Niente è illegale quandi sei tu la legge![]()
Niente è illegale quandi sei tu la legge![]()
È il paradosso di Musk, ti puoi candidare se hai un alto IQ ma se ti candidi a lavorare gratis 80 ore a settimana e paghi pure per mandare il CV significa che hai un IQ basso.
Ergo chi presenta candidatura sarà scremato automaticamente
Master strategist
tanto alla fine non cercano gente intelligente, ma gente che dica yes a tutto. la paga è dirti che sei un genio ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Stavo pensando che, se Trump muore prima dell'insediamento, fanno presidnete Musk per qualche strano trick![]()
avremmo lo sbarco su marte l'anno prossimo al posto di quello sulla luna, cmq non possono, non essendo nato in america ^^ se fosse stato possibile avremmo già avuto schwarzy alla casa bianca
edit: e niente, ho letto ora che lo sbarco è rimandato al 2026. nel 2025 solo giri in orbita lunare![]()
Ultima modifica di gmork; 16-11-24 alle 18:03
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
arnold presidente sarebbe stato BELLISSIMO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
se fosse stato eligibile non c'erano dubbi
me lo immagino mentre sale sull'elicottero presidenziale che grida al servizio segreto "GET TO THE CHOPPA!"![]()
Movement #Orcs love too
arnie se ne fregherebbe pure di respirare su marte...
- tu non respiri...
- non ho tempo per respirare!
possibile![]()
e il nome della criptovaluta dogecoin e musk è immischiato con questa che infatti in pochi giorni ha raddoppiato il suo valore
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...d=BingNewsSerp
e questo è il simbolo del ministero di musk
[![]()
Di questi tempi non vorrei essere un dipendente pubblico USA![]()