il successo è dovuto anche al fatto che sono usciti in un periodo vuoto
post settembre, c'è da scannarsi con le varie uscite che ci saranno
e forse su pc l'hanno vista lunga facendolo uscire un mese prima che su console, sapendo che tanto lo zoccolo duro è su pc delle vendite, e se lo avessero fatto uscire a settembre se lo sarebbero filato in pochi tra starfield ecc ecc
secondo me tyranny è più bello
/thread
Tyranny è spettacolare, ci avessero dedicato qualche mese in più di sviluppo sarebbe uscito un capolavoro
Comunque ho passato le ultime ore di gioco a fare il cosplay di goblin slayer ed ora mi sono infilato nell'underdark, vediamo![]()
Ho finito il primo atto finalmente, per ora capolavoro
Restarting
sbrotfl il nano che voleva fuggire
counterspell su dimension door
hold person
that's all folks![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma no dai Raist, trasuda atmosfera baldur's gate da ogni pixel!
Tipo quando...tipo...trasuda!
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Dall'antaprima la voice actress e'![]()
discreta milfona
Topic già in seconda pagina, ormai è praticamente un gioco di merda
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
È un gioco VECCHIO ormai
Domani esce armored core, la prossima settimana starfield, ormai è acqua passata![]()
Il suo l'ha fatto![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io posso giocare tipo 1-2 ore al giorno se mi va bene quindi il terzo atto lo vedrò tra qualche mese
In generale mi sta piacendo ma con qualche riserva
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Restarting