Non ho capito, sto gioco ci ha i trans o no?
Non ho capito, sto gioco ci ha i trans o no?
i trans sono nell'occhio di chi gioca
No, sto dicendo che spesso i gusti sessuali non si riducono a "oggi mangio una pizza o un kebab nell'angolo buio di casa mia" ma che è qualcosa che vivi appieno in diverse forme. Io posso essere un uomo che si sente uomo ed a cui piace la fregna, un uomo che si sente uomo ed a cui piace il cazzo o, pensa te, un uomo che si sente donna a cui piace il cazzo. Ora dimmi te, questi miei me vivrebbero tutti allo stesso modo con l'unica differenza del chi mi andrei a scopare durante la notte oppure no? No perché qualcosa mi dice proprio che no.
Che è il punto della questione. Qua non si tratta di gusti sessuali, quelli li hai tirati fuori te per minimizzare il problema. Se crei un pg trans entri proprio nella questione dell'identità di genere e quindi vorrei essere libero di trasportare me stesso in quel gioco senza che te venga a dirmi che sia giusto o sbagliato.
Poi possiamo o meno stare qui a disquisire allegramente dell'identità di genere, in che modo ti identifica come soggetto e via di questo passo, ma la questione è più semplice: in che modo dovrebbe darti fastidio che una persona non binaria possa realizzare un personaggio più simile a se stessa?
tutte cose che possono essere facilmente collegabili alla sessualitàSecondo me una persona è identificata dalle cosa in cui crede, dalle cose che fa volentieri e da quelle che odia, dalle abitudini, dalla cultura, dai principi, dalle idee politiche e sociali, dagli hobby e via dicendo.
che comunque sia, non mi pare si stia parlando di realizzare un gioco in cui tutto questo è importante. Si sta parlando di creare un personaggio esteticamente non binario così che diverse persone possano viverla un po' come cazzo gli pare.
cmq se c'è una cosa che odio in questi giochi è star lì a perdere tempo a personalizzare il Pippottino che Corre (TM)
io metterei un mega pulsante RANDOM e fanculo
bah pure quelli
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Come vivi le cose tu è un discorso, come queste cose identifichino te come persona agli occhi degli altri è un altro.
Metti che sei gay e vai a un colloquio di lavoro e ti dicono "raccontami un po' di te" gli rispondi "sono gay"? Oddio forse al giorno d'oggi sì
La mia idea è che sia una roba messa lì per far contento qualcuno e in generale mi dà fastidio l'approccio "vabeh ma a te che ti frega ignora e basta" AKA "fai vedere chi è il più grande" nelle liti tra fratelli.
https://medium.com/incerto/the-most-...y-3f1f83ce4e15
Tutte? Chi sei, Freud?
comunque se non si puó creare un pg con una minchia tanta e le tettone howardone, la cosa che spaccia galf dell'opzione trans é solo un gimmick per imbonire i wokisti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Allora
I wokefags boicottano il gioco perché la Rowling.
Gli Sviluppatorifags blastano la Rowling mettendo la possibilità di fare le transenne e genderizzare il gameplay
Faccio notare che le squadre di quidditch sono miste e non c'è una categoria maschile e femminile, così come per il Torneo Tremaghi, quindi non c'è il problema del trans che gareggia con le femmine e vince tutto
Non se ne esce fuori lo stesso, perché la lamentela successiva (accaduta praticamente per qualsiasi videogioco che pubblicizza la creazione di personaggi trans) è che il personaggio trans virtuale non ha e non riceve alcuna influenza nel mondo di gioco.
Il personaggio viene semplicemente trattato come un maschio o una femmina, ma non come un trans maschio o trans femmina.
Oltretutto, l'inserimento di personaggi trans (giocanti o non giocanti) può essere fonte di equivoci e critiche per come vengono trattati (emblematico il caso del poster che raffigurava un trans col pene eretto in Cyberpunk 2077).
Ragion per cui diversi sviluppatori preferiscono evitare a priori l'opzione trans o perfino l'esistenza di npc trans nei loro giochi.
Ultima modifica di Zoro83; 23-01-23 alle 18:46
Tutto è cominciato da questo.
La Rowling difese una ricercatrice, Maya Forstater, dopo che fu licenziata per aver praticamente dichiarato che il sesso biologico è reale.
https://www.huffingtonpost.it/entry/...0b2520d08d384/
Da allora la Rowling è considerata da una minoranza rumorosa come una sterminatrice di trans.
Tuttavia, quella ricercatrice ha vinto il ricorso in tribunale. Quindi il tribunale inglese ha praticamente dato ragione sia alla ricercatrice sia alla Rowling.
https://www.dire.it/06-07-2022/75868...che-al-gender/