Goty
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Goty
certo che finisce nella cassa
C'è un modo di avere un vendor nell'accampamento?
Dipende quale, vengono trasferiti da quella dell'avventuriero (segnata con l'icona nella mappa) le altre sono specifiche della zona
No se
Ultima modifica di Caern; 17-08-23 alle 10:16
Occhio però che il gioco ha l'ennesimo vizio di perdere roba che trasferire tra i PG ogni tanto, a random, non frequentemente ma lo fa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
bellissimo che quando devi inserire un oggetto in una serratura ecc, ti si apra l'inventario col "arrangiati a trovare quello che andrebbe inserito"
fare che ti si apriva l'inventario con già l'oggetto pronto no eh? così almeno capivi se lo hai già o meno.. RPG PURISSIMO
spoilerissimi atto 3
ESATTO
Ho cercato, ma non stava. È successo due volte, l'ultima avevo trasferito arco e spada col send to.
Spada ok, arco mai comparso. Ho guardato nelle borse, tra gli altri PG, nell'accampamento, arco vaporizzato. Ho dovuto ricaricare, ritrasferite le due armi e tutto ok
Bello il paladino "hmm potremmo ingannare questo demone, oppure persuaderlo e combatterlo dopo un circostanze più favorevoli oppure (paladino) Suffer not the unclean to live! Attack!.
Peggio.
"È probabile che non lo giochi quindi me lo rovino"
C'è da dire che anche BG2 l'ho giocato così: nel mio gruppo di amici avevamo una copia in cinque, e io sono stato il terzo o il quarto a giocarci, quindi sapevo già un pacco di cose e quello che mi son goduto erano le differenze di compagni nel party, gli aneddoti di gioco minori, le maniere specifiche in cui ciascuno aveva risolto le cose, o dettaglini nascosti sfuggiti agli altri.