Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
quanto ti manca per la vita vera?
l'apice di svapo:
rondella's way:
Sempre col vizio di mangiare eh voi umani
Rotfl
Il gestionale è il dams delle ing?
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
I Gestionali sono una delle razze più sgradevoli della galassia; non sono cattivi ma insensibili burocrati zelanti con un pessimo carattere, sì. Non alzerebbero un dito per salvare la propria nonna dalla Vorace Bestia Bugblatta di Traal senza un ordine in triplice copia spedito, ricevuto, verificato, smarrito, ritrovato, soggetto a inchiesta ufficiale, smarrito di nuovo ed infine sepolto nella torba per tre mesi e riciclato come cubetti accendifuoco.
Oddio, addirittura? Al dams ho visto fare esami di letteratura sul libro usato alle medie
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
se questo è l'unico controargomento, non mi devo preoccupare di nulla
l'apice di svapo:
rondella's way:
Da me i gestionali fanno lavori pallosissimi, o almeno dal mio punto di vista
Io comunque sono gestionale
immagino conoscerai la legge di dilbert
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
l'apice di svapo:
rondella's way:
quella legge non si applica strettamente ai gestionali