogna superare l'impatto terribile con i "giovinastri che parlano in slang" ma scritti da quarantenni che probabilmente non hanno idea di come ci si relazionino dei giovini veri. O forse sono solo un vecchiazzo io che schifa l'umanità.

però il gioco è esagerato fin da subito.fai salti incredibili e evoluzioni oltre ogni limite della fisica umana. e questo lo rende un videogioco divertente per me. anche solo per cazzeggiare in giro con la motoslitta. in effetti il momento che mi ricorderò con maggiore divertimento è stato il cercare di raggiungere una cima altissima dove non avevo il viaggio rapido sbloccato con questo mezzo. accanto a me c'era mio figlio che si esaltava e temeva potessimo cadere fino a valle. non so se si sentirà nel video. (EDIT: si si sente )comunque grasse risate. anche per la gara con il bidone volante attaccato alla schiena. penso mi abbia dato quel mezzo assurdo perchè sono arrivato a quell'evento speciale (settimanale) non avendo ancora sbloccato la specialità del volo.
    se fossi in grado di fare del montaggio e dell'editing video, ci metterei come sottofondo questa musica: (da 48 minuti nel mio video del post sopra).

dopo questo video ho partecipato ad un evento di massa online con 100 giocatori che si fiondano in gare spericolate e ho riso, bestemmiato, esultato e sudato. mi sentivo proprio preso bene insomma.

penso che ci farò qualche altra partita, e sono uno che steep l'ha disinstallato dopo 20 minuti.

EDIT: ho rivisto il mio video e ora voglio giocarci subito con quel bidone della spazzatura legato alla schiena. !!! è troppo assurdo e divertente.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 09-06-23 alle 13:51

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Il team incaricato nello sviluppo del POP bidimensionale è lo stesso degli AC Chronicles ?

Bannato

Ho guardato un po' il video di riders rep, vedo che è parecchio arcade dopo 6 secondi da inizio gara nella VITAVERA sarebbe già stata in terra con alcuni segni di morte Però sembra carino dai
    Il problema con questo e con steep che che se mi metto a giocarli, steep penso di averlo, poi soffro come un cane perché è ormai anni che non faccio più né snowboard né dh e mi manca l'adrenalina cazzo mi manca tantissimo

Domani scrivero' meglio al riguardo, per ora metto qua i seguenti

Ultima modifica di Absint; 13-06-23 alle 00:37

Bannato

ma c'è stato un connect?

- - - Aggiornato - - -

Allora Outlaws come concetto di gioco sarebbe anche una figatina, sempre amato le avventure alla freelancer, però un ALTRO gioco con protagonista femmina ha ROTTO IL CAZZO
    Si va bene absint adesso dirà che non sono più divertente ecc... ma francamente ficcatelo, hanno rotto il cazzo.

Niente su Splinter Cell remake ?

Also outlaws, wow un altro gioco di star wars in cui si combatte contro i malefici imperiali... E che rottura di coglioni, fatemi fare il cattivo ogni tanto

Allora, un paio di commenti sui vari giochi e quanto e' stato mostrato:

-Prince of Persia the Lost Crown attraentissimo. Ottimo lavoro a livello artistico, Montpellier che fa quello che gli viene meglio (fecero bene con il sidescrolling in Rayman Legends, faranno bene anche qua ne sono sicuro), e sembra un gameplay davvero fresco e divertente. Ottimo, decisamente ottimo avere anche titoli dal budget piu' contenuto come questo!

il brand in se' per me quasi ha un effetto negativo piu' che positivo (visto quanto poco mi sia piaciuto il primo film. Ho visto che ora il secondo e' su DisneyPlus, sicuramente un giorno lo guardo, lunghissimo, ma sono curioso di vederlo)...ma come sfondo per un videogame si presta molto.
    Inoltre una natura lussureggiante e piena di colori etc e' potenzialmente fica da esplorare. Il gioco quindi mi attrae.
    A livello di gameplay mi sembra un po' un mix tra un Far Cry e ..qualcos'altro, secondo me sta ancora un po' in bilico tra "magari e' fichissimo" e "si rivela poco interessante".
    Molto dipendera' dall'effettivo gameplay pad alla mano, mi piacciono molto le fasi aree, mi dispiace un po' che sia first person onestamente. Lo shooting pero' potrebbe rivelarsi divertente, con queste cose finche' non si prova e' difficile dire. Non sembra inventarsi granche' di nuovo quindi tocca provarlo e vedere se funziona.

L'unica cosa che posso dire per ora e' che il mainvillain, si, ok, e' un freddo capitalista banchiere investitore, ok, e nel nostro mondo il male certamente si annida in personaggi dall'aspetto del tutto sobrio e "d'ufficio".
    Ma io ho sempre pensato che:
    -o mi dai un personaggio FICO a vedersi come villain, perche' la sua figaggine proietta un alone di rispetto della sua minaccia (vedasi Darth Vader, L Imperatore Palpatine, Sauron, Crudelia Demon, Joker, etc etc la lista potrebbe andare avanti di villain carismatici)
    -o se la vuoi giocare di sottigliezze, allora devi fare un acting del livello di The Last of Us, dove anche se Joel e Ellie sono vestiti da NPC qualunque, li ricorderai per sempre...

-The Crew Motorfest niente per cui strapparsi i capelli, ma dovesse essere divertente da giocare , un bell'arcade racing matto a me piace sempre, vedremo.

-AC Mirage il gameplay mi e' piaciuto! Dico subito cosa non mi e' piaciuto (ma non so se mi aspettassi di meglio) : le facce dei personaggi. Vecchia tech.
    Ma il gameplay invece mi sembra quasi che dopo (troppo? ) tempo , dopo tanti giochi che hanno toccato qui e li' la formula di AC, siamo arrivati a un gioco che forse ci dara' quella sintesi asciugata di ogni sbavatura e efficace.
    Molto curioso di giocarlo!

Star Wars Outlaws che dire, il gioco di Star Wars dei miei sogni. Fuorilegge, avventura, scontri, fughe, speederbike dal sapore vintage, dialoghi alla tavernazza, viaggi tra vari pianeti, persino un po' di sparacchi in volo nello spazio, potenzialmente e' una bomba totale , per me.
    Speriamo (del resto manca ancora tempo, chissa' quando uscira' DAVVERO) che limino bene animazioni e tutto, soprattutto speriamo abbia un ottimo feeling pad alla mano, che sia tutto bello da controllare (alla fine sono sempre queste le speranze che ho guardando trailers dove non ho alcuna informazione reale su come si controllera' il tutto).
    Non vedo l'ora che esca!!

A livello di gameplay quello che mi e' piaciuto del trailer e' che e' un gameplay del tutto plausibile, non ci sono cose che mi abbiano fatto pensare "ok, qua lo scripting e' SELVAGGIO e non mi fido". Pero' allo stesso tempo e' un plausibile RICCO (di quello che si e' visto, molto e' potenzialmente espandibile. Armi diverse, funzioni della creatura, personaggi che si possono avvicendare etc)

Mi piace TANTISSIMO il look del primo pianeta dove sei.
    E quando fa la carrellata alla fine dei vari pianeti e' proprio il sogno che diventa realta'
    Queste le sensazioni al guardarlo.

Poi andando al concreto, speriamo il gioco sia solido, variegato, che la trama sia forte (qua ho i miei timori, ma dai, ci voglio sperare) e che spinga a voler saperne di piu' e esplorarne di piu'.
    Ovviamente un gioco del genere, senza cadere nel solito discorso "RPG" , ma gioverebbe tantissimo da una cura di dialoghi e sottotrame del livello di un The Witcher 3, ma quella barra e' alta e non mi aspetto una cosa del genere. Pero' se come "sapore" generale fanno tutto bene, gia' e' molto.
    Per quanto si e' visto, il "carattere" giusto c'e' tutto, il cyborg e' figo, la pesciona pure, etc.

Ottimo, ottimo, e' davvero un periodo potente questo, c'e' un SACCO di roba da giocare!

Bannato

Strong and brave

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine