Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
le aquile le ho uccise perchè me lo ha chiesto l'uccellino
bon l'atto 3 è un disastro
ho incontrato di nuovo Rolan e l'unica opzione di dialogo rilevante è "oh ma hai una faccia nota, ci siamo visti al boschetto?" come se tutto l'atto 2 non fosse avvenuto
male
edit: e come dicevate, manca tutta l'upper city. Quello che non avevo ancora afferrato è che con l'upper city hanno tagliato tutte le quest che arrivavano lì.
Ultima modifica di Galf; 22-08-23 alle 14:24
Uh ma guarda, un goty
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Eh, noi te lo stavamo dicendo che l'atto 3 è un prodotto non finito.
Ma banalmente Bg3 è un gioco dove se giochi da malvagio hai almeno 1/3 del gioco non a tua disposizione senza alternative (anche piccole e poco rilevanti, ma still alternative).
Per avere Minthara (Che è un companion che NON ha una sua quest) ne perdi 3.
Se fai un pg full malvagio il rateo di companion persi per avere Minthara e la sua non quest sale ad un whooping 5.
E non solo, come ho detto quando ho ammazzato
Per eliminarlo mi sono fatto strada per tutta la sala delle udienze, i nobili sono rimasti in vita ma un nobile mi impediva di aprire la porta perchè era una zona proibita e quindi mi GUARDAVANO MALE CON CUTSCENE ANNESSA.
Inutile dire che, nessun dialogo disponibile con i nobili, ne prima dell'uccisione del villain ne tantomeno dopo.
Bg3 rimane comunque uno dei giochi meglio fatti degli ultimi anni senza problemi, ma cristo se non è il messia intoccabile.
Ma l'atto 3 è un prodotto non finito in generale o è un prodotto non finito se giochi da cattivo?
DK
Nelle grotte c'è l'effetto sonoro della goccia che c'era ancora nel primo quake
Suoni stock, suoni stock ovunque
Strano non ci sia il wilhelm scream
l'atto 3 è frettoloso, al netto della città e le side quest che ti portano via un botto di decine di ore a spulciartele tutte
viene travasato il rimanente della storia come una secchiata veloce..se uno volesse tirare dritto ci mettere davvero poco a finirlo, visto che sono una manciata di missioni (ammazza tizio, ammazza caio, ammazza il boss finale, easy)
poi personalmente come scelte di svolgimento me lo sono sentito alquanto stretto..cioè non avevi margine di manovra, le cose dovevano andare così e bon
poi magari facendo il cattivo le cose possono cambiare un pò però se vuoi fare il cattivo da "ammazza tutti" avrai lo stesso svolgimento del buono che non vorrebbe ammazzare nessuno ma gli tocca
ma porca miseria ma no... e perché non si é ancora sollevata la tempesta di sterco?
Io non ho piú avuto tempo per giocare mannaggi ammuort', l'atto 3 é ancora distante credo. Ma é cosí male male?
Ma qualche speranza che aggiungano contenuto a rimpolpare un po' l'atto 3 con qualche patch?
DK
Con tutti i soldi che stanno facendo con sto gioco spero che facciano una Enhanced Edition in cui sistemano queste cose e ripristinano un po' di cut content.
Capisco che dopo tanti anni di sviluppo avessero bisogno di rilasciare il gioco, tra l'altro pure anticipato di un mese per evitare Starfield, e che abbiano curato di più la parte iniziale che quella finale (si sa che le prime impressioni contanto tanto, soprattutto per chi fa le review in poco tempo), ma ora stanno stampando soldi e finire per davvero il gioco potrebbe essere un buon investimento per mantenere la buona reputazione dello studio e del franchise.
Ah e ovviamente ci vorrà almeno un anno, non basta certo una patch. Magari in concomitanza con l'uscita di un DLC, come fa di solito CD Projekt.
Purché non se la facciano pagare due volte però
DK
Perché banalmente è stato deciso, come sempre, che doveva essere un grandioso gioco perfetto.
E sono uscite centinaia di rece e pareri che era magnifico, con ben 3 ore all'attivo.
Come pensi di riportare la verità, adesso?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
anche perché pur con tutti i difetti che ha è comunque testa e spalle sopra qualsiasi cosa non si chiami elden ring
Yep, con tutto che lo stesso Elden Ring è pieno di fuffa inutile uguale a se stessa
Il fatto che in molti siano convinti che la fine del 2 atto sia la fine del primo (Perchè per come è impostata la storia ha senso che sia la fine del primo atto) la dice lunga alla fine.
E pure li, la narrativa del gioco prevede 3 Big villain e il turbo villain.
L'atto 2 esplora il primo dei 3 big villain, la sua backstory, chi è, cosa fa, perchè, cosa lo ha portato etc etc.
L'atto 3? Go kill those remaining motherfuckers con piccolissime variazioni e approfondimenti (E di quelle variazioni una la vedi solo ed esclusivamente se sei Oscura Pulsione non dimentichiamocelo) e poi go kill the big motherfucker