quando bruciavano le streghe tenevano alte le croci. eh, non ci sono più i fedeli di una volta.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
se vivessi nella classica casetta nelle suburbs americane francamente comprerei un paio di armi da fuoco pure io
Ma non dovete convincere me eh...ormai ci vogliono le istruzioni... PER TUTTO
Gli usa nonostante tutto non ci pensano minimamente ad abolire la libertà eccessiva delle armi...quindi bisogna chiedersi il perché, al netto delle multinazionali cattive che comandano (comandavano pure quelle del tabacco, ora però in diversi stati fumarsi una canna è socialmente più accettabile che fumarsi una sigaretta...).
Ma qui si va off topic... però dio bono veramente non si riesce più a fare un discorso un minimo più avanzato.
P.s.
...e per dovere di cronaca....uno ci pensa due volte a fare qualcosa (nel senso il malintenzionato che entra bla bla....si capisce in quanto quello che ho scritto è successivo ad un concetto).
Ah...prima di commentare il P.S. rileggete l'inizio del post.
Ho appena sentito che negli usa dal 2021 si sono verificate tra le 600 e le 700 sparatorie di massa ALL'ANNO, generalmente compiute con armi semi automatiche
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Infatti, ricordo bene quando diceva a tutti i suoi sostenitori "gli elettori hanno scelto il nuovo presidente, il voto è la base della democrazia e va rispettato. Faccio le mie congratulazioni a Joe Biden, ma prometto a tutti che ci riproverò tra 4 anni!".
E poi tutti a calunniarlo
ah no è vero l'ho incitato io , trump si è limitato a dichiarare le elezioni erano nulle e richiedere a mike pence ed al congresso di dichiararle tali e rifiutare la proclamazione a presidente di biden, che poi un branco di redneck destroidi con QI pari a 18 abbia fatto l'assalto, trump povera stella non centra nulla ,
peccato che ci siano prove e testimoni che accusano l’ex Presidente di aver incitato a violenza ed eversione e che si è salvato il culo grazie alla corte suprema la cui maggioranza è stata eletta da lui durante il suo mandato
tanto per capirci
Davanti alla Commissione di inchiesta sui fatti del 6 gennaio, l'udienza si accende per le dichiarazioni di Cassidy Hutchinson, ex assistente di Mark Meadows, allora capo staff della Casa Bianca: "Il presidente sapeva che quella gente era armata e chiese che fossero tolti i metal detector"
Donald Trump inoltre voleva personalmente tornare a Capitol Hill durante l'assalto dei suoi sostenitori. Secondo l'ex assistente del capo dello staff della Casa Bianca, il servizio di sicurezza del presidente inizialmente cercò di trovare un modo per riportare il presidente al Campidoglio, ma poi decise che non era il caso suscitando l'ira di Trump: "Sono il fottuto presidente, portatemi là", avrebbe sbottato Donald Trump con il capo della sua sicurezza. In preda all'ira, poi, avrebbe addirittura tentato di prendere la guida della limousine presidenziale blindata - The Beast - afferrando per un attimo le spalle dell'autista per allungarsi sul volante.
Ultima modifica di -jolly-; 15-07-24 alle 21:48
Non so se è già stato postato:
cocoon é troppo avanti ragazzi, troppo avanti, lasciatelo fare
Al di là di tutto, si può dire che di fronte al popolo bue ha fatto una figura coi controcazzi, mi immagino Biden al suo posto tipo nonno Abe "Chi è? Cosa? Chi si è fregato la mia dentiera?"
Comunque non ricordo chi di voi è stato, ma quello che tirato in ballo Tackleberry stamattina mi ha fatto uscire la colazione dal naso.
mi sa sono stato io, ma quello con casco in testa occhiali e shotgun in mano avanti al palco era identico , come l'ho visto muoversi alla do cojo cojo col fucile in mano mi ha ricordato tackle di scuola di polizia
cocoon e sacramen stanno rilanciando l'asta trenord colpo su colpo, è appassionante
hanno scelto una persona straordinaria come VP
https://x.com/BidenHQ/status/1812936472095232385