E' diversa da quella italiana?
E' diversa da quella italiana?
Facci una foto
1 necro and 2 cup?
Necro hai trovato l'amore?
A 39 anni? Sono andato nella via dei locali "giovani" e mi son vergognato. Dovrei essere a casa a mettere a letto i figli.
foto del cappotto
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ma perchè non hai fatto una vacanza di gruppo, tipo quelle che organizzano Togni e Nanatsuya in Giappone? Di sicuro avresti socializzato e magari combinato qualcosa con qualche compagna di vacanza.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ma infatti è ottimo, certo c'è un momento di crisi quando dici "ma cazzo, da quanto è che non parlo con qualcuno?" ma fa parte della socialità umana, vinto quel momento apprezzi di più. Ad esempio oggi sono un po' più stanco, quindi invece di uscire alle 7 uscirò magari sulle 10 e farò una tarda colazione da qualche parte.
Fossi in gruppo starei correndo a prendere qualche treno/bus per arrivare alle 7.15 a vedere il museo dei lacci
Tappe forzate...Parliamo pur sempre di un posto interamente nuovo dove non sei mai stato. Dovunque vai e qualunque cosa fai è comunque qualcosa di inedito.
Per la convivenza, non è tanto diverso da una vacanza con gli amici (e certe vacanze con gli amici a volte si rivelano una rottura di palle, per le libertà che qualcuno si prende o litigi che potevano risparmiarsi).
Beh, oddio, oggi sto male quindi probabilmente sarei stato abbandonato al mio destino in una vacanza di gruppo organizzata
Avrò preso il covid.
Almeno posso starmene a casa stasera
Finalmente ho visto del sudore sulla maglia di un coreano. Certo, qualche goccia... io al confronto pur avendo fatto lo stesso percorso potrei fare un bagno nel mio stesso sudore