
Originariamente Scritto da
Leizar
Galf

Quanta intellighenzia democratica sprecata, con tutto questo strabordare di punti QI e titoloni accademici ottenuti nelle università più prestigiose non sono capaci di fare un programma SERIO per risolvere i problemi del ceto medio e basso che pure dovrebbe essere, almeno a parole, quello a cui più si rivolgono.
Quelli che vivono in castelli con sorveglianza privata e muri di cinta altri 3 metri che vanno a dire a sti zoticoni che non devono preoccuparsi dell'aumento della criminalità e dobbiamo togliere fondi alla polizia perché è razzista e fascista e se ti rubano nel negozio, devi starci. Ma l'importante è che usi il pronome giusto soprattutto online, altrimenti ti sputtano da qui all'eternità, ti licenzio e finisci a fare il mendicante.
E questo è solo uno dei motivi per cui un zoticone può aver votato Trump. In termini di qualità di vita, lo zoticone ci ha perso con i dem, sotto questo punto di vista.
E le rotture sull'ambiente predicate dai vip intelligenti sui loro jet privati, mentre fanno stampare il loro merchandising da due soldi in India, non credi stanchino lo zoticone che deve bere da una cannuccia di carta che gli si squaglia sulla lingua?
Ora dimmi, tu che probabilmente hai un QI a tre cifre visto che non avresti mai e poi mai votato Trump, ma con tutto sto abbondare di QI, ancora ti stupisci del risultato delle elezioni?
Un partito che promette tasse più alte ai ricchi, quando si sa che i ricchi (quelli veri tipo Gates, Trump, Musk, Bezos) non pagano tasse perchè in genere non possiedono nulla a loro nome, sta promettendo tasse più alte a quello che in realtà è il ceto medio ormai, che vede sempre più ridursi il potere d'acquisto. O piccole aziende che non possono competere con la capacità di eludere le tasse di giganti mondiali quali Amazon, Apple & Co.
Ma anche questi sono zoticoni sicuramente che non li hanno votati a causa del loro piccolo QI.
Galf, per fortuna che ci sei tu a spiegarci che sono tutti inioranti.
Che poi anche io non voterei mai Trump, figurati. Ma verrebbe ancora più difficile votare un partito che non fa mai nulla di
concreto e che alla fin dei conti, abbassa la mia qualità di vita, solo per non sentirmi dire da qualcuno come te che sono un iniorante. Ma va a cagher!