Also:
Credo sia un po'come la "Stima di Cocoon"... e valga altrettanto
Also:
Credo sia un po'come la "Stima di Cocoon"... e valga altrettanto
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io vorrei un sistema elettorale in cui il voto del Molise e della Basilicata conta come quello di Lombardia e Lazio
Non si identificano come bianchi ma come qualcosa di unico che appartiene solo a loro e odiano profondamente i cristiani. Per farla breve i caucasici sono l'unico ostacolo verso il potere assoluto sul pianeta. Sembrerà meno folle in futuro, come è già successo e come succede sempre.
daje con sto vannacci
com'era? il kebabbaro?
algerino.
la purezza della razza è stata compromessa in maniera silente.
pazzesco
aspetta aspetta
vorrai mica dire che
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
K-AMALA!
Si, vado via!
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Oh no cazzo, hanno messo la museruola anche a ChatGPT!
Il cosiddetto "piano di Soros di sostituzione etnica" è una teoria del complotto che non ha fondamento nella realtà. Questo concetto viene propagato principalmente da gruppi e individui di estrema destra e populisti per alimentare paure e divisioni etniche e razziali.
### Origini della Teoria
La teoria prende il nome da George Soros, un finanziere e filantropo di origine ungherese, che è spesso bersaglio di teorie del complotto a causa delle sue attività di promozione della democrazia, dei diritti umani e delle società aperte attraverso la sua organizzazione Open Society Foundations.
### Contenuto della Teoria
Secondo i sostenitori di questa teoria, Soros starebbe orchestrando un piano per favorire l'immigrazione di massa verso l'Europa e gli Stati Uniti al fine di "sostituire" le popolazioni bianche autoctone e i loro valori culturali e religiosi. Questa idea si basa sulla falsa premessa che esista un progetto coordinato per cambiare radicalmente la demografia delle nazioni occidentali.
### Critiche e Smentite
Numerosi analisti, giornalisti, e studiosi hanno ripetutamente smontato questa teoria, evidenziando che:
- Non esistono prove concrete di un piano orchestrato da Soros per manipolare le dinamiche demografiche.
- Le iniziative filantropiche di Soros sono orientate a promuovere la democrazia, i diritti umani e la giustizia sociale, non a destabilizzare le nazioni.
- La teoria del complotto è spesso utilizzata per diffondere xenofobia, antisemitismo (Soros è ebreo) e per stigmatizzare i migranti.
### Impatto Sociale
Queste teorie del complotto possono avere gravi conseguenze sociali:
- Alimentano l'odio e la divisione tra diverse comunità etniche e religiose.
- Possono incitare alla violenza e alla discriminazione.
- Distraggono dal dibattito su questioni reali legate all'immigrazione e all'integrazione.
In sintesi, la teoria del "piano di Soros di sostituzione etnica" è una narrazione falsa e pericolosa che viene utilizzata per scopi politici e ideologici. È importante basare le proprie opinioni e discussioni su fatti concreti e verificabili, anziché su teorie del complotto prive di fondamento.
Oh noes...Questo concetto viene propagato principalmente da gruppi e individui di estrema destra e populisti per alimentare paure e divisioni etniche e razziali.
Lista chiavi Steam
Lista chiavi Steam