con la lancetta puoi fermarla, ma cmq ti fa il culo istant
beh con i suddetti oggetti si puote
Tonnellata è riduttivo, tiene una tonnellata di HP, moltiplicata per il tuo livello
Ma l'evoluzione della lancetta aiuta
sta cosa di avere nemici che scalano col tuo livello mi irrita non poco
Ci sto giocando su XLOL ed ho preso pure l'espansione... ma cosa bisogna fare per giocare gli altri livelli ?
Io al massimo sono arrivato a 13 minuti poi l'orda assassina mi fa fuori.
insisti, accumula soldi, potenziati, scopri nuove armi, etcetc
devi trovare la bara in ogni livello
Ma la bara si trova SEMPRE o solo a certe condizioni ?
dovresti trovarla sempre... solo che all'inizio non hai la mappa
nel primo livello dovresti trovarla verso nord est
Se steam prendesse sul serio queste votazioni non permetterebbe di votare un gioco se non è presente nell'account...per dire io ho votato Vampire Survivor perché fatto da un'italiano e quindi mi sta simpatico...ma non l'ho acquistato.
Dopotutto non si possono fare recensioni per giochi non presenti nell'account e il principio dovrebbe essere lo stesso.
Con la tecnica detta da xrztbxzqwprtz di mantello e lancetta la tieni ferma girandole un po' attorno, penso che anche se ti toccasse ti farebbe 10 danni per volta, e le dimezzi la vita. Con tutti i cannoni che dovresti avere fai presto.
- - - Aggiornato - - -
No, quello è Hades
sblocchi altri personaggi
cmq il modo più facile di progredire nel gioco è seguire la lista dei traguardi
a una certa troverai quella build che ti soddisfa e tenderai a farla in ogni livello
più avanti nel gioco hai modo di scartare oggetti/armi, rifare le scelte random, bloccare un oggetto/arma dall'apparire nelle scelte...