attenzione che sbagliare VP può essere FATALE
vediamo cosa fanno i dem, se tirano fuori una persona NORMALE hanno buone chance
attenzione che sbagliare VP può essere FATALE
vediamo cosa fanno i dem, se tirano fuori una persona NORMALE hanno buone chance
Cmq geniale: trump con la vittoria in tasca sceglie come vice la cosa più inguardabile che ci fosse in giro (o almeno spero).
I dem fanno il contrario praticamente per sbaglio (come sempre)
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Una delle voci insistenti è che il ritiro di Biden fosse stato deciso ben prima di quando è stato annunciato e sia stato rimandato volutamente fino a dopo il congresso dei repubblicani proprio perché sapevano che credendo di avere la vittoria in tasca avrebbero scelto un impresentabile come vp.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ah si molto credibile
Mah che Vance sia impresentabile è opinabile, c'è di mooolto peggio
il fatto è che è passato dall'essere pseudo-moderato a full retard in quanto deve stare dietro a trump
scelto forse per dare una facciata più "centrista", ironicamente non è abbastanza retard per i sostenitori di trump e non abbastanza moderato per stare simpatico al repubblicano che non digerisce trump
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Tipo quando si scusa che la moglie non è bianca ma è comunque una brava persona?
https://x.com/KaivanShroff/status/1817314276065132685
spiiting facts brotha
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
E' stato frainteso, male interpretato, è un'immagine generata dalle AI del Deep State, gli alieni, i rettiliani, salamarianna.
Pick one.
di cazzate ne ho sentite tante, ma quella mi mancava
Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!
questo Vance sembra l'uomo giusto al momento giusto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il piano era bruciarlo ora per poter ripartire con un nuovo GOP nel 2028