Madonna che tedio i raid
Non so come farmeli piacere
Cioè mi piace spappolare crani as much as the next vichingo ma alla lunga...
a me i saccheggi non dispiacevano ,anche se per aggiungere interesse andando avanti nel gioco avrei aggiunto qualche difficoltà, tipo saccheggiare entro un tot di tempo pena l'arrivo di rinforzi
sono i river raid
mini mappe con un numero variabile di accampamenti , insediamenti, villaggi (e una microstoria)... più ne saccheggerete più rinforzi avranno gli altri posti: come meccanica non mi dispiace, però avrei voluto ricevere anche attrezzatura migliore oltre che alle scorte
ogni regione principale del gioco ha la sua mappa (anche più di una)
dimenticavo : dovete parlare con il vichingo negro
Ultima modifica di Lo Zio; 28-04-23 alle 16:06
quelle
l'armatura è carina, ma è un becero recolor di una già presente
Ah ecco adesso ne comincio a fare qualcuno che sono a livello
Danno anche scorte per l'accampamento o solo roba esotica?
ESOTICO! Esoticooo Esoticoo :brannigan:
danno scorte ma solo per ampliare la sala dei saccheggiatori vichinghi e ingaggiarne quindi di più forti
niente mi tocca saccheggiare
Ma ditemi una cosa, i barili si prendono una sola volta no, perchè poi ti segna il wealth collected. Quindi diciamo che ci sono scorte contate per ampliare il villaggio. Immagino abbastanza per maxare il tutto, o van fatte delle scelte?
O si rigenerano anche le scorte da costruzione?
si rigenerano
mia strategia: parcheggio nave poco fuori approdo, entro da solo, massacro tutti, chiamo vichinghi per saccheggiare
altra cosa: esplorate tutta la mappa, trovate la città principale e iniziate a saccheggiare da lì, gli altri avamposti avranno rinforzi ma sono molto più piccoli
Asd io invece chiamo gli amici ogni qual volta possibile perchè mi annoio a combattere sempre da solo
Poi dipende dalle volte ma con valhalla noto che sto stealthando meno.
io facevo molto stealth usando le frecce avvelenate: colpisci uno o più nemici, contagiano gli altri, muoiono, passi a pulire i cadaveri
ah le scorte servono anche per comprare le cianfrusaglie dal negro
Mai usate avvelenate, è un'abilità?
Mi dispiace che in sti giochi non si veda la gente che tromba, alla fine in mass effect dragon age e così via ci sono un sacco di puppe al vento.
Anche qua ci sono e streghe druide e quant'altro con le puppe al vento quindi perché non fare le scene di sesso?
Cambia il rating da scopare una donna nuda ad ammazzare una donna nuda posseduta dal demonio?
io uso tutto il tempo l'arpione, e poi quando li attiro a me urlo COME HEEEEREEE fatality
con le frecce puoi creare incendi sparsi, contagiare, creare nubi di farina (colpendo i sacchi di farina in giro), puoi sparare più frecce tipo robin hood in calzamaglia
comunque il gioco è tarato per maxare l'insediamento,anzi mi pare avanzi pure qualcosa per lo meno sino alla versione che avevo giocato allora la 1.2.0 o la 1.2.2 non ricordo bene, se adesso è cambiato qualcosa non so dirtelo non ho ancora portato il villaggio a livello 3
Ultima modifica di -jolly-; 28-04-23 alle 17:01
sicuramente , a me sono avanzati un sacco di materiali (anche se dovrei finire un paio di costruzioni ma zero voglia )
Ah ok
ma tu stai RIGIOCANDO valhalla??