Galf, lo compri Hogwarts Legacy? Galf, lo compri Hogwarts Legacy? - Pagina 5

Pagina 5 di 44 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 876

Discussione: Galf, lo compri Hogwarts Legacy?

Bannato

Re: Galf, lo compri Hogwarts Legacy?

Non ho capito, sto gioco ci ha i trans o no?

Senior Member L'avatar di Lo Zio

i trans sono nell'occhio di chi gioca

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No aspetta non ho capito, il vestirsi è legato alla preferenza sessuale? Cioè, ci sono cose che posso mettermi se sono gay ma non se sono etero? Non posso indossare quello che voglio in maniera totalmente scorrelata dalle mie preferenze sessuali?

Ed anche, cosa c'entrano i pronomi con le preferenze sessuali? La preferenza sessuale non è un'identità. Stai confondendo preferenza sessuale con identità di genere.

Dissento tantissimo comunque sul fatto che preferenze sessuali e identità di genere ti identifichino come persona. Ok io magari so che se una donna trans (MtF) a cui piacciono le donne. Benissimo. Quanto posso dedurre da queste informazioni su chi sei veramente? Cosa ti piace fare nella vita? Secondo me una persona è identificata dalle cosa in cui crede, dalle cose che fa volentieri e da quelle che odia, dalle abitudini, dalla cultura, dai principi, dalle idee politiche e sociali, dagli hobby e via dicendo. "Sono una donna nata uomo e mi piace la comunque figa" non mi dice niente di tutto questo. Non ti identifica come individuo. Può essere una cosa che ha avuto influenza sulle altre cose citate (idee, principi, etc), ma in sé non è un tratto identitario.
    No, sto dicendo che spesso i gusti sessuali non si riducono a "oggi mangio una pizza o un kebab nell'angolo buio di casa mia" ma che è qualcosa che vivi appieno in diverse forme. Io posso essere un uomo che si sente uomo ed a cui piace la fregna, un uomo che si sente uomo ed a cui piace il cazzo o, pensa te, un uomo che si sente donna a cui piace il cazzo. Ora dimmi te, questi miei me vivrebbero tutti allo stesso modo con l'unica differenza del chi mi andrei a scopare durante la notte oppure no? No perché qualcosa mi dice proprio che no.

Che è il punto della questione. Qua non si tratta di gusti sessuali, quelli li hai tirati fuori te per minimizzare il problema. Se crei un pg trans entri proprio nella questione dell'identità di genere e quindi vorrei essere libero di trasportare me stesso in quel gioco senza che te venga a dirmi che sia giusto o sbagliato.

Poi possiamo o meno stare qui a disquisire allegramente dell'identità di genere, in che modo ti identifica come soggetto e via di questo passo, ma la questione è più semplice: in che modo dovrebbe darti fastidio che una persona non binaria possa realizzare un personaggio più simile a se stessa?

Secondo me una persona è identificata dalle cosa in cui crede, dalle cose che fa volentieri e da quelle che odia, dalle abitudini, dalla cultura, dai principi, dalle idee politiche e sociali, dagli hobby e via dicendo.
    tutte cose che possono essere facilmente collegabili alla sessualità
    che comunque sia, non mi pare si stia parlando di realizzare un gioco in cui tutto questo è importante. Si sta parlando di creare un personaggio esteticamente non binario così che diverse persone possano viverla un po' come cazzo gli pare.

cmq se c'è una cosa che odio in questi giochi è star lì a perdere tempo a personalizzare il Pippottino che Corre (TM)

io metterei un mega pulsante RANDOM e fanculo

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    cmq se c'è una cosa che odio in questi giochi è star lì a perdere tempo a personalizzare il Pippottino che Corre (TM)

io metterei un mega pulsante RANDOM e fanculo
    i migliori sono quelli coi preset. Scegli il sesso, scegli facciotto che ti piace, metti un'acconciatura e si va
    il problema è che spesso fanno cagare e ci perdi mezz'ora

bah pure quelli

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Non ho capito, sto gioco ci ha i trans o no?
    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    premesso che non comprerei mai una stronzata del genere, in pratica ti fai il personaggio maschio alfa chad super e lo fai dormire nel dormitorio femminile
    magari c'è pure una sauna
    è come se sviluppassero un gioco di calcio in cui puoi avere le caratteristiche di didier drogba, ma poi giochi nel campionato femminile.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    mai letto un libro ne visto un film di Harry Potter, meritano i film?
    I libri sono ottimi, i film viaggiano tra il carino, il ok, il pessimo a seconda del film e del momento del film.

Leggi i libri, quelli meritano davvero.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    è come se sviluppassero un gioco di calcio in cui puoi avere le caratteristiche di didier drogba, ma poi giochi nel campionato femminile.
    L'ho visto quel film, era tipo un biopic su Caster Semenya.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    No, sto dicendo che spesso i gusti sessuali non si riducono a "oggi mangio una pizza o un kebab nell'angolo buio di casa mia" ma che è qualcosa che vivi appieno in diverse forme. Io posso essere un uomo che si sente uomo ed a cui piace la fregna, un uomo che si sente uomo ed a cui piace il cazzo o, pensa te, un uomo che si sente donna a cui piace il cazzo. Ora dimmi te, questi miei me vivrebbero tutti allo stesso modo con l'unica differenza del chi mi andrei a scopare durante la notte oppure no? No perché qualcosa mi dice proprio che no.
    Come vivi le cose tu è un discorso, come queste cose identifichino te come persona agli occhi degli altri è un altro.
    Metti che sei gay e vai a un colloquio di lavoro e ti dicono "raccontami un po' di te" gli rispondi "sono gay"? Oddio forse al giorno d'oggi sì

in che modo dovrebbe darti fastidio che una persona non binaria possa realizzare un personaggio più simile a se stessa?
    La mia idea è che sia una roba messa lì per far contento qualcuno e in generale mi dà fastidio l'approccio "vabeh ma a te che ti frega ignora e basta" AKA "fai vedere chi è il più grande" nelle liti tra fratelli.
    https://medium.com/incerto/the-most-...y-3f1f83ce4e15

tutte cose che possono essere facilmente collegabili alla sessualità
    Tutte? Chi sei, Freud?

Senior Member L'avatar di tigerwoods

comunque se non si puó creare un pg con una minchia tanta e le tettone howardone, la cosa che spaccia galf dell'opzione trans é solo un gimmick per imbonire i wokisti

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    comunque se non si puó creare un pg con una minchia tanta e le tettone howardone, la cosa che spaccia galf dell'opzione trans é solo un gimmick per imbonire i wokisti
    Ma infatti.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

this

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma si può usare l'avada kedavra per ammazzare cose o ci sono solo magie di stordimento/pacifiste?
    Si può, è insta-kill con cooldown lungo.

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Alla Rowling fanno schifo i travoni e le è scappato in pubblico.
    No davvero, da femminista ha difeso il suo essere donna, però a quanto pare non si può fare.

Bannato

Allora
    I wokefags boicottano il gioco perché la Rowling.
    Gli Sviluppatorifags blastano la Rowling mettendo la possibilità di fare le transenne e genderizzare il gameplay

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Faccio notare che le squadre di quidditch sono miste e non c'è una categoria maschile e femminile, così come per il Torneo Tremaghi, quindi non c'è il problema del trans che gareggia con le femmine e vince tutto

Senior Member

Non se ne esce fuori lo stesso, perché la lamentela successiva (accaduta praticamente per qualsiasi videogioco che pubblicizza la creazione di personaggi trans) è che il personaggio trans virtuale non ha e non riceve alcuna influenza nel mondo di gioco.

Il personaggio viene semplicemente trattato come un maschio o una femmina, ma non come un trans maschio o trans femmina.
    Oltretutto, l'inserimento di personaggi trans (giocanti o non giocanti) può essere fonte di equivoci e critiche per come vengono trattati (emblematico il caso del poster che raffigurava un trans col pene eretto in Cyberpunk 2077).

Ragion per cui diversi sviluppatori preferiscono evitare a priori l'opzione trans o perfino l'esistenza di npc trans nei loro giochi.
    Ultima modifica di Zoro83; 23-01-23 alle 18:46

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Mi par di aver sentito casini vari per questo gioco, come mai?
    Tutto è cominciato da questo.
    La Rowling difese una ricercatrice, Maya Forstater, dopo che fu licenziata per aver praticamente dichiarato che il sesso biologico è reale.

https://www.huffingtonpost.it/entry/...0b2520d08d384/

Da allora la Rowling è considerata da una minoranza rumorosa come una sterminatrice di trans.

Tuttavia, quella ricercatrice ha vinto il ricorso in tribunale. Quindi il tribunale inglese ha praticamente dato ragione sia alla ricercatrice sia alla Rowling.

https://www.dire.it/06-07-2022/75868...che-al-gender/

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il punto è che non capisco perché sia rilevante. P
    sei transessuale?
    no?
    fine del discorso

questo è il riassunto di tutti questi post che sto ignorando

Gamer IDs