"la CHR è un'utilitaria"
"la CHR è un'utilitaria"
oltretutto non ha spazio per poggiare gomiti/avambracci e nel divisorio anteriore non si riesce ad appoggiare un cazzo, un capolavoro di design
però e molto bella da guidare
Io volevo prendere la CHR ma la moglie si è opposta, la RAV4 costava troppo e ho dovuto ripiegare sulla 500L
Restarting
la chr è un esercizio di stile tanto fumo e poco arrosto, a quanto pare è un esercizio uscito bene perchè vende un botto
l'unica cosa cosa buona è l'affidabilità del marchio ma per quel che costa mille volte meglio la corolla station wagon
Che fighette che siete
In vado in spider supersdraiato con gli uochi appena oltre la corona del volante
Inpugnatura rigorosamente 9:15 senza mai fare passamano
comunque, vi consiglio questo breve documentario sulla progettazione e costruzione del Limiting factor, il sottomarino che ha raggiunto il punto più profondo di ciascuno dei 5 oceani.
Interessante più che altro vedere che razza di test hanno condotto, roba che fa sembrare il Titan una roba costruita così per passare il tempo
Secondo me lo hanno usato per unire l'utile al dilettevole: maggiore resistenza dell'acciaio a parità di peso e una naturale resistenza alla corrosione marina.
Di certo lo scafo in carbonio non lo avrei mai fatto anche solo per la difficoltà di rilevare difetti nella costruzione degli strati. Che poi se progettato e realizzato bene resista alle sollecitazioni ok, ma in caso di difetti sotto sforzo si sbriciola...
Il futuro dell'eutanasia, dove la trovi una terapia che ammazza senza lasciare traccia in 0,001 secondi?
No, lo shuttle che esplode è infinitamente più lento
Un qualsiasi fucile con proiettile supersonico puntato alla testa.
Tecnicamente non senti non lo sparo e ti polverizza il cervello all'istante
E costa un po' meno di un giro sul Titan
si ma sono morti in 0,0000001 o in 0,000001 secondi?
il dubbio non mi fa dormire la notte
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.