Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
L'unica scusa che do a chi lo ha votato per la seconda volta è che l'alternativa era un partito democratico per cui il problema dei pronomi giusti era più importante di quello della gente che non riusciva a pagare l'affitto nonostante facesse due lavori
Ma lì i problemi sono stati due.

Innanzi tutto, che i Rep non siano stati in grado di proporre qualcuno meglio di un rincoglionito megalomane con accuse penali pendenti ed ampie responsabilità nell'atto più grave della storia democratica USA "recente".
In un Paese normale l'assalto a Capitol Hill avrebbe comportato la morte politica di chiunque. Invece questo ha stravinto le primarie.

E poi il fatto che una volta proposto sia stato pure votato.
Perché ok i problemi dei Dem ed il loro suicidio nel proporre nuovamente Biden e sostituirlo a cinque minuti dalle elezioni, ma piuttosto che votare quella roba li, penso che avrei votato pure per il pupazzo Gnappo.

Voglio credere che molti non si aspettassero questa degenerazione del secondo giro di Trump, ma la risposta a questo mio dubbio la avremo tra un annetto.. alle elezioni di metà mandato.