Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Briscola non si limita a promettere l'irrealizzabile in campagna elettorale, ma pure dopo
https://www.youtube.com/shorts/TTzIsrHyEXE
Beh no, la scelta del candidato non è comunicazione politica.
Poi chiaramente influenza la comunicazione, perchè ad esempio un Trump ed una Haley si presentano diversamente e parlano diversamente, ma è una scelta più profonda.
Per il resto... dici che i Dem promettessero lacrime e sangue?
Chiaro che promettevano pure loro, ma magari queste promesse non sono arrivate anche per altre ragioni.
Copincollo al volo, tanto per avere qualcosa su cui basarsi:
Dimenticate che all'ultima tornata elettorale entrambi i partiti hanno perso voti rispetto la precedente elezione. Però a Trump è andata meglio ed ha perso solo 2 milioni di voti (contro i 13 del Partito Democratico).
Quindi non è che ci sia stato chissà quale plebiscito per Trump, Lo ha votato più o meno chi lo ha votato la prima volta e lo avrebbe votato pure se fosse stato ufficialmente l'anticristo con tanto di corna e forcone (salvo i casi dei latinos che vabbè, ottima scelta).
Piuttosto, chi votava demo non ha avuto abbastanza motivazione per andarlo a rivotare (deluso dai risultati? Campagna elettorale scandalosa? Boh) e nemmeno ha votato per Trump. Ecco perchè dico che è stato il PD a perdere le elezioni più che Trump a vincerle secondo me.
"Si, ma i midia..."
Son sempre stato contro il..."voto contro"...ma in un paese polarizzato come gli usa dove pur essendoci le alternative il ritardo porta a votarne solo 2 per un elettore dem o anche un "indeciso" che decide di non andare a votare di fatto è come avessero votato trump.
Spero ora se lo godano.
Lista chiavi Steam
This.
Penso che a nessuno faccia impazzire l'idea di "votare contro", perchè tutti vorremmo votare con convinzione per Tizio o Caio, ma la verità è che se anche non c'è nessuno che ti prenda con convinzione poi devi fare i conti sul meno peggio.
Questo vale in realtà anche in Italia, figuriamoci in una competizione elettorale sostanzialmente binaria come sono le presidenziali USA.
credo che la puntata di Telespalla Bob sindaco di Springfield abbia già detto tutto sull'elettorato americano (e non solo)
"Il Sindaco Quimby è favorevole alle carceri con le porte girevoli. Il Sindaco Quimby ha liberato Telespalla Bob, un pericoloso criminale.
Potete voi fidarvi di uno come il Sindaco Quimby? Votate Telespalla Bob!"
Direi che 30 anni dopo stiamo ulteriormente peggiorando![]()
anche manu, per quello che vale, ammise apertamente una volta di sostenere trump perchè si era rotto il cazzo del woke e dei discorsi sul gender e i pronomi
- - - Aggiornato - - -
berlusconi in confronto a trump era uno statista illuminato
- - - Aggiornato - - -
il giorno dopo la prima elezione di trump alla radio sentii un'intervista a kay rush che diceva che la gente voleva sanders come candidato democratico, non hillary clinton, a cui non venivano perdonate molte cose tra cui il fatto di essersi tenuta le corna per puro calcolo politico, e questa scelta aveva portato molta gente a votare briscola
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Un buon riassunto l'aveva fatto Costa alla fine: Inflazione, Immigrazione e leader deboli.
La parte del politically correct ad ogni costo è stato l'ultimo chiodo sulla bara
Eh sì ma di quello ci si lamentava anche ai tempi di Clinton, basta vedere certe vecchie interviste e tanti dei comici che oggi fanno dell'anti-PC un cavallo di battaglia lo facevano già allora.
Cazzo, io ero il ragazzino che si leggeva il giornale del babbo (il Corriere) e ricordo che c'erano editoriali contro il politicamente corretto un giorno sì e uno no.
Ultima modifica di Det. Bullock; 29-09-25 alle 14:10
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lista chiavi Steam
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lo so che non si dovrebbe parlare male dei morti, però "anche manu" mi pare una argomentazione di poco conto
Manu "sosteneva" Trump perchè è la tipica posizione da minus habens dell'internet, un incrocio perfetto di leonismo-da-tastiera-cazzodurismo-sotuttoio, trollosità-più-dico-cazzate-più-mi-si-nota, e Dunning Kruger
Il "woke" è sempre stato una non-motivazione/uno specchietto per le allodole. Ma anche in America, eh.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.