UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 154

Pagina 154 di 170 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.080 di 3390

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ed infatti veilguard presente su tutte le piattaforme oltre a steam è stato un successone toppato su steam e peggio sulle altre, i giochi che funzionano li vedi subito o quasi, anche da un singolo riferimento
    poche pippe raga, 60k giocatori di picco per un tripla A costato 300 milioni + marketing cifra totale vicino a 500 milioni sono pochissimi
    'sticazzi, io sono a dieci ore e mi ci sto divertendo non poco (sicuramente più che con Valallah) e anche fossimo solo io e Boci a giocarci fottesega.
    Mai capito cosa entra in tasca ai consumatori a misurare col bilancino e ingrifarsi con dati di vendita, chart, giocatori connessi in contemporanea al plenilunio eccetera...a parte fare il Nelson Munz della compagnia intendo.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Ma alla fine sto Battle pass c'è?

Senior Member L'avatar di Bicio

mi sa che il battlepass lo sblocchi avanti nel gioco e ce ne dovrebbero essere 3, gratuiti, da fare uno dopo l'altro (scegli te quale completare di volta in volta) con missioni giornaliere ecc da fare che ti danno punti

non pare che ci sia monetizzazione, solo tanto grinding

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Mammamia i video che ho visto dello "stealth", ma come fate a comprare a prezzo pieno questi slop amatoriali?

Senior Member L'avatar di Caern

Leggo a giro che questa cosa è solo nei livelli bassi di difficoltà.

That's what she said L'avatar di Davidian

Bhè anche quello di Indiana Jones è orrendo ma è stato osannato come capolavoro
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

Senior Member L'avatar di -jolly-

il pezzo più bello che ho visto, naoe o come cazzo si chiama shinobi addestrata sta aprendo in una tomba un contenitore che si può aprire solo con la lama celata come chiave che probabilmente contiene un pezzo dell'eden, di notte in una tomba si presuppone avverti anche il calpestio di un sorcio ,invece arriva un guerriero di 100 kg in armatura completa che probabilmente un pò di rumore dovrebbe farlo e lei non si accorge di un cazzo e si becca una bella legnata
    shinobi sto par de cojoni

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Indiana jones è l'esempio perfetto di come basta fare roba per i vecchi che si perda totalmente il senso dell'oggettività

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

il pezzo più bello che ho visto, naoe o come cazzo si chiama shinobi addestrata sta aprendo in una tomba un contenitore che si può aprire solo con la lama celata come chiave che probabilmente contiene un pezzo dell'eden, di notte in una tomba si presuppone avverti anche il calpestio di un sorcio ,invece arriva un guerriero di 100 kg in armatura completa che probabilmente un pò di rumore dovrebbe farlo e lei non si accorge di un cazzo e si becca una bella legnata
    shinobi sto par de cojoni
    che critiche del cazzo
    vabbè, dai, ti do una mano naoe non è ancora shinobi (o al limite kunoichi, eh), è poco più che una ragazzina

io non capisco: non ti interessa assassin creed, cosa insisti? è davvero infantile fare così

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    m infatti capolavoro una sega

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    che critiche del cazzo
    vabbè, dai, ti do una mano naoe non è ancora shinobi (o al limite kunoichi, eh), è poco più che una ragazzina

io non capisco: non ti interessa assassin creed, cosa insisti? è davvero infantile fare così
    mea culpa, è storicamente risaputo che i kunoichi in addestramento shinobi sono sordi ed acquistano l'udito solo dopo l'esame di maturità

e non mi interessa questo assassin's perchè anche basta se non rinnovi un pò tutto
    e poi mi diverto a rompere il cazzo , e fateve 2 risate
    Ultima modifica di -jolly-; 22-03-25 alle 22:10

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Dai che su Steam ha superato di qualche migliaio Euro Truck Simulator, andiamo fortissimo!

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

mea culpa, è storicamente risaputo che i kunoichi in addestramento shinobi sono sordi ed acquistano l'udito solo dopo l'esame di maturità

e non mi interessa questo assassin's perchè anche basta se rinnovi un pò tutto
    e poi mi diverto a rompere il cazzo , e fateve 2 risate
    bah, contento te
    Ultima modifica di Lo Zio; 22-03-25 alle 21:34

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Dai che su Steam ha superato di qualche migliaio Euro Truck Simulator, andiamo fortissimo!

That's what she said L'avatar di Davidian

Che poi i giochi UBI non hanno mai brillato per l'IA dei nemici, basta vedere i vari Far Cry o gli altri AC eh
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

Senior Member L'avatar di Bicio

L'impatto visivo è di prim'ordine i paesaggi sono fantastici e anche in generale il mondo di gioco, tra la parte naturale e quella delle persone/luoghi, con gli npc che fanno cose anche il passaggio delle varie stagioni da un bel tocco, peccato il modo artificiale di farle cambiare..forse un giorno arriveremo al fatto che il gioco potrà traslare pian piano le stagioni modificando gradualmente la natura/meteo ecc

intanto sono dovuto scalare a 2K perchè senza vsync mi veniva vale ora almeno posso giocare a 60frame tranquilli

mi sto perdendo al solito nel gironzolare per spuntare i vari punti d'interesse e le missioni secondarie che trovo per strada..sono quasi ad una decina d'ore e non ho ancora finito la prima regione speravo che i punti d'osservazione li avessero diminuiti, invece ci sono sempre un botto di posti da scalare

la mappa è tutta montuosa a vederla, e ciò un pò mi dispiace visto che non ti permette di tirare dritto per andare da un punto A ad un punto B anche perchè i boschi sono esageramente intricati e rigogliosi d'alberi, quindi col cavallo è quasi impossibile addentrarsi, oltretutto se il terreno è scosceso

lato gameplay, al momento la cosa che mi da più fastidio è che hai la possibilità di usare 3 tipologie d'armi diverse con 3 alberi delle abilità distinti, però puoi equipaggiare solo due armi cioè ma per la miseria, da la possibilità d'equipaggiare almeno un arma per tipo no? no anche lato armature siamo un pò meh, puoi equipaggiare un copricapo, un vestito e un amuleto..speravo in una maggiore varietà

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Gioco per bambini speciali confirmed

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Be ma penso che sia il ray tracing che al max + opzione al max del ray tracing sui riflessi ecc, sia un bel mattone

Però ecco, speravo che con una 5080 avessi un po' di allungo sul "tutto sparato a 4K", non che avessi già difficoltà col primo gioco serio
    non la prima volta che Ubilol canna con nGreedia (far cry 6), nè i 3d Artist nuovi (in generale) sanno cosa siano i LOD scalabili

31esimo posto dei+ giocati di steam e di domenica non riesce a superare il suo massimo nr giocatori rimasto fermo all'incredibile cifra di 60k
    split fiction un doppia A lo doppia 120K gli stanno sopra RDR2 BG3 e CYBERPUNK lo tallona strettissimo

tutti giochi freschissimi di uscita

Senior Member L'avatar di Howard TD

magari la gente si è resa conto che i giochi ubi si trovano scontati al 70% dopo tre mesi dall'uscita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su