Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 162

Pagina 162 di 237 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172212 ... UltimaUltima
Risultati da 3.221 a 3.240 di 4732

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No, non lo sono, nemmeno un po'. In tutte le discussioni, covid, ucraina, israele-palestina, elezioni USA, in TUTTE le discussioni sei un fanatico. I tuoi messaggi sono sempre sdegno, schifo, disgusto. incredulità verso il nemico e mai c'è qualcosa di equilibrato, mai un dubbio, sempre tutto nero o bianco.
    Hai una fazione, la tua fazione ha sempre ragione e fa tutto bene, l'altra fazione è inqualificabile incommentabile allucinante pericolosa etc. Sempre, sempre così in ogni discussione.

Non riesco ad avere il minimo rispetto per chiunque sposi una causa e ci creda ciecamente al 100% in ogni singolo dettaglio. Questo è il modo di fare dei religiosi, ed è l'opposto di utilizzare la ragione e l'equilibrio. Non te rendi conto come non se ne rende conto nessuno in quella situazione. Chiedi a quelli scientology se sono dei pazzi scollegati dalla realtà e vedrai che ti diranno che le loro opinioni sono bilanciate e ben spiegate e che sei TU quello pazzo.
    Se la metti così, mi pare che una descrizione simile si adatti benissimo alla maggioranza degli utenti qui dentro

Comunque è la tua opinione e sebbene non sia quasi mai d'accordo con te quantomeno devo riconoscere che argomenti sempre, quindi la accetto senza troppi problemi.

Senior Member L'avatar di Lolliker

L'ultima pagina

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Se la metti così, mi pare che una descrizione simile si adatti benissimo alla maggioranza degli utenti qui dentro
    No quelli sono peggio e infatti con quelli manco ci provo a parlare, ne ho diversi direttamente in ignore. Prova a contare ad esempio quanti miei post ci sono nel thread di israele.

Per capire cosa intendo io per discussioni ragionate ed equilibrate, leggi i post di Enriko.

Il problema è che - stranamente - è difficile trovare Trumpiani equilibrati e che discutono ragionando. Come esempi illustri abbiamo avuto doomer caesar, cocoon, marmist, covin giusto per dare un'idea.
    Uno normale a me non viene in mente. tu sembravi un candidato, ma è finita male lo stesso. Il trumpismo porta inevitabilmente al fanatismo. Dall'altro lato abbiamo certo un Bullock che è il fanatismo uguale e contrario, ma non son mica tutti così.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Fermi tutti!

https://x.com/KamalaHarris/status/18...MJetidHuA&s=19

Kemper, gengis, un commentino?

- - - Aggiornato - - -

Ma poi, dicono "black MEN", non "black people"... cioè...
    No guarda mi sono pure rotto le palle a leggere le cazzate che scrivi, figurati cliccare i link

Sei un caso umano, te ne do atto e vado avanti

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

cmq al tg hanno detto che la harris andrà a farsi intervistare dalla fox, il che a me sembra un indizio sul fatto che sia in difficoltà e giochi il tutto per tutto. hanno anche detto che l'elettorato nero potrebbe darle uno scarso sostegno perché mal vedrebbe una donna alla casa bianca.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No quelli sono peggio e infatti con quelli manco ci provo a parlare, ne ho diversi direttamente in ignore. Prova a contare ad esempio quanti miei post ci sono nel thread di israele.

Per capire cosa intendo io per discussioni ragionate ed equilibrate, leggi i post di Enriko.

Il problema è che - stranamente - è difficile trovare Trumpiani equilibrati e che discutono ragionando. Come esempi illustri abbiamo avuto doomer caesar, cocoon, marmist, covin giusto per dare un'idea.
    Uno normale a me non viene in mente. tu sembravi un candidato, ma è finita male lo stesso. Il trumpismo porta inevitabilmente al fanatismo. Dall'altro lato abbiamo certo un Bullock che è il fanatismo uguale e contrario, ma non son mica tutti così.
    Ma guarda, pensandoci forse hai pure ragione eh. Solo che a me il fanatismo sembra bello forte e presente pure dall'altra parte, quindi magari non è il trumpismo di per sé ma la politica odierna.

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    No guarda mi sono pure rotto le palle a leggere le cazzate che scrivi, figurati cliccare i link

Sei un caso umano, te ne do atto e vado avanti
    Eh? Sei tu che mi avevi menzionato, con tanto di link oggi https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3266451 prima mi menzioni eppoi ti rompi le balle perché ti menziono a mia volta? Ma ti sei dimenticato cosa hai scritto stamattina?

Comunque è roba scritta dalla Harris, non da qualche tizio col cappello MAGA

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    cmq al tg hanno detto che la harris andrà a farsi intervistare dalla fox, il che a me sembra un indizio sul fatto che sia in difficoltà e giochi il tutto per tutto. hanno anche detto che l'elettorato nero potrebbe darle uno scarso sostegno perché mal vedrebbe una donna alla casa bianca.
    Mi sembra una bella mossa, in tal caso... segno di disperazione o meno

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Mah...in una elezione molto polarizzata credo sia una mossa rischiosa ma dove comunque ha poco da perdere...
    Chi guarda fox difficilmente vota Dem, a meno che non sia un disastro totale in cui si mette a gridare viva palestina e viva il comunismo, nella peggiore delle ipotesi cambierà nulla...
    Se gli va bene magari convince qualche Rep moderato che non è l'estremista che viene dipinta e che alla fine è meglio votare lei che Trump...
    Credo che disperata o meno sia abbastanza sicura di se, insomma di poter gestire un dibattito con giornalisti se non ostili, di sicuro non dalla sua...

un Trump ne uscirebbe massacrato probabilmente, lei vedremo (magari ne esce malissimo pure lei).
    In ogni caso è una mossa che Trump difficilmente farebbe perchè sicuramente sa che non avrebbe nulla da guadagnarci.
    Chi vota dem, o i più moderati non voteranno mai trump (al limite più facile rimangano a casa, che sarebbe comunque una vittoria per trump, insomma con la Clinton ha vinto puntando su questo).

Infatti fra i 2 candidati c'è una bella differenza, Trump punta al suo zoccolo duro cercando di tenerlo carico e compatto, ma più di quello che ha già difficilmente sa che può salire...
    La Harris invece sa che qualcosa può rosicchiare, e deve convincere che piuttosto che avere altri anni di trump presidente vale la pena alzarsi dalla sedia ed andare a votare lei, insomma "il pericolo" vale lo sforzo...
    Ultima modifica di Enriko!!; 15-10-24 alle 12:51

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

tocca aprire un topic a parte per il totoattentato a pel di carogna?
    quando gli faranno il prossimo tiro al fagiano?
    io mi gioco il 17/10, il 23/10 e il 31/10.
    i primi due tentati, il terzo vincente.
    Ultima modifica di Salutava Sempre; 15-10-24 alle 13:07
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
    Motus in fine velocior

La Nonna L'avatar di Lux !

61,861 L'avatar di fulviuz

Comunque che mi dite del Trump che ha trasformato il comizio in dj set?

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Comunque che mi dite del Trump che ha trasformato il comizio in dj set?

La Nonna L'avatar di Lux !

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

"This is likely fake and a distraction meant to discredit the right/anti-democrats"

Perché Musk non fa cancellare questo vile attacco alla destra?

Comunque ieri intervista della Harris nella casa del nemico, e pare se la sia cavata discretamente...
    certo difficilmente sposterà granché...

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Sto ascoltando l'episodio del podcast della Sala "Per tanti account X Biden fabbrica uragani per uccidere i repubblicani".

Il titolo suggerisce molto, l'ascolto fa letteralmente cadere le palle sul pavimento.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

uno di quegli account X è cocoon
    sa va sans dire
    Ritenta, sarai più fortunato.

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sto ascoltando l'episodio del podcast della Sala "Per tanti account X Biden fabbrica uragani per uccidere i repubblicani".

Il titolo suggerisce molto, l'ascolto fa letteralmente cadere le palle sul pavimento.
    Quindi i suoi problemi di aerofagia sono molto peggiorati ultimamente
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ma è bellissimo ascoltare di camionette piene di redneck rep armati fino ai denti che hanno costretto la protezione civile ad andarsene, nel bel mezzo di una catastrofe naturale da miliardi di dollari di danni, fomentati dalle stronzate di trump, musk e soci

Una roba che ti sembrerebbe assurda anche in un film.

Ed invece... hey, è l'america baby

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Ma è bellissimo ascoltare di camionette piene di redneck rep armati fino ai denti che hanno costretto la protezione civile ad andarsene, nel bel mezzo di una catastrofe naturale da miliardi di dollari di danni, fomentati dalle stronzate di trump, musk e soci

Una roba che ti sembrerebbe assurda anche in un film.

Ed invece... hey, è l'america baby
    Perché (<- curiosità, aka sete di sapere) ancora non si sono estinti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su