Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Risultati da 1 a 20 di 17318

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quella che chiami "l'altra parte" è esattamente la comunicazione politica sbagliata di cui parlo.

"Biden, un vecchio chiaramente non più adatto che la scorsa volta ha vinto per miracolo, è il nostro candidato, abbiamo fiducia in lui"
    "Biden non è più il nostro candidato, non abbiamo più fiducia in lui perché è un vecchio chiaramente non più adatto che la scorsa volta ha vinto per miracolo"

Nel frattempo zero risposte ai problemi che la gente sente, perché vedo spesso ripetere "ma quelli non sono veri problemi, sono cose ingigantite oltre misura" che sarà anche vero, ma i problemi finti che la gente sente come veri sono problemi veri, soprattutto in campagna elettorale.
    Non conosco la politica americana se non con uno sguardo inevitabilmente superficiale dall'esterno.

Però la mia impressione è che prima di arrivare a quei problemi lì, ce ne sia stato un altro, enorme.
    Quindi si, possiamo parlare anche di quello (e sono d'accordo in linea generale con quello che dici), ma non credo che in questo caso il problema sia stato lì.
    Non il problema principale

Tu puoi anche promettermi le migliori risposte del mondo, ma se io vedo che neanche riesci a propormi un candidato serio e "forte" (cosa impossibile, se lo cambi al volo a 3 mesi dalle elezioni senza delle primarie di mezzo), figuriamoci se posso avere fiducia in quello che mi stai promettendo.
    Ultima modifica di Bobo; 29-09-25 alle 09:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su