Che poi la frase "Dio mi ha salvato" la trovo irrispettosa e offensiva per chi ci ha lasciato la pelle.
Cos'ha fatto Dio, ha deviato il proiettile per beccare il povero cristo dietro di lui?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
se dio sacrifica un povero cristo o meno che ha la sola colpa di credere in trump per salvare un delinquente truffatore che si è salvato da decenni di carcere sin dai tempi dell'università e solo grazie ad avvocati più truffatori di lui , fa capire quanto sia tarocca la religione ,fossi religioso qualche domanda inizierei a farmela
Le vie del Signore sono misteriose![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
nice try, cocoon.
Quella è la tassa da pagare per tutti a quanto pare, poi però ti fanno sparare lo stesso![]()
Cosa c'entra il padre
Non si può parlare seriamente con voi antifa.
Non hai idea.
![]()
JD Vance sarà il vice
Cristianità salva![]()
Però sul fatto che se si spara in mezzo ad un rally di dem ci becchi molto probabilmente un pedofilo o altro disagiato mentale pesante, per me è un gran BEH BEH BEH...
A volte cerco di entrare nella testa di un americano medio...
Tolte le principali città dei film, sono tutti paesini sperduti di sto cazzo...con distanze enormi dove c'è solo stocazzo...internet e il centro commerciale.
Gli usa sono sostanzialmente un posto di merda...al netto delle grosse capitali.
In quest'ottica l'idea di essere armati non diventa poi così assurda...ti difendi dagli animali e dai malintenzionati. Uno ci pensa due volte prima di fare qualcosa.
Poi vabbè la cultura...tipo togliere il forno a legna per la pizza...
Se sai che il tizio dentro potrebbe essere armato, entri in due e con un fucile più grosso.
Negli USA la prima causa di morte per bambini ed adolescenti sono le pallottole.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk