- ad un certo evento c'è la possibilità che ci provino almeno in due con te, ma soprattutto che tu possa provarci con tutti. La cosa funziona, per me, perché quelli che ci provano con te hanno il carattere per farlo (si passa dal tentato stupro alla diretta lusinga)
- trovo comunque meno interessante il fatto che i personaggi non abbiano una preferenza di genere, in Cyberpunk parte del realismo delle romance era anche il fatto che Judy è lesbica e basta. Fa sembrare i personaggi più umani. Qui no, come è di solito nei giochi di questo tipo in realtà, non c'è preferenza. Io preferisco nell'altra maniera, molta gente ha rosicato per Cyberpunk però.
- la romance che ho scelto di intraprendere non è cotta&mangiata, anzi, ci sono stati check PASSIVI (cioè roba che avviene dietro le quinte, non check in seguito ad una scelta di dialogo) ed il risultato è stato, per evitare spoiler, appagante ma non da dodicenni. Quindi soddisfatto di questo perché rispecchia pure le caratteristiche del personaggio.
- è invece apparente che nel caso degli altri personaggi alcuni siano proprio da una botta e via