penso sia un occasione sprecata da tutti i punti di vista.
Davvero non capisco come dopo giochi alla destiny o the division si possa arrivare sul mercato con prodotti con un'ampiezza così limitata.
ho googlato e scoperto che è uscito a gennaio 2022 ed era al day1 nel gamepass. se fino a marzo 2023 non l'ho nemmeno provato, c'è qualcosa di grosso che non ha funzionato.
in primis il fatto di portare il nome di Rainbow Six, che magari te lo fa pensare come gioco PVP se non ti informi un attimo, e per gli appassionati di R6, magari è sembrato snaturare i concetti del loro gioco preferito.
Pad alla mano si gioca bene e sembra divertente, non posso negarlo. però ha uno spettro molto limitato. ci sono delle "mappe" con 3 aree collegate da camere stagne. ad ogni camera si può decidere se procedere all'area successiva e rischiare di essere catturati o venire estratti subito rinunciando alle ricompense migliori.
Per come sono fatto come giocatore, non sono un amante del fare e rifare le stesse mappe con obiettivi differenti e casuali. preferisco roba alla destiny o the division in cui c'è una mappa open con tante missioni da fare in sequenza con contenuto fisso. (che poi i malati dell'endgame rifaranno over and over con difficoltà sempre maggiore per farmare).
In questo gioco ad ogni partita gli obiettivi cambiano. non ho giocato abbastanza per capire se ci sono anche delle varianti procedurali nelle mappe oppure no. sembrano molto "generic modern office map".