occhio, oh voi che alimentate le casse del male comprando siffatti artefatti provenienti dalle antiche vie dell'umanitá corrotta. Quando il nuovo ordine verrá stabilito - e non dubitate, sará presto! - atroci saranno le pene che laveranno via questa vergogna dai vostri corpi. Vedremo allora se resterá qualcosa sotto tutto quello schifo, o se la vostra stessa essenza é in realtá fatta del malvagio che va estirpato.
Siete stati avvertiti!
cmq il gioco è molto impostato per un pubblico gggiovanele missioni secondarie sembrano tutte "aiuta lo studente tizio a prendere delle cose", dove puoi decidere se rispondegli "bene" o "da stronzetto" e a fine missione decidere se dargli la roba che voleva oppure no, anche se non avendo un sistema di reputazione/moralità, la tua stronzaggine finisce li mi sa
![]()
in generale c'è tutto un clima buonista da gente felice che vive nel mondo dei sogniora bisogna vedere se andando avanti il clima generale prende una piega più "seria/dark" come in harry potter, oppure se rimane tutto un paradiso con tanti angioletti in giro
![]()
guarda il sito e fatti due risate
https://gameromancer.com/about
tono da 14enne edgy e poi sono tutti 30-40enni
che incantesimi puoi usare?
puoi dar fuoco agli altri o l'iscrizione al KKK è propedeutica?
cringe lo diciamo noiil 14enne edgy direbbe "togo!"
![]()
Togo è tornato di moda?![]()
Silvano!![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cmq ho scoperto che esistono delle puntate con dark silvano![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
eh se, ma infatti non capisco tutto questo entusiasmo...che poi anche i film, ho visto i primi due di recente, ok che erano destinati ad un pubblico under 13, però mi aspettavo qualcosa di più sinceramente, cmq a mio figlio piaciono e quindi andiamo avanti
- - - Aggiornato - - -
credo dicano "bomba"
Lista chiavi Steam
che io ricordi non fanno assolutamente sarcasmo, vedi stefano silvestri
Allora mi sbaglio.
Avevo letto solo gli ultimi post e mi sembrava una pagina esplicitamente sarcastica.
Dopo il tuo post sono ripassato e più ne leggo più diventano woke (pur apparentemente sfottendo la cosa in un altro post).
Boh, vorrei leggere di più ma anche fottesega, non ne vale la pena![]()
Lista chiavi Steam