gmork dice che hanno pagato a trump
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
parole sue eh
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Movement #Orcs love too
sembra partito bene
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...7944b7cb4.html
trump le primarie le stravince alla grandissima, nessun dubbio. potrebbero anche dargli la vittoria subito.
Movement #Orcs love too
Movement #Orcs love too
Se solo l'avessero asciato vincere l'altra volta, adesso non sarebbero in questa situazione
Che poi da quello che ho letto gli USA in questo momento economicamente stanno andando benissimo e sia la Cina che la Russia son belle belle sulla via del suicidio economico.
Però Biden è comunque visto malissimo, valli a capire
Non so, sinceramente, continuano a mostrare numeri buoni, ma i dubbi che i fondamentali sottostanti siano bacati io li ho
Ad esempio, da un anno pubblicano mensilmente ottimi dati sui nuovi impieghi, ma li rivedono sistematicamente al ribasso dopo un paio di settimane-mesi, lontano dai riflettori
Anche altri sotto-indicatori mi sembrano preoccupanti (es: mutui accesi)
Si
Si, boh
c'è una crescita enorme (quasi 5%) ma è quasi tutta dettata da wall street e dalle rimesse agli shareholders, l'americano medio non se la passa molto bene
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Anche perché i pochi campano bene perché devono avere tanti da calpestare se no come fa a reggersi il sistemone
In texas, parlando con varia gente che fosse in cantiere, al bar, o in qualche ristorante dove spendi 4 chiacchiere con i camerieri (che sono tutti super espansivi di suo a prescindere dalla mancia), stanno tutti incacchiati neri da quando c'è biden. Dicono, che sia raddoppiato tutto, ma parlano di tasse in sé piuttosto che inflazione.
Non so quanto di vero ci sia eh, ma il malumore è diffusissimo tra la gente normale che lavora e vive paycheck by paycheck.
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/WallStreetSilv/s...39317310488770
Una cosa su mille.