Nel senso che centro storico di Delhi scansate?
Nel senso che centro storico di Delhi scansate?
Vabbè, l'india penso mi metterebbe KO
La serata a Busan è stata più piacevole delle serate a Seoul.
Se non sudassi 4 magliette al giorno potrei anche viverci
Leggere questo thread mi dà quella sensazione mista di angoscia e sollievo che hai nel vedere un incidente che però è nella carreggiata opposta
Ci sono un sacco di donne che portano in giro i loro cagnetti con passeggini da neonati
Ultima modifica di Necronomicon; 19-09-23 alle 15:22
Perché un incidente? Nel senso, viaggiare soli non è per tutti, io l'ho fatto 4 volte in 4 età diverse. Le sensazioni cambiano, ovviamente.
Anche le necessità o quel che si vuole fare.
Poi un po' si scherza sul rimorchiare e sul feel, ma le trovo esperienze positive.
Ci sono dei momenti di basso, eh. Negli ultimi 3 giorni che ha fatto tantissimo caldo e umido sto soffrendo molto il mio eccessivo sudare a fronte di una popolazione che ha detto altolà al sudore. Cioè, sono proprio evidente tra la folla provo un po' di vergogna
Ti prego necro cancella il messaggio prima così abbiamo il quote prima del messaggio originale, anzi sostituiscilo con un flusso canalizzatore
Beh, penso che gli standard igienici medi coreani siano un po' un'altra cosa rispetto a quelli di Dehli
Per dire, ho mangiato le peggio cose crude e non mi è successo niente, nonostante sia uno che ci vuol poco a mettergli lo stomaco in subbuglio
In b4 tenie tipo idra che mi stanno colonizzando l'intestino
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Ah, ok
Sarà che l'ho visitato in mattinata oppure sarà stato il mercato "parallelo" con le sciure che vendono il pesce sul marciapiede ma non siamo stati molto invogliati a rimanere a pranzo
- - - Aggiornato - - -
Gli standard igienici giappo/coreani lasciano parecchio a desiderare però effettivamente basta un minimo di attenzione, certo se poi ti butti sui banchetti per strada lo skittone è garantito
Deluso dal Gamcheon Instagram Village, non c'è nulla di culturale ormai.
Meglio l'Inwa mural village a Seoul che ha ancora la gente poveraccia che ci vive e vende cianfrusaglie tra i vari baretti panoramici
C'è il murales di due BTS. Comunque fa parte di una operazione in cui vari artisti si sono messi a dipingere roba nei quartieri più merda. Ciò li ha resi instagrammabili e tappe turistiche, ma ovviamente ciò non è di per sé positivo per un quartiere o i suoi abitanti
Quello che mi ha colpito (in negativo) del Gamcheon è che è pieno di roba instagrammabile messa lì a caso. Per dire, che c'entra il piccolo principe con i BTS e tutto il resto?
Vendono merchandising su Totoro, per dire. È un pastrocchio senza scopo
Io ci ho comprato dei quadretti carinissimi da una tizia in un negozietto
Busan ero andato al Geumjeongsanseong ( nome facilissimo ) partendo dal tempio ma ad una certa c'erano 40 gradi ed avevamo quasi finito l'acqua e siam tornati indietro, altrimenti c'era un bel percorso da fare.
Necro, visto che sei a Busan e hai ancora parecchio tempo, perché non ti fai 2-3 giorni a JeJu-do?
Per la natura e le camminate è un posto bellissimo. Ottimo anche il BBQ con carne di porco nero