Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale - Pagina 41

Pagina 41 di 84 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1664

Discussione: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Midlife crisis Member

Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

con la evil run ti fotti una quantità di content imbarazzante

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    con la evil run ti fotti una quantità di content imbarazzante
    Yep, per questo l'ho fatta come seconda ma appunto, purtroppo fanno come tutti e fanno si che l'unica conseguenza è non avere content invece di avere content diverso (Si, tecnicamente non avere content è una esperienza diversa ma è design pigro, poi vabè, non sono gli unici a fare cosi )

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Io ho semplicemente ammazzato tutti.
    Una run loro.
    Una run i druidi e i tiefling.

La parcondicio è importante

Sto comunque un pò rosicando che questo gioco usa il solito banale approccio per le evil run, ossia di sottrazione di content invece che di alternativa, peccato
    Beh oddio ci sono Interi companion alternativi

Senior Member L'avatar di Bicio

chissà se è possibile ammazzare TUTTI, ma proprio TUTTI gli npc che s'incontrano e concludere ugualmente il gioco e intendo TUTTI

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Beh oddio ci sono Interi companion alternativi
    Credo che tu abbia una definizione di interi un filo diversa dalla realtà

Tutti tutti no bicio, perchè uccidere una determinata persona in un determinato momento causa il game over automatico, ma per il resto possono morire tutti e il gioco viene finito ugualmente, con più fatica ma è finibile ugualmente.

Anzi, credo che tecnicamente tu possa ammazzarli comunque tutti.
    Ultima modifica di Mammaoca; 20-08-23 alle 01:03

salvare la città di baldurs gate che è già senza persone visto che le hai ammazzate tutte o anche il boschetto iniziale, chissà come reagiscono i goblin se gli dici che hai già ammazzato tutti e che loro sono i prossimi poi

in b4: lo faccio perchè così il gioco risulta meno pesante e guadagno fps

Pensatore libero L'avatar di Angels

Dopo 35 ore di gioco(vabbè 15 perché ho riavviato) sono riuscito a baciare Cuorescuro ma prima ci hanno provato Karlach e Gale
    Restarting

chissà queste robe delle romance come girano come algoritmi con cuorescuro è andato subito tutto liscio, gale ci ha provato con me dopo un botto di tempo e e idem per halsin poi nessun altro, tranne Lae'zel che forse voleva una notte da una botta e via

più che altro non mi è piaciuto questo aspetto del gioco, perchè è particolarmente tirato via. Nel primo atto c'è quasi fretta di chiudere una romance col giocatore, poi il nulla..Neanche quando costruisci qualcosa con qualcuno, mi aspettavo boh qualche dialogo in più, qualche situazione insieme, qualcosa che mantega vivo il rapporto per il resto del gioco, e non un "ok mi piaci forse stiamo insieme ciao, continua pure a giocare che questa missione è completata"
    Ultima modifica di Bicio; 20-08-23 alle 09:54

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    io sono uscito dicendo "se mi attaccano userò le loro interiora come tappeto"

e così fu
    al lvl 4 è più che fattibile, ne sono uscito relativamente illeso
    Però ci dovrebbe essere un passaggio per telare senza attirarli tutti, io ho evitato di usare teleport e campo come tana libera tutti
    eh si, ma già è stato difficile ammazzare quei 3 (anzi due ), l'idea di un altro combattimento con una simile superiorità numerica mi stressava particolarmente ed ho lasciato perdere

a sto punto ho na domanda. Durante la creazione avevo fatto lo stregone. Le sottoclassi davano due armature per tre sottoclassi. Io ho preso la prima ma mi piace particolarmente l'armor delle altre due. C'è modo di acquistare da qualche parte queste armor starter? E dove?

Midlife crisis Member

halsin intanto continuo imperterrito a volermi inchiappettare nonostante non ci abbia MAI parlato
    fortuna hanno usato degli esperti di romance
    c'e più character work in shepard che gira per la galassia a trombarsi teenagers aliene, per non parlare di bg2 con le romance di jaheira e viconia

Io invece ho scoperto (Grazie ai test di amico ) che i companion hanno solo dei trigger ben specifici per l'uscire dal gruppo e che altre cose non gli interessano di pezza

Wyll e Karlach se ne vanno giustamente nel primo atto se

Ti schieri coi goblin e ammazzi i druidi + tiefling

Ma, inspiegabilmente, can't be bother too much with your shit se nel secondo atto

Ammazzi isobel condannando arpisti e i suddetti profughi tiefling

e la loro reazione è tipo "Si, sei un pò nammerda ma dai, shit happens, un tempo eri fico"

Midlife crisis Member

tra l'altro isobel bisogna starci attenti perché quando attaccano il rifugio arpista te la possono facilmente ammazzare in un turno
    quando mi sono trovato a dover ammazzare TUTTI gli arpisti ho pensato "no dai non può essere così, fammi rifare 'sto fight"

Senior Member L'avatar di Dadocoso

mi spiegate un po' come funziona quante azioni posso fare durante i turni?

Il mio personaggio principale all'inizio poteva fare un attacco + ad esempio prendere una pozione. Poi ad un certo punto riusciva anche a fare un secondo attacco. Ora invece fa un attacco e manco riesce a prendere una pozione. Non mi pare di avere particolari penalitá-effetti e per di piú non capisco bene da che stats dipende quanto riesco a fare in un turno...

Gli hai messo una seconda arma che fa si che attacca pure con quella? Perchè l'off hand attack è una bonus action, proprio come bere una pozione

Gli hai messo una seconda arma che fa si che attacca pure con quella? Perchè l'off hand attack è una bonus action, proprio come bere una pozione
    si due armi. Cioé intendi dire che se faccio l'attacco doppio utilizzo il doppio delle azioni? Se si, che vantaggio c'é a fare un personaggio votato al dual welding se comunque come seconda arma di solito uso un pugnale?

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si due armi. Cioé intendi dire che se faccio l'attacco doppio utilizzo il doppio delle azioni? Se si, che vantaggio c'é a fare un personaggio votato al dual welding se comunque come seconda arma di solito uso un pugnale?
    L'attacco con arma secondaria conta come azione bonus (Il triangolino arancione per dire). Il vantaggio nello specializzarsi è che hai bonus ai tiri per colpire e puoi prendere modificatori al danno.

L'attacco con arma secondaria conta come azione bonus (Il triangolino arancione per dire). Il vantaggio nello specializzarsi è che hai bonus ai tiri per colpire e puoi prendere modificatori al danno.
    si peró continuo a non capire perché prima avevo due attacchi a disposizione ogni turno, o almeno un attacco piú pozione, mentre ora ho un attacco e poi... mi attacco

Devo aver incasinato qualcosa

Midlife crisis Member

non ne ho idea, so solo che lae'zel battlemaster ogni tanto mi fa 4 o 5 attacchi in un turno mentre karlach 2 o 3

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ti dà expertise

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Ho provato a respeccare e non dà expertise, nel senso che se ho arcane proficiency +3 dal background resta +3. Si possono selezionare due expertise ma quello succede sempre a livello 3. Di fatto college of lore ti permette di avere 8 proficiency ma se hai avuto la malaugurata idea di scegliere una di quelle 3 (arcane, sleight, intimidation) dal background sei bloccato a 7.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Il combattimento di sto gioco è fantastico, certe volte capita che i mostri combattono tra di loro, il bulette me l'hanno prima dimezzato i 2 minotauri e poi si è messo in mezzo nello scontro con gli orrori uncinati, praticamente metà e più dei danni l'ha preso dagli altri mostri
    Restarting

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su