Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale - Pagina 34

Pagina 34 di 84 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1664

Discussione: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

ma tutti i buchi che si trovano in giro che sono ovviamente troppo piccoli per infilarcisi, che ci devo fare? Mi posso trasformare in un topo?

Senior Member L'avatar di Bicio

Forma gassosa o ti trasformi in un nano/tiefling e poi riduci la tua dimensione tramite una magia o del mago / pergamena

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Forma gassosa o ti trasformi in un nano/tiefling e poi riduci la tua dimensione tramite una magia o del mago / pergamena
    O anche un topo/gatto

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

grazie bicio

comunque si, in ogni edificio cittadino c'è qualcosa da fare, npc con cui parlare, robe da scovare, missioni secondarie o continuazioni delle stesse tanto di cappello ai programmatori che hanno dimostrato una minuzia di particolari quasi eccessiva che è il motivo per cui odio i giochi cittadini, soprattutto per la monotonia del paesaggio e il fatto che utilizzino un metodo "facilone" per riempire il gioco di robe da fare con pochissimo sforzo..invece di disegnare e pensare ad una mappa con ambientazione aperta e naturale, piazzano un botto di edifici con un botto di npc in poco spazio e li ti fanno fare e chiudere ogni missione tra un edificio e l'altro..

l'inventario lo odio..passo tanto tempo a sistemare la roba e a spostarla nel baule che grazie al cielo è infinito come spazio, ma anche lui è organizzato da schifo..Nell'inventario poi mischiano troppa roba, qualcosa è messa con un senso, altra è buttata via..e ogni volta tocca spulciarselo per trovare la roba da vendere..

che anche li, un npc venditore nell'accampamento potevano metterlo, con soldi infiniti..così da poter vedere subito la roba e dove poter comprare cibo e consumabili..invece di oh, rignraziare il cielo che trovi uno che ti vende un tozzo di pane o una freccia infuocata..cioè sarà roba? come diavolo si fa a vendere un solo pezzo di pane o una sola freccia? che te ne fai? boh

poi almeno un tasto per annullare l'ultima azione potevano metterlo..ormai ho perso il conto di quante volte mi sono sbagliato e invece di tirare una freccia al nemico, il mio personaggio si è mosso per andargli incontro..o che ho disingaggiato per sbaglio un nemico perchè avevo cliccato male..

l'unica cosa che mi rimarrà particolarmente impressa di questo gioco è il dannato dado e le millemila volta che ho dovuto scassinare o disarmare qualcosa..ci sono più serrature che nemici in questo gioco..e ogni volta sei li a tirare il dannato dado, uno serratura alla volta, per sempre

Pensatore libero L'avatar di Angels

A voi è capitato nel villaggio "goblin" di beccare la scena del bugbear e dell'ogre che stanno facendo le cosacce e li interrompete e non gradiscono, io ho roftlato duro, però poi mi ha picchiato troppo e essendo ancora lvl 3 ho preferito evitare lo scontro per ora
    Restarting

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

A livello 3 si riescono a fare

Senior Member L'avatar di Galf

Vorrei fare Karlach in armatura pesante, ma poi mi toglie 3/4 dei bonus della rage, non tutti perché ho scelto il barbaro wild magic che quando va in rage mi lascia un bonus magico random

quindi non so se respeccarla e multiclassarla fighter, oppure fregarmerne e poi dare la proficiency in armature pesanti a Shadowheart e farla diventare giga tank (già ora ha AC20/21...) ma sarebbe a costo del 20 di WIS quindi non penso abbia senso.

decisioni decisioni
    edit: no ho appena visto la progressione di classe del barbaro, tengo barbaro 3 per gli effetti random wild magic e poi faccio fighter

edit2: ah no porca merda se multiclassi un melee così perdi extra attack e lo riprendi fra ventordici livelli. CHE PALLEEEEeeee. Multiclasso all'8 e bon così faccio barbaro 3/fighter 5 e vivaddio.

edit3: e poi mi perdo la seconda feat
    sigh
    boh
    però il battle master è divertente

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    A voi è capitato nel villaggio "goblin" di beccare la scena del bugbear e dell'ogre che stanno facendo le cosacce e li interrompete e non gradiscono, io ho roftlato duro, però poi mi ha picchiato troppo e essendo ancora lvl 3 ho preferito evitare lo scontro per ora
    al 3 si fanno facili, bisogna solo tenere un po' le distanze
    se hai Wyll, hex+eldritch blast e te li mangi a colazione
    Ultima modifica di Galf; 15-08-23 alle 09:58

Midlife crisis Member

io non so bene come ma col druido ho ac 26 senza buff

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    io non so bene come ma col druido ho ac 26 senza buff
    sbrotfl che minchia di oggetti hai trovato
    io ho comprato un'armatura media completamente sbroccata che mi fa aggiungere tutto il bonus dex all'AC quindi ho il bardo con AC 20 senza nessun buff

A me non è mai comparso con nessuno l'opzione di multiclassare non che ne abbia sentito il bisogno solo le sotto varianti

Also, sono rimasto molto deluso dalla diversità delle magie.. Salvo alcune eccezioni, almeno quelle d'attacco, sono le stesse per tutte le classi magiche (stregone, warlock, mago, druido.. O anche le sotto classi delle altre classi principali, tipo il ladro maghetto)

mi aspettavo più diversità, tipo chessó, il mago che può tirare una tempesta di meteore, mentre il warlock una tempesta psionica e il druido un maxi groviglio di rovi, o il ladro incentrato più su magie di avvelenamento

Ho scaricato una mod che aggiunge anche le altre magie della quinta edizione non presenti, che un po' varia maggiormente le classi

Però anche li, visto che le magie sono le stesse per tutti, tanto vale fare solo maghi e fine, visto che hanno modo di cambiarsi le magie a piacimento e di impararle di nuove dalle pergamene

Anche col ranger sono rimasto deluso..mi aspettavo una pletora di colpi con l'arco, da tiri che penetrano in linea retta, pioggia di frecce, colpi con magie elementari, animali diversi da evocare, boh

Sicuramente ho giocato a troppi h&s alla Diablo dove ogni classe ha millemila abilità diverse, però dal capostipite dei giochi di ruolo (d&d) mi aspettavo di più, invece sembra essere fermi alle prime regole di decenni fa o forse è proprio una visione diversa di come intendano le classi e le loro abilità

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Sul serio tutti i caster hanno la stessa lista incantesimi del mago o è la solita roba da bicio?

Midlife crisis Member

comunque consiglio la subclass battlemaster, è insensatamente OP

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Nella 2 run da dark urge sto commettendo le più atroci bestialità e Lae'zel si sta strappando le mutande ogni volta che passo
    THIS IS NOT GONNA END WELL

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sul serio tutti i caster hanno la stessa lista incantesimi del mago o è la solita roba da bicio?
    È bicio, il chierico ha una lista molto diversa, warlock e bardo hanno incantesimi in comune, il mago ha più incantesimi di tutti quindi sì vedrai incantesimi in comune sulla lista, ma la condivisione è esattamente la stessa della 5E

Senior Member L'avatar di Caern

Un party con monk, Gale e shadow con chi lo completereste tra karl e astarion?

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Un party con monk, Gale e shadow con chi lo completereste tra karl e astarion?
    Karlack è una combattente migliore, però le utility di Astarion sono molto utili
    Restarting

Si anche a me piace di piu la pestona, e per i disarm e lockpick posso usare dei guanti che danno il vantaggio alle prove di rapidità di mano, la mancanza di un ladro la sento poco.

Che altre utility avrebbe Asta? Gli attacchi furtivi?

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Nella 2 run da dark urge sto commettendo le più atroci bestialità e Lae'zel si sta strappando le mutande ogni volta che passo
    THIS IS NOT GONNA END WELL
    L'hai giá finito?

Si, l'aveva scritto prima
    Io ho appena finito la prima zona

Incontrato Jaheira, con che cuore ti hanon dato la possibilità di attaccarla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su