io sono entrato a 11.7 ma continua a scendere, qualche mese fa era a 20,discesa esagerata
Ma tu Biocane che sai da dove viene il pane, tutto vedi e diffondi i credi, che pensi, se Shadow vende, Ubisoft si riprende, o avrà cmq scompensi?
c'è The Crew 2 a UN EURO su steam
https://store.steampowered.com/app/646910/The_Crew_2/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
bisogna vedere a quanto le ha prese e se risalgono a quanto le vende,
c'è tutto uno studio sopra i supporti le resistenze min e max storici, un mio amico ha smesso con il lavoro e vive di quello guadagna pure bene ma fa una vita del cazzo, sempre avanti al pc a studiare i vari titoli acquistare e vendere per non perdere il momento piu favorevole o togliersi dai coglioni se butta male
Bello dai!
Pensa che figo se il mondo fosse un posto dove ogni due per tre c erano cabinati enormi e fosforescenti di Tekken 8 gratuiti in ottime condiZioni senza piscio di nazi sopra, e potevate farvi le sfide all ombra degli alberi in allegria... Biocane se diventi presidente degli Stati Uniti, rendi i nostri sogni realtà
come rovinare completamente la formula ubisoft da "tranquilli a pianificare l'assalto a un avamposto dai cespugli".
Io non posso dire niente perchè Ubisoft e Bethesda sono le mie SH preferite e vorrei non cambiassero mai la formula.
ecco... magari imparassero una dall'altra non sarebbe male: il gioco perfetto sarebbe un gioco bethesda che si gioca come uno ubisoft.
ovvero gameplay ubisoft in narrativa, personaggi/scelte, persuasione etc tipiche dei giochi bethesda.
hanno messo qualche dialogo a scelte multiple in Odyssey e valhalla, o SOLO in una missione iniziale di Outlaws puoi convincere una guardia farti passare reperendo prima altre info. cose così.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Finito Outlaws, è sufficiente ma mantiene una piattezza in tutto il gioco davvero desolante
così anche i più incapaci lo finiranno e crederanno di essere pvo
Chi è che sta sperando che Ubisoft riguadagni in borsa?
https://www.ubisoft.com/en-us/compan...lop-at-ubisoft
Tecnicamente questa roba è di un discriminatorio assoluto...il PRIMO REQUISITO "Identify as a woman or a non-binary individual"
Cioè io ci vedo profili di incostituzionalità assoluti.
Domani costituisco una società e apro una posizione per segretaria...bianca ed eterosessuale...ci metterei pure capelli rossi e con occhiali...e già che ci sono non sposata...sia mai che poi decida di fare famiglia.
Tra l'altro Ubisoft è pure fuori sincrono posto che Harley Davisdson e Disney stanno facendo marcia indietro su queste cose...
Appena scoppia la bomba si inizierà a boicottarla non solo perché i giochi sono di merda...
Qua stanno discriminando la maggioranza dei loro acquirenti, che alla fine sono i ragazzi, bianchicci e un pochetto sfigati...
Qua cercano solo ragazze e ricchioni giovincelli...io mi preoccuperei perche magari c'è qualche CEO con idee particolari...
Poi scusate...uno si candida dicendo di essere ricchione...e gli fanno la prova?
Ultima modifica di Orologio; 13-09-24 alle 23:40
io,ma come ho detto,non sto puntando a una ripresa a medio lungo termine visto che sono stato tra i primi a dire già qualche anno fa che l'azienda si era ammalata,sto semplicemente sperando in un rimbalzo da qui alla trimestrale, che tecnicamente ha senso dopo questa discesa vertiginosa: sperando a questo punto che il rimbalzo non me lo pigli nel culo, visto che vertici sono andati evidentemente in full retard
Vendi tutto dopo l'embargo delle rece ma prima della release di Shadow
Questa gente parte dall'idea che una persona dalla sessualità diversa possa portare idee e creatività diverse rispetto agli etero. Come se il sesso sia il fattore determinante del pensiero e della fantasia degli individui.
"Come facciamo a fare giovi nuovi?" "prendiamo a lavorare gente con sessualità diversa da quella standard avuto fin'ora e lasciamo che siano loro a rinnovarci il prodotto".
Il che vuol dire non capirci un caxxo e ammettere di essere nella merda come società perché ci si aggrappa a idee del cavolo per cercare di non affondare..
Detto questo poi, la figura che cercano è per "basso manovalanza" come la programmazione, dove insomma c'è differenza e si vede tutto l'estro, la creatività e la diversità di genere quando uno scrive le righe di codice
Poi game design tanto tanto, ma prendere sbarbatelli con metodologie inclusive e dirgli "siccome hai una sessualità non binaria, ti affido lo sviluppo di un gioco, fammelo bello eh"
Mi fa ricordare un po' lo stereotipo dei neri che avevano il jazz nel sangue o in quanto neri, sentivano il peso della deportazione e della schiavitù nella loro mentalità e quindi potevano portare questa sofferenza nei vari ambienti e sviluppi culturali (musica, film, arte ecc)