Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
no è che per te "qualità costante dei prodotti" si applica solo a una parte dei parametri, ed esclude (per esempio) la data di scadenza, che è comunque qualcosa di misurabile che cambia la decisione di acquisto.

considerato come va una mia qualunque discussione in un qualunque thread, ho comunque serie preoccupazioni sulle mie possibilità di restare assunto a lungo.
Sì ma te la stai prendendo troppo, io ho solo risposto alla tua domanda riguardo quello che io percepisco come valore aggiunto nel farmi la spesa fisicamente al supermercato.

"Qualità costante dei prodotti" va bene, ma il latte che scade tra 2gg è un prodotto di qualità vendibile senza problemi, però io preferisco quello che scade tra 5gg perché è più fresco e mi permette di far passare più tempo tra una spesa e l'altra. Il latte è un esempio, ma il discorso vale per tante cose, per esempio prodotti come frutta e verdura che - pur essendo tutti di qualità - possono essere più o meno belli, maturi, etc.

Qualità costante non significa che tutti i pomodori sono identici, qui ad esempio si usa un sacco comprare i pomodori ancora verdi, io li odio e se non sono maturi non li compro, questo per dire che anche in condizioni ideali la qualità non è sempre oggettiva.

Vuoi dirmi che sono un vecchio cagacazzo e a te di ste cose non frega niente? Va benissimo, ma non è che quel valore aggiunto non esista.