Va tutto bene a Palermo oppure... Va tutto bene a Palermo oppure... - Pagina 5

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 245

Discussione: Va tutto bene a Palermo oppure...

Senior Member

Re: Va tutto bene a Palermo oppure...

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    La verità è che non solo pago il proiettile, ma se solo mi date l'opportunità, ci metto l'arma e tiro anche il grilletto.

E qui dentro non sono l'unico.
    Ci credo solo quando i notiziari canadesi diffonderanno a ruota la storia del delitto che ha scolvolto il paese, il cui barbuto colpevole l'ha fatta franca perchè non c'è stato modo di recuperare il corpo dai pozzi bituminosi nei quali si può solo supporre sia stato smaltito.

Anch'io immagino ultraviolenza e tortura nei confronti di immaginari malfattori di madri, sorelle, nipoti, compagne, cacchio persino ex. Ma di quello si tratta, immaginazione. Ma nemmeno per lo stupro di branco, eh, basterebbe solo uno sberlotto.
    "Li vorrei ammazzare" è una cosa, "li ammazzerei" è un'altra.
    Poi oh, magari tu, proprio tu, fai parte di quel (quasi) nel qual caso speriamo in una bussola morale integerrima che sparerebbe solo a chi oggettivamente se lo merita.

Diverso il caso di spedizioni punitive (si parla anche di quello, sull'internet), perchè lì è il gruppo che deresponsabilizza psicologicamente il singolo, ma a quel punto sfido chiunque a negare le similarità con i magnifici 7 in questione
    Ultima modifica di Azad; 22-08-23 alle 12:02

Granny Member L'avatar di Maelström

Dai su, non è una ragazzata o uno sberlotto, sono dei fottuti delinquenti che non hanno mostrato il minimo segno di pentimento ed hanno pure il pieno appoggio e sostegno da parte delle loro famiglie.
    Pensate alla giustizia sotto forma di reclusione, rieducazione e reintroduzione nella società? Ma veramente? Questa è feccia che spreca risorse ad ogni respiro e non porterà mai nulla di buono alla società, anzi ora hanno la strada spianata per diventare delinquenti di professione senza nemmeno il bisogno di nascondersi dietro l'apparenza di ragazzi normali.

Senior Member L'avatar di Transello

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Dai su, non è una ragazzata o uno sberlotto, sono dei fottuti delinquenti che non hanno mostrato il minimo segno di pentimento ed hanno pure il pieno appoggio e sostegno da parte delle loro famiglie.
    Pensate alla giustizia sotto forma di reclusione, rieducazione e reintroduzione nella società? Ma veramente? Questa è feccia che spreca risorse ad ogni respiro e non porterà mai nulla di buono alla società, anzi ora hanno la strada spianata per diventare delinquenti di professione senza nemmeno il bisogno di nascondersi dietro l'apparenza di ragazzi normali.
    O quello o finiscono in qualche reality

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Castrazione chimica e poi via in caserma a servire il Paese per tutta la durata della pena

Senior Member L'avatar di tigerwoods

La verità è che non solo pago il proiettile, ma se solo mi date l'opportunità, ci metto l'arma e tiro anche il grilletto.

ho un himars in cantina, fa lo stesso?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    E sono anche d'accordo. Ma non spetta nè a me, nè a te, nè a golem tirare questa linea. Se è per questo non spetta neppure allo Stato, visto che non abbiamo la pena di morte. Il resto è gonfiare e battersi il petto sulla piazza pubblica dell'internet, che insomma lascia il tempo che trova.

Ripeto, se proprio pensi di non poter fare a meno di sbandierare la tua rabbia, lanciati su TwitteX con l'hashtag #41bis e se riesci a guadagnare abbastanza retweet magari poi Salvini rilancia la mozione, che essendo prevista dal nostro ordinamento magari poi con abbastanza pressa sociale ha uno 0.0001% di concretizzarsi, invece delle parole vuote riguardo a castrazione chimica ed esecuzioni sommarie.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    E sono anche d'accordo. Ma non spetta nè a me, nè a te, nè a golem tirare questa linea. Se è per questo non spetta neppure allo Stato, visto che non abbiamo la pena di morte. Il resto è battersi il petto sulla piazza pubblica dell'internet, che insomma lascia il tempo che trova.
    Ripeto, se proprio pensi di non poter fare a meno di sbandierare la tua rabbia, lanciati su TwitteX con l'hashtag #41bis e se riesci a guadagnare abbastanza retweet magari poi Salvini rilancia la mozione, che essendo prevista dal nostro ordinamento magari poi con abbastanza pressa sociale ha uno 0.0001% di concretizzarsi, invece delle parole vuote riguardo a castrazione chimica ed esecuzioni sommarie.
    veramente spetta proprio allo stato, il problema è che non abbiamo gli strumenti per rieducarli
    andrebbero veramente messi a fare lavori socialmente utili per i prossimi 10 anni, ma finché non si può fare, si finisce con al limite un paio di anni di domiciliari e s'abbracciamo, di media.

In attesa che uno di loro diventi uno stalker ed ammazzi una poveraccia dopo molteplici denunce.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    veramente spetta proprio allo stato, il problema è che non abbiamo gli strumenti per rieducarli
    Sì, dico, non spetta allo stato castrarli o smaltirli in pineta.
    Provvedimenti di altro tipo, quelli sì che spettano allo stato.

#41bis

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    C'è anche qualcuno del forum li dentro

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    E cos'altro hai in cantina?

E sono anche d'accordo. Ma non spetta nè a me, nè a te, nè a golem tirare questa linea. Se è per questo non spetta neppure allo Stato, visto che non abbiamo la pena di morte. Il resto è gonfiare e battersi il petto sulla piazza pubblica dell'internet, che insomma lascia il tempo che trova.

Potremmo gemellare il topic della libertà d'espressione, fin dove si può arrivare a giudicare secondo voi?

Senior Member L'avatar di mann

La veritÃ* è che non solo pago il proiettile, ma se solo mi date l'opportunitÃ*, ci metto l'arma e tiro anche il grilletto.

gia'...
    non ti scomodare perche' il volo e' lungo e qui troveresti la fila.
    per certi reati non esiste recupero o redenzione, l'unica e' toglierli dal pool genetico.

- - - Updated - - -

Ci credo solo quando i notiziari canadesi diffonderanno a ruota la storia del delitto che ha scolvolto il paese, il cui barbuto colpevole l'ha fatta franca perchè non c'è stato modo di recuperare il corpo dai pozzi bituminosi nei quali si può solo supporre sia stato smaltito.

Anch'io immagino ultraviolenza e tortura nei confronti di immaginari malfattori di madri, sorelle, nipoti, compagne, cacchio persino ex. Ma di quello si tratta, immaginazione. Ma nemmeno per lo stupro di branco, eh, basterebbe solo uno sberlotto.
    "Li vorrei ammazzare" è una cosa, "li ammazzerei" è un'altra.
    Poi oh, magari tu, proprio tu, fai parte di quel (quasi) nel qual caso speriamo in una bussola morale integerrima che sparerebbe solo a chi oggettivamente se lo merita.

Diverso il caso di spedizioni punitive (si parla anche di quello, sull'internet), perchè lì è il gruppo che deresponsabilizza psicologicamente il singolo, ma a quel punto sfido chiunque a negare le similaritÃ* con i magnifici 7 in questione
    lo stato e' talmente insipiente che incredibilbilmente ho trovato corretto mettere nomi e cognomi in chiaro, questi devono avere paura anche quando vanno a comprare il latte.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Senior Member

Fiera dell'ovvio, ma è allucinante e triste pensare che la nostra società ha prodotto non uno, ma sette rifiuti umani di questo genere.
    Bisogna capire dove diamine sbagliamo, perché è chiaro che la colpa non è unicamente loro, o delle rispettive famiglie, è peggio degli americani che vanno a fare stragi nelle loro scuole.
    Dagli atteggiamenti riportati post indagini, non penso ci siano pene adeguate, o qualcosa che possa ricondurli a essere qualcosa di più che uno spreco di ossigeno.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Sì, dico, non spetta allo stato castrarli o smaltirli in pineta.
    Provvedimenti di altro tipo, quelli sì che spettano allo stato.

#41bis
    se invochi il 41bis, significa che non hai idea, oppure sei un sadico. Comunque mi sta bene, meglio 20 anni in totale isolamento che un proiettile, hanno il tempo di ammattire ben bene

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Fiera dell'ovvio, ma è allucinante e triste pensare che la nostra società ha prodotto non uno, ma sette rifiuti umani di questo genere.
    Bisogna capire dove diamine sbagliamo, perché è chiaro che la colpa non è unicamente loro, o delle rispettive famiglie, è peggio degli americani che vanno a fare stragi nelle loro scuole.
    Dagli atteggiamenti riportati post indagini, non penso ci siano pene adeguate, o qualcosa che possa ricondurli a essere qualcosa di più che uno spreco di ossigeno.

ma, questi casi ci sono sempre stati, questa situazione non è figlia di questi tempi

https://www.bresciatoday.it/attualit...-omicidio.html

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    gia'...
    non ti scomodare perche' il volo e' lungo e qui troveresti la fila.
    per certi reati non esiste recupero o redenzione, l'unica e' toglierli dal pool genetico.

- - - Updated - - -

lo stato e' talmente insipiente che incredibilbilmente ho trovato corretto mettere nomi e cognomi in chiaro, questi devono avere paura anche quando vanno a comprare il latte.
    Perfetto, fammi sapere quando hai qualche giorno libero che il volo andata e ritorno per Palermo te lo pago io, dovrebbe anche aver riaperto l'aeroporto. Ma anche più d'uno, via, che qui sul forum c'è la fila. Oppure via, tutti in macchina con me e ne approfitto per scendere a vedere i miei per l'estate però poi a Palermo ci arrivate da soli che io mi fermo a Catania, così al ritorno mi raccontate tutto.
    Gli strumenti di offesa non so come procurarteli ma diceva quell'altro che in Sicilia ci vuole un secondo. E alla peggio un pietrone si trova dappertutto o se proprio vogliamo fare i citazionisti una Lucille si assembla in dieci minuti.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che siano fake mastertroll

ma, questi casi ci sono sempre stati, questa situazione non è figlia di questi tempi

EH MA SIGNORA MIA TIKKETOKKE

Ultima modifica di Azad; 22-08-23 alle 13:03

E' normale che le persone "normali" non possano concepire certe cose o ammettere che non siamo tutti uguali.
    Le persone cattive ci sono, eccome se ci sono, a prescindere dal ceto e dall'educazione. Il primo che mi viene in mente e' Angelo Izzo, ricco, intelligente, ma gli piace fare del male, purtroppo e' banalmente tutto qui.

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio

No stop, basta con ste stronzate del tipo "è colpa della società, è anche colpa nostra".
    Qua si parla di monnezza umana, punto.
    Pure io e voi viviamo in questa società ma non mi pare siamo soliti fare atti del genere.

Semmai manderei in carcere pure le loro famiglie, ecco quella si è una cerchia più ristretta in cui è accettabile far ricadere la colpa.

Army of One L'avatar di golem101

Anch'io immagino ultraviolenza e tortura nei confronti di immaginari malfattori
    Nei pozzi bituminosi non ci tirerei nemmeno la carta del panino, se devo disfarmi di una carcassa uso la fornace ad arco di $_malvagia_multinazionale_dell'acciaio, arriva sui 2000° C e non lascia nemmeno la cenere di ossa e denti.

E le fantasie di vendetta e tortura le lascio ai più giovani, io sono per la soluzione pratica del problema in esame. Carcere, lavori forzati, rieducazione, comportano tutti una spesa irragionevole di sorveglianza, alimentazione, vestiario, alloggio, cure assortite. Niente dolore, niente umiliazione dilungata per soddisfare sadismi inconfessati.

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    E il lanciatore lo tieni in veranda.

No, ho detto che pago il proiettile, non un razzo da bombardamento.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Castrazione chimica e poi via in caserma a servire il Paese per tutta la durata della pena
    chimica un cazzo, evirazione tramite cappio d'acciaio appesi per le palle in punta di piedi e quando per stanchezza cedono ZAC lavoro fatto, e poi liberi a meditare sul resto della loro vita da eunuchi

Perfetto, fammi sapere quando hai qualche giorno libero che il volo andata e ritorno per Palermo te lo pago io, dovrebbe anche aver riaperto l'aeroporto. Ma anche più d'uno, via, che qui sul forum c'è la fila. Oppure via, tutti in macchina con me e ne approfitto per scendere a vedere i miei per l'estate però poi a Palermo ci arrivate da soli che io mi fermo a Catania, così al ritorno mi raccontate tutto.
    Gli strumenti di offesa non so come procurarteli ma diceva quell'altro che in Sicilia ci vuole un secondo. E alla peggio un pietrone si trova dappertutto o se proprio vogliamo fare i citazionisti una Lucille si assembla in dieci minuti.
    Mi sa che non hai capito.
    Non ho di certo la volontÃ* o l'intenzione di commettere un omicidio volontario e premeditato.
    Li ammazzerei per poi dover scontate un ergastolo? no di certo.
    Fosse giuridicamente possibile premere il grilletto, tirare la leva, premere il bottone; lo farei?
    Si, ho più rispetto verso la vita dei polli che scanno con frequenza mensile che di quel tipo di creature.
    Hanno marchiato una ragazzina per sempre, non sarÃ* mai più la stessa; forse hai ragione, meglio 30 anni in isolamento totale, rispetto ad una morte rapida.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su