a bullock piace perchè la tipa si identifica in "bella figa"![]()
a bullock piace perchè la tipa si identifica in "bella figa"![]()
Mi dissocio dai commenti in cui lei faccia "schifo", ma a ognuno i suoi gusti direi![]()
certo che se la paragoniamo a stellar blade pare la patty di camera cafè![]()
È il capello, il resto mi sembra normale.
Quelli li puoi tirare indietro semmai
Ma dai, cazzo, sembra Splinter
Ennesimo caso tra l'altro dove prendono una modella reale e la imbruttiscono. Non che sia una gran bellezza quella vera, ma è sicuramente più femminile e carina.
https://www.instagram.com/humberly/
Dico io, ma non possono prendere una cosplayer bruttina ma appariscente e trasporla direttamente?
ma poi non capisco se il setto nasale storto della protagonista l'hanno fatto apposta o meno, perchè non mi sembra di notarlo sulla tipa reale![]()
A me sembra bella figa
Ho visto il video ma molti altri continunao a dubitare del gioco
Restarting
sarà un mattone assurdo temoStar Wars: Outlaws, su PC avrete anche un Ray Tracing molto spinto
Curioso notare come ognuno dei target indicati menzioni l’utilizzo di upscaler come NVIDIA DLSS, AMD FSR e Intel XeSS. L’upscaler viene indicato in modalità Qualità, di conseguenza sarebbe possibile, almeno sulla carta, guadagnare qualche fotogramma scendendo su impostazioni votate alla fluidità. La versione PC presenterà anche il supporto alle tecnologie RTX, avrà Ray Tracing applicata su Illuminazione Globale, Riflessi e Ombre, supporto ad AMD FSR 3.0 e Intel XeSS e supporto a schermi 21:9 e configurazioni multimonitor. Sulle schede supportate sarà possibile attivare anche il Frame Generation, sia per AMD che per NVIDIA. In ogni caso, i requisiti sono i seguenti.
Minimum
Visual settings: 1080p/30 fps con upscaler impostato su Qualità
GPU: GeForce GTX 1660 6GB / AMD RX 5600 XT 6GB / Intel Arc a750 8GB (ReBAR ON)
CPU: Intel Core i7-8700K / AMD Ryzen 5 3600
RAM: 16GB (dual-channel mode)
SSD Storage: 65GB
Recommended
Visual settings: 1080p/60 fps con upscaler impostato su Qualità
GPU: GeForce RTX 3060 8GB / AMD RX 6700 XT 12GB
CPU: Intel Core i5-10400 / AMD Ryzen 5 5600X
Enthusiast (Alto)
Visual settings: 1440p/60 fps con upscaler impostato su Qualità
GPU: GeForce RTX 4070 12GB / AMD RX 6800 XT 16GB
CPU: Intel Core i5-11600K / AMD Ryzen 7 5800X
Ultra
Target: 4K/60 fps con upscaler impostato su Qualità
GPU: GeForce RTX 4080 16GB / AMD RX 7900 XTX 24GB
CPU: Intel Core i7-12700K / AMD Ryzen 7 5800X3D
SSD Storage: 65GB![]()
tempo di cambiare pc
Alla fine Outlaws quando esce sono fuori , quindi lo giochero' durante settembre piu' inoltrato
A livello di gameplay mi preoccupa un po', temo sia smoscio. Speriamo non troppo/speriamo di poter fare le main stories e godersele e fanculo, si vedra'.
Grande fan di Star Wars, mi piace la protagonista e tutto quanto, ma il gameplay per ora non ha una bellisssssima faccia, speriamo di sbagliarmi e che sia godibile, non pretendo molto, ma che sia godibile.
Cmq sia provero' sia quello che Shadows senza dubbio, a me Shadows continua a piacere proprio questo dualismo di gameplay possibili, poi ao, speriamo funzioni e che ne so, l'idea e' figa
il primo gioco quadrupla A di Ubisoft sbarca finalmente su steam, scontato del 60%
https://store.steampowered.com/app/2...ull_and_Bones/
e forse è un prezzo onesto![]()
non è un gioco così tremendo, ha dei suoi perchè e non l'hanno lasciato morire. Non è per tutti, fin quando ci ho giocato è stato pure divertente, però dopo poco vedi e completi tutte le attività disponibili e non c'è nulla da fare se non farmare.
La Ubi ha annunciato il nuovo Heroes of might and magic, se ci inzeppano pure lì la roba DEI faccio il diavolo a quattro.