ah non avevo visto, sto topic corre troppo veloce
mannaggia ho aperto lo spoiler perché pensavo fossimo allo stesso punto Anche io sono appena entrato nel passo montano, ma
- - - Aggiornato - - -
eh si e giá io pensavo di stare esagerando
puoi fare entrambi i percorsi
Per chi ha giocato l'ea, il Dark Urge c'era pure li? Perchè
Spoiler su una cosa del dark urge nel 1 atto se fai il cattivo coi druidi
Se mi confermate che sta cosa c'era pure in EA mi domando che cazzo abbiano fatto in 2 anni se manco fixano le cose nel primo atto
mi sono perso una meccanica di gioco
ho dei personaggi equipaggiati con un'arma per mano non ci ho mai fatto caso, ma fin'ora li ho sempre visti attaccare con entrabi le armi, ora invece ho visto che hanno un'attacco con l'arma nella mano principale e uno separato per farli attaccare con la mano secondaria
sono un botto di decine di ore che mi sono immaginato di vederli attaccare con entrambi le mani e solo ora hanno cambiato "stile" o in verità li ho sempre fatti attaccare con una sola arma?
edit: visto ora che in basso a sx c'è un tastino per far si che combattano con una mano o con ambo forse l'avrò premuto per sbaglio, o forse ho premuto "R" sulla tastiera che lo abilita/disabilita
Ultima modifica di Bicio; 15-08-23 alle 22:40
ah ok, buono a sapersi. Peró immagino sia un "di piú"? Nel senso che per completare il gioco ne basta uno? Vabé, non me lo dire. Vedró. Il gioco comunque mi pare (almeno fin'ora) meriti piú di un run
ah ok, interesting... ok non spoilerare nulla
esatto, c'é un tastino per fare lo switch. Probabilmente hai qualche bonus/malus nell'usare due armi a seconda delle stat, quindi forse in qualche occasione é preferibile usarne solo una
Dev'esserci un qualche glitch su come il gioco ti considera il genere
per completare il gioco ne basta uno ma se salti il passo montano ti perdi una bella fetta di storia
domanda sulla meccanica delle magie per alcune classi:
stregoni e altri, ad ogni aumento di livello, possono imparare nuove magie. Allo stesso tempo possono dimenticarne una vecchia e sostituirla con una a piacere.
questo perchè le magie che imparano sono tot e una tantum, cioè non le possono intercambiare a piacere, come il mago ad esempio.
detto questo, il fatto che si possa sostiuire una magia a livellamento, implica il fatto che si ha un set di magie "blindato" tra un livello e l'altro (quindi se scazzi, ciaone), col risultato che all'ultimo livello del personaggio devi essere SICURO di voler quelle magie perchè non hai più modo di cambiarle (quindi devi prevedere in anticipo come vorrai il tuo stregone/ecc "da grande")
è corretto?
l'unico modo che hai per cambiare magie è fare un reset della classe e rifare la progressione da capo mi sa
hai sbagliato durante la creazione pg? Stavo per farlo pure io, l'opzione per l'identificazione con i pronomi mi pare non fosse insieme al tipo di corpo, dovrei ricontrollare.
Gli npc non hanno preferenze quindi uomo o donna è irrilevante
Il tuo personaggio è praticamente un serial killer psicotico ed ha perso la memoria, c'è un motivo dietro la tua necessità di violenza e si scopre giocando. Diciamo è un personaggio custom fatto con una storia tosta ed è da giocare solo se hai già giocato il gioco, secondo me, perché aggiunge veramente tanta roba
No non c'era il DU
- - - Aggiornato - - -
i ladri hanno expertise sulle abilità quindi hanno un sacco di abilità altissime, poi hanno alcune azioni messe come azioni bonus, tipo disengage o dash, il che li rende molto più mobili. A parte quello e lo sneak attack niente altro