Originariamente Scritto da
Mastro Razza
Ero stato tormentato per settimane da un fastidioso dolore nella parte bassa della schiena. Ogni volta che cercavo di sedermi, camminare o persino tossire, sentivo una punta acuta di disagio. Alla fine, ho deciso che era arrivato il momento di affrontare il problema, anche se mi sentivo imbarazzato a parlarne. Ho prenotato una visita dal proctologo.
L'attesa nella sala d'attesa sembrava durare un'eternità, e la mia ansia cresceva ad ogni minuto che passava. Poi, finalmente, fui chiamato. Mi alzai lentamente dalla sedia e mi diressi verso lo studio del medico, cercando di ignorare lo sguardo delle altre persone nella sala d'attesa.
Il proctologo era un uomo di mezza età con un sorriso gentile e un approccio rassicurante. Mi fece alcune domande sul mio stato di salute e sui sintomi che stavo sperimentando. Dopo una breve discussione, mi chiese di prepararmi per l'esame.
Mi distesi sul lettino, con una sensazione di imbarazzo che si faceva sempre più intensa. Il medico iniziò a fare l'esame, e anche se provai a rilassarmi, la sensazione era tutto tranne che piacevole.
Poi, mentre il proctologo stava esaminando attentamente la zona, emise un suono di sorpresa. "Cos'è questo?" chiese, con un'ombra di stupore nella voce.
Mi sentii allarmato e chiesi cosa stesse succedendo. Il medico si sporse ancora di più, esaminando attentamente il mio retto. Poi, con cautela, infilò uno strumento all'interno. La mia mente andò in tilt mentre cercavo di comprendere cosa stesse succedendo.
"Non posso crederci," sussurrò il medico. "C'è qualcosa di strano qui dentro. È come se... ci fosse un passaggio."
Guardai il proctologo, completamente confuso. "Un passaggio? Cosa intendi?"
Il medico sembrava altrettanto sbigottito. Estrasse l'oggetto e lo mostrò, rivelando una sorta di piccolo portale dimensionale. Era un cerchio luccicante di luce blu, che sembrava portare da qualche altra parte.
Senza esitazione, il medico inserì un dito nel portale e scomparve istantaneamente. Ero incredulo. Cosa stava succedendo? Con una miscela di paura e curiosità, mi avvicinai al portale e, senza pensarci troppo, mi infilai anch'io.
Mi ritrovai in un mondo completamente diverso, circondato da strane creature e paesaggi surreali. Era una dimensione al di là di qualsiasi immaginazione. Il medico era lì, stupefatto quanto me.
Da quel giorno, la mia vita è cambiata radicalmente. Sono diventato un esploratore di questa nuova dimensione, con il proctologo al mio fianco come compagno di avventure. Le mie emorroidi sono diventate un lontano ricordo, sostituito da un mondo di misteri e meraviglie. Chi l'avrebbe mai detto che una visita dal proctologo avrebbe potuto portare a una scoperta così straordinaria?