Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale - Pagina 21

Pagina 21 di 84 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1664

Discussione: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    e invece girava sciallissimo pure a dettagli high

provo, grazie
    urgh, allora BG3 non ottimizza bene l'uso della memoria
    comunque ricordati di buttare la .dll aggiornata dentro la cartella bin del gioco, ti dirà "file mismatch" quando lanci ma non ti preoccupare, aiuta molto perché di default il gioco è ancora alla versione 2.4 del DLSS che è antica

Senior Member L'avatar di -jolly-

si ma trascurate le notizie importanti e non va bene

Baldur's Gate 3: arriva la mod per allargare il pene delle mezzorchesse
    I modder hanno stabilito che una delle loro priorità per Baldur's Gate 3 era quella di allargare i peni delle mezzorchesse.
    Ultima modifica di -jolly-; 08-08-23 alle 13:32

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Su PS5 hanno rimandato il gioco al 6 settembre.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

si sapeva da tempo

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Mi è arrivata la mail oggi :\

chi è che ha detto che l'atto 1 era breve? sono al lvl 5, nelle caverne con... i ragnetti... non finisce più
    non che io sia triste eh
    però, rcamiseria

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

anche perchè il cap non era il 10?

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    anche perchè il cap non era il 10?
    13

ma lo scalare dei livelli non è lineare, in generale nella 5E, tante campagne i primi 3 livelli li salti proprio o li fai in due sessioni, poi magari dal 5 all'8 ci metti un anno

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    chi è che ha detto che l'atto 1 era breve? sono al lvl 5, nelle caverne con... i ragnetti... non finisce più
    non che io sia triste eh
    però, rcamiseria
    Da come l'avevano messa pensavo che le moonrise towers fossero la fine dell'atto 1, e invece è la fine del 2. Specialmente per le varie sparate "150 hours to complete" che per me a sto punto è pr language che considera completo il gioco se fai una run con custom pg e una con dark urge.

Il che appunto, va benissimo perchè col cap a 12 io sono arrivato a fine atto 2 che ero o al 10 fatto da poco o che mi mancava poco e considerato quanto mi manca ora per fare l'11 (Spoiler, tanto ) potrei finire il gioco che ho cappato da non troppo e ci starebbe alla grande come levelling curve.

Senior Member L'avatar di Bicio

vedevo che c'è una mod che porta il level cap a 20

https://www.nexusmods.com/baldursgat...ab=description

e dice che a far tutto, l'esperienza in gioco basta per raggiungere quel livello

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

e dice che a far tutto, l'esperienza in gioco basta per raggiungere quel livello
    At the moment I estimate there is just enough XP to get to level 20 by the end of the game if you explore everything.

Not gonna trust a random people on the internet

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Da come l'avevano messa pensavo che le moonrise towers fossero la fine dell'atto 1, e invece è la fine del 2. Specialmente per le varie sparate "150 hours to complete" che per me a sto punto è pr language che considera completo il gioco se fai una run con custom pg e una con dark urge.

Il che appunto, va benissimo perchè col cap a 12 io sono arrivato a fine atto 2 che ero o al 10 fatto da poco o che mi mancava poco e considerato quanto mi manca ora per fare l'11 (Spoiler, tanto ) potrei finire il gioco che ho cappato da non troppo e ci starebbe alla grande come levelling curve.
    Boh io ho giocato 30 ore e non sono ancora fuori dalla zona iniziale dopo il nautiloide. Io ho sempre grande sospetto a leggere questi post dopo aver visto gente che completava cyberpunk in 50 ore "EH HO FATTO TUTTO" e poi manco le sidequest facevano

150 ore mi pare realistico, io probabilmente ce ne metterò un 200.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

Interessante il level cap a 20 senza gli spell, statistiche, una storia, etc.

Comunque D&D, almeno la 5E, diventa veramente noioso dopo il 14esimo livello a meno che non fai una storia che è "tu sei dio e ti scontri con le divinità", la parte più divertente è sicuramente 5-8

Boh io ho giocato 30 ore e non sono ancora fuori dalla zona iniziale dopo il nautiloide. Io ho sempre grande sospetto a leggere questi post dopo aver visto gente che completava cyberpunk in 50 ore "EH HO FATTO TUTTO" e poi manco le sidequest facevano

150 ore mi pare realistico, io probabilmente ce ne metterò un 200.

- - - Aggiornato - - -
    Che ti devo dire evidentemente leggi più lentamente i libri e ci metti tot minuti in più a pickare una risposta in ogni dialogo rispetto a me, sono ampiamente overlivellato e per come gestiscono l'xp sul gioco ho fatto almeno un buon 85% di quello che il gioco mi stava offrendo.

Cioè seriamente, ad ogni dialogo io in meno di 20 secondi scelgo la mia risposta in base a ciò che ho prefissato per il personaggio ed eventuali evoluzioni che ha potuto avere e via, l'outcome è quello che è e non torno indietro per robe differenti. Tutto uno step di "Eh ma se dico x potrebbe succedere y" non sono cose che io contemplo in giochi del genere solo questo prende (Giustamente per certi punti di vista) un boato di tempo.

Se mi sono bevuto qualcosa amen (Ed è probabile, ma è roleplaying anche bersi le robe ) le prossime run esistono appositamente per quello.

Io ci ho messo 30 ore circa a finire l'atto 1 e una 20ina per il 2 (Che è di gran lunga il peggiore fra i due visto che è una sola mappa bruttarella da esplorare, escluso un dungeon figo, e con pochissime sidequest, si riprende verso il finale perchè ha alcune cose fighe ma bona li).

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Ma perché un 49" così largo Moloch...

Cioè, navighi dalla cucina col PC in camera?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire evidentemente leggi più lentamente i libri e ci metti tot minuti in più a pickare una risposta in ogni dialogo rispetto a me, sono ampiamente overlivellato e per come gestiscono l'xp sul gioco ho fatto almeno un buon 85% di quello che il gioco mi stava offrendo.

Cioè seriamente, ad ogni dialogo io in meno di 20 secondi scelgo la mia risposta in base a ciò che ho prefissato per il personaggio ed eventuali evoluzioni che ha potuto avere e via, l'outcome è quello che è e non torno indietro per robe differenti. Tutto uno step di "Eh ma se dico x potrebbe succedere y" non sono cose che io contemplo in giochi del genere solo questo prende (Giustamente per certi punti di vista) un boato di tempo.

Se mi sono bevuto qualcosa amen (Ed è probabile, ma è roleplaying anche bersi le robe ) le prossime run esistono appositamente per quello.

Io ci ho messo 30 ore circa a finire l'atto 1 e una 20ina per il 2 (Che è di gran lunga il peggiore fra i due visto che è una sola mappa bruttarella da esplorare, escluso un dungeon figo, e con pochissime sidequest, si riprende verso il finale perchè ha alcune cose fighe ma bona li).
    vabbuò riservo il giudizio per più tardi, io ho dovuto evitare cose dell'atto 1, tipo lanciarsi in un certo pozzo, o aprire un certo libro con una certa ametista, quindi non sarà il contenuto a mancarmi

l'atto 2 è possibile sia breve perché deduco l'atto 3 sia l'intera città di Baldur's Gate che non è esattamente un dettaglio, ecco, senza contare che da quanto vedo ci sono 2 maniere possibili di arrivare all'atto 2, quindi se è una sola mappa più breve ma in due versioni completamente diverse...

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ma perché un 49" così largo Moloch...

Cioè, navighi dalla cucina col PC in camera?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    ci lavoro

Riguardo le romance, piccole opinioni personali, è spoiler free ma lo spoilero perché magari qualcuno non vuole neanche leggere considerazioni: non faccio nomi, non menziono momenti precisi, parlo solo della facilità/fastidio o meno della cosa:

- ad un certo evento c'è la possibilità che ci provino almeno in due con te, ma soprattutto che tu possa provarci con tutti. La cosa funziona, per me, perché quelli che ci provano con te hanno il carattere per farlo (si passa dal tentato stupro alla diretta lusinga)

- trovo comunque meno interessante il fatto che i personaggi non abbiano una preferenza di genere, in Cyberpunk parte del realismo delle romance era anche il fatto che Judy è lesbica e basta. Fa sembrare i personaggi più umani. Qui no, come è di solito nei giochi di questo tipo in realtà, non c'è preferenza. Io preferisco nell'altra maniera, molta gente ha rosicato per Cyberpunk però.

- la romance che ho scelto di intraprendere non è cotta&mangiata, anzi, ci sono stati check PASSIVI (cioè roba che avviene dietro le quinte, non check in seguito ad una scelta di dialogo) ed il risultato è stato, per evitare spoiler, appagante ma non da dodicenni. Quindi soddisfatto di questo perché rispecchia pure le caratteristiche del personaggio.

- è invece apparente che nel caso degli altri personaggi alcuni siano proprio da una botta e via

Senior Member L'avatar di Caern

vabbuò riservo il giudizio per più tardi, io ho dovuto evitare cose dell'atto 1, tipo lanciarsi in un certo pozzo, o aprire un certo libro con una certa ametista, quindi non sarà il contenuto a mancarmi
    A proposito del libro

Sono arrivato a leggerlo fino all'ultima pagina. Adesso devo trovare qualcuno che mi aiuti con la fine, ma intanto che mi ha dato? Solo ispirazione a Gale?

l'atto 2 è possibile sia breve perché deduco l'atto 3 sia l'intera città di Baldur's Gate che non è esattamente un dettaglio, ecco, senza contare che da quanto vedo ci sono 2 maniere possibili di arrivare all'atto 2, quindi se è una sola mappa più breve ma in due versioni completamente diverse...
    IO QUEL LIBRO L'HO APERTISSIMO IN TEMPO ZERO

Ci sono si, due modi possibili per arrivare all'atto 2 ma in realtà il gioco vuole che tu le faccia entrambe.

Io l'ho lasciato lì dove sta (o meglio, l'ho preso, ho preso l'ametista, li ho messi in un sacchetto separato e vedo se ci sarà un uso), se mai farò una run con un personaggio di quel tipo lo aprirò, mi urla di tipo di oggetto che "ci saranno conseguenze"

Ah sono sempre più felice di aver fatto il bardo: se mi metto a suonare, gli altri (npc intendo, non i tuoi compagni, niente bardi di default ) con strumenti e canto si uniscono e chi non può suonare si mette a sentire
    Ultima modifica di Galf; 08-08-23 alle 17:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su