Purtroppo il lavoro nuovo mi serve soprattutto per fare esperienza :(,
ma penso che eventualmente mi servano pochi mesi già per trovare qualcosa di analogo, magari all'estero.
nulla, sono ancora in un residence mensile dato che non ho trovato ancora un posto che mi piaccia, e quando lo trovavo me lo soffiavano da sotto il naso
mi hanno detto certo, nessun problema per il package, si sono scusati che non si poteva fare e hanno aggiunto 10k più allo stipendio annuo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
buona dai, meglio 10k di ral che il relocation
10k in più all'anno è tanta roba
Che cmq mi fa pensare che l'offerta iniziale era bassa
Hai preparato la lettera di motivazione, copia del contratto di lavoro, permesso di soggiorno, passaporto, estratto del casellario giudiziario e certificato di debiti pregressi per candidarti agli affitti svizzeri?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Non si fidano degli ausländer, tranqui
ho trovato casa finalmente
aggiungo che qua il lavoro è pesantino, 8-18 e 4/5 ore di meetings ogni giorno, gente che ti insegue nei corridoi
detto questo oggi mi è arrivato il primo stipendio e forse ne vale la pena
per sopportare 5 ore di riunioni ogni giorni ti pagano almeno 10k, vero? VERO?
4/5 ore di meeting vuol dire 4/5 ore buttate
io davvero non capisco come fa laggende magari a fare call tutto il giorno, io dopo due ore di call sono cotto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
eh ma il mannaggiament ci tiene
cosa cambia se arrivo esaurito ogni giorno e non so dove spenderli
sono finito nella stanza dei bottoni e posso dire che non ne vale la pena
ci sono sette teams per un totale di 300 che possono consultarmi come consulente interno
tra poco metto nascosto il calendario e apro un piattaforma tipo Quora in cui ci sono solo io
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Falli iscrivere al forum e aprano topic se hanno bisogno
Ma rispetto a certi lavori, non è meglio la galera?