Oggi ho scoperto che i miei figli giocavano abitualmente uno ad aprirsi il culo e l'altro a colpirlo con la testa
Poi si scambiavano o ruoli
Fai tu
Quello pistola "schiocca le dita" creando 200db di onda d'urto che stordiscono la preda, a volte si crea una bolla di cavitazione. Il gambero mantide (che non è un gambero) invece è quello che da le martellate che creano le bolle di cavitazione per aprire gusci o scavare il corallo per crearsi casa.
Entrami si muovono così velocemente che hanno provato a registrarli a 10k FPS e si vede per un paio di frame il movimento.
Orco demonio
È una forza esplosiva non nel senso che doppia e fa il fuoco, ma come dice l'esperta è poca energia ma generata in un lasso di tempo talmente ridotto per cui è "esplosiva" con le virgolette. Compreso il gesto mimico. Da qui a dire che le bolle di cavitazione sono incendiate ne passa mannaggia ladra.
Per carità questi animali sono un prodigio della natura, ma la cavitazione è un'effetto secondario. Bolle del genere non fanno nemmeno il solletico, (è il colpo che fa male) basta infilare un dito in una vasca ultrasonica per riscontrarlo. Figurati le fiamme. Tutto per dire che il meccanismo è completamente distinto da ciò che è successo al sottomarinoh
Sinex la vasca ultrasonica serve per pulire le unghie dei piedi?
dei che modo arido di raccontare le cose.
preferisco immaginarli come farebbero i nostri media, intrappolati nel sottomarino, le pareti che scricchiolano e si restringono sempre più su di loro e il più ganzo del gruppo che dice: "Una cosa è certa, diventeremo tutti magrissimi!"
Ultima modifica di Maelström; 18-08-23 alle 13:56
Meh, tecnicamente un fulmine essendo elettricità non ha temperatura, ma dipende cosa attraversa, infatti cercando su google sparano temperature da 3000 °C a 33000 °C
Andrei avanti io, vista anche l'astinenza, ma non una donna per fare la prova.
Scrivi "poi si scambiavano i ruoli" con un po' d'orgoglio o sbaglio?
PietroP l'aveva detto che non c'entrava una fava.
Ma mettendoci il cazzo me lo disinfetta?
Chissà quali sono state veramente le ultime discussioni:
Tizio: capitano, ce la faremo?
Cap: hai presente il Titanic? - poi solleva la gamba e parte una scorreggiona che altera la pressione interna dello scafo e puf.
Il Triton è roba in cui c'è pure James Cameron, direi che è decisamente più affidabile, non c'è da preoccuparsi
Mamma mia quanto è invecchiato fabio de luigi
Comunque per la legge dei grandi numeri non può scoppiare anche questo