con la evil run ti fotti una quantità di content imbarazzante
con la evil run ti fotti una quantità di content imbarazzante
Yep, per questo l'ho fatta come seconda ma appunto, purtroppo fanno come tutti e fanno si che l'unica conseguenza è non avere content invece di avere content diverso (Si, tecnicamente non avere content è una esperienza diversa ma è design pigro, poi vabè, non sono gli unici a fare cosi )
chissà se è possibile ammazzare TUTTI, ma proprio TUTTI gli npc che s'incontrano e concludere ugualmente il gioco e intendo TUTTI
Credo che tu abbia una definizione di interi un filo diversa dalla realtà
Tutti tutti no bicio, perchè uccidere una determinata persona in un determinato momento causa il game over automatico, ma per il resto possono morire tutti e il gioco viene finito ugualmente, con più fatica ma è finibile ugualmente.
Anzi, credo che tecnicamente tu possa ammazzarli comunque tutti.
Ultima modifica di Mammaoca; 20-08-23 alle 01:03
salvare la città di baldurs gate che è già senza persone visto che le hai ammazzate tutte o anche il boschetto iniziale, chissà come reagiscono i goblin se gli dici che hai già ammazzato tutti e che loro sono i prossimi poi
in b4: lo faccio perchè così il gioco risulta meno pesante e guadagno fps
Dopo 35 ore di gioco(vabbè 15 perché ho riavviato) sono riuscito a baciare Cuorescuro ma prima ci hanno provato Karlach e Gale
Restarting
chissà queste robe delle romance come girano come algoritmi con cuorescuro è andato subito tutto liscio, gale ci ha provato con me dopo un botto di tempo e e idem per halsin poi nessun altro, tranne Lae'zel che forse voleva una notte da una botta e via
più che altro non mi è piaciuto questo aspetto del gioco, perchè è particolarmente tirato via. Nel primo atto c'è quasi fretta di chiudere una romance col giocatore, poi il nulla..Neanche quando costruisci qualcosa con qualcuno, mi aspettavo boh qualche dialogo in più, qualche situazione insieme, qualcosa che mantega vivo il rapporto per il resto del gioco, e non un "ok mi piaci forse stiamo insieme ciao, continua pure a giocare che questa missione è completata"
Ultima modifica di Bicio; 20-08-23 alle 09:54
eh si, ma già è stato difficile ammazzare quei 3 (anzi due ), l'idea di un altro combattimento con una simile superiorità numerica mi stressava particolarmente ed ho lasciato perdere
a sto punto ho na domanda. Durante la creazione avevo fatto lo stregone. Le sottoclassi davano due armature per tre sottoclassi. Io ho preso la prima ma mi piace particolarmente l'armor delle altre due. C'è modo di acquistare da qualche parte queste armor starter? E dove?
halsin intanto continuo imperterrito a volermi inchiappettare nonostante non ci abbia MAI parlato
fortuna hanno usato degli esperti di romance
c'e più character work in shepard che gira per la galassia a trombarsi teenagers aliene, per non parlare di bg2 con le romance di jaheira e viconia
Io invece ho scoperto (Grazie ai test di amico ) che i companion hanno solo dei trigger ben specifici per l'uscire dal gruppo e che altre cose non gli interessano di pezza
Wyll e Karlach se ne vanno giustamente nel primo atto se
Ma, inspiegabilmente, can't be bother too much with your shit se nel secondo atto
e la loro reazione è tipo "Si, sei un pò nammerda ma dai, shit happens, un tempo eri fico"
mi spiegate un po' come funziona quante azioni posso fare durante i turni?
Il mio personaggio principale all'inizio poteva fare un attacco + ad esempio prendere una pozione. Poi ad un certo punto riusciva anche a fare un secondo attacco. Ora invece fa un attacco e manco riesce a prendere una pozione. Non mi pare di avere particolari penalitá-effetti e per di piú non capisco bene da che stats dipende quanto riesco a fare in un turno...
Gli hai messo una seconda arma che fa si che attacca pure con quella? Perchè l'off hand attack è una bonus action, proprio come bere una pozione
non ne ho idea, so solo che lae'zel battlemaster ogni tanto mi fa 4 o 5 attacchi in un turno mentre karlach 2 o 3
Ho provato a respeccare e non dà expertise, nel senso che se ho arcane proficiency +3 dal background resta +3. Si possono selezionare due expertise ma quello succede sempre a livello 3. Di fatto college of lore ti permette di avere 8 proficiency ma se hai avuto la malaugurata idea di scegliere una di quelle 3 (arcane, sleight, intimidation) dal background sei bloccato a 7.
Il combattimento di sto gioco è fantastico, certe volte capita che i mostri combattono tra di loro, il bulette me l'hanno prima dimezzato i 2 minotauri e poi si è messo in mezzo nello scontro con gli orrori uncinati, praticamente metà e più dei danni l'ha preso dagli altri mostri
Restarting