Goty
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Goty
certo che finisce nella cassa![]()
C'è un modo di avere un vendor nell'accampamento?
Dipende quale, vengono trasferiti da quella dell'avventuriero (segnata con l'icona nella mappa) le altre sono specifiche della zona
No se
Ultima modifica di Caern; 17-08-23 alle 10:16
Occhio però che il gioco ha l'ennesimo vizio di perdere roba che trasferire tra i PG ogni tanto, a random, non frequentemente ma lo fa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
bellissimo che quando devi inserire un oggetto in una serratura ecc, ti si apra l'inventario col "arrangiati a trovare quello che andrebbe inserito"
fare che ti si apriva l'inventario con già l'oggetto pronto no eh? così almeno capivi se lo hai già o meno..RPG PURISSIMO
![]()
spoilerissimi atto 3
ESATTO
Ho cercato, ma non stava. È successo due volte, l'ultima avevo trasferito arco e spada col send to.
Spada ok, arco mai comparso. Ho guardato nelle borse, tra gli altri PG, nell'accampamento, arco vaporizzato. Ho dovuto ricaricare, ritrasferite le due armi e tutto ok
Bello il paladino "hmm potremmo ingannare questo demone, oppure persuaderlo e combatterlo dopo un circostanze più favorevoli oppure (paladino) Suffer not the unclean to live! Attack!.![]()
Peggio.
"È probabile che non lo giochi quindi me lo rovino"
C'è da dire che anche BG2 l'ho giocato così: nel mio gruppo di amici avevamo una copia in cinque, e io sono stato il terzo o il quarto a giocarci, quindi sapevo già un pacco di cose e quello che mi son goduto erano le differenze di compagni nel party, gli aneddoti di gioco minori, le maniere specifiche in cui ciascuno aveva risolto le cose, o dettaglini nascosti sfuggiti agli altri.